Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

Come ottenere i colori

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonio Masciantonio

Numero di messaggi : 43

Come ottenere i colori Empty
MessaggioTitolo: Come ottenere i colori   Come ottenere i colori Icon_minitimeMar Ott 29, 2013 8:58 pm

Salve io vorre sapere come diventare socio e ottenere/ acquistare i gadget del club
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano

Numero di messaggi : 5556

MessaggioTitolo: Re: Come ottenere i colori   Come ottenere i colori Icon_minitimeMar Ott 29, 2013 9:19 pm

Per diventare socio a tutti gli effetti devi fare un assegno al sottoscritto di 1000 euro, dopodichè puoi richiede i gadget gratis ai moderatori i quali te ne invieranno a iosa, e a loro spese, dato che non sanno cosa farsene...
Mi raccomando l'assegno prima di tutto...Cool 
P.S. Ti mando il mio Iban in privato.
ciano

ciano

MessaggioTitolo: Re: Come ottenere i colori   Come ottenere i colori Icon_minitimeMar Ott 29, 2013 9:24 pm

Ah, dimenticavo....se poi vuoi anche far parte dell'elite dei F.I.G.O.N. o della corrente dei farotondisti, occorre che fai un altro assegno, sempre al sottoscritto, di 200 euro per il primo e 100 euro per il secondo...Cool 
Tcheunne

Tcheunne

Numero di messaggi : 3729

MessaggioTitolo: Re: Come ottenere i colori   Come ottenere i colori Icon_minitimeMar Ott 29, 2013 9:42 pm

Ciao e benvenuto ...non ascoltare quel lazzarone di Ciano...per diventare socio è sufficiente l'iscrizione al forum come hai già fatto , se vuoi essere inserito nella lista soci sul sito
feroza-club.jimdo.com
Mandami un pM con nome , nickname , anno di nascita ,la tua regione , e qualche foto del tuo ferro e ci penso io ....
Per i gadget il socio che se ne occupa è trappola , scegli cosa vuoi egli mandi un pm
ciano

ciano

MessaggioTitolo: Re: Come ottenere i colori   Come ottenere i colori Icon_minitimeMar Ott 29, 2013 9:55 pm

Per San Fibonacci...una volta che riuscivo a fidelizzare a vita un neo socio (campagna di prevenzione meteore), Tche mi manda tutto all'aria...No 
Vedrai quanto resta...Wink 
Antonio Masciantonio

MessaggioTitolo: Re: Come ottenere i colori   Come ottenere i colori Icon_minitimeMar Ott 29, 2013 10:06 pm

Innanzi tutto vi ringrazio per la tempestività nel rispondere volevo inserire le foto ma non so come fare o forse meglio dire con il pad non mi da modo, se qualcuno sa come fare gli e ne sarei grato. Come faccio a trovare te e trappola ti chiedo scusa ma non sono pratico
ciano

ciano

MessaggioTitolo: Re: Come ottenere i colori   Come ottenere i colori Icon_minitimeMar Ott 29, 2013 10:22 pm

Povero Antonio, sento che stasera verrai assediato...Twisted Evil 
Per trovare trappola cerca nella lista utenti in alto (è scritto in rosso).
Premi il suo pm e poi scrivi.
Guarda che sicuramenti avrai anche già ricevuto dei messaggi privati...io sono uno di quelli che ti ha scritto...vuoi i nomi degli altri?
ciano

ciano

MessaggioTitolo: Re: Come ottenere i colori   Come ottenere i colori Icon_minitimeMar Ott 29, 2013 10:31 pm

Il forum è in fibrillazione....cheers ....finalmente un po' di vita!!!
Antonio sta scompaginando ogni strategia con la sua proposta....sta continuando a ricevere offerte e richieste in pm ...ma il bello è che non sa come rispondere!!!Very Happy 
Antonio Masciantonio

MessaggioTitolo: Re: Come ottenere i colori   Come ottenere i colori Icon_minitimeMar Ott 29, 2013 10:36 pm

L'unica cosa che mi esce toccando in alto a destra e indice disconnetti e versione classica che sul pad non va bene.
Tcheunne

Tcheunne

MessaggioTitolo: Re: Come ottenere i colori   Come ottenere i colori Icon_minitimeMar Ott 29, 2013 11:00 pm

Dunque partiamo dai messaggi ,clicca sul nome ,es trappola se vuoi i gadget, ti verrà fuori la finestra con le sue info , a sx in bAsso trovi messaggio privato pM , ci clicchi sopra e ti si apre la finestra simile a quella per rispondere ai post .

Qui trovi una guida per postare le foto.....in giro per il forum c'era anche una procedura illustrata ...ma non la trovo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Antonio Masciantonio

MessaggioTitolo: Re: Come ottenere i colori   Come ottenere i colori Icon_minitimeMer Ott 30, 2013 1:12 am

Niente aiutatemi
led_z
Admin
led_z

Numero di messaggi : 8274

MessaggioTitolo: Re: Come ottenere i colori   Come ottenere i colori Icon_minitimeMer Ott 30, 2013 8:49 pm

Vai a vedere qui, ferro 91 ti ha dato dei suggerimenti.
Prova e facci sapere

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Tcheunne

Tcheunne

MessaggioTitolo: Re: Come ottenere i colori   Come ottenere i colori Icon_minitimeMer Ott 30, 2013 11:42 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Aspetto i dati
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Come ottenere i colori   Come ottenere i colori Icon_minitime

Come ottenere i colori
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Codici colori carrozzeria
» Codice colori bordeaux/grigio