| Come ottenere i colori | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Antonio Masciantonio
Numero di messaggi : 43 Data d'iscrizione : 16.10.13
| Titolo: Come ottenere i colori Mar Ott 29, 2013 8:58 pm | |
| Salve io vorre sapere come diventare socio e ottenere/ acquistare i gadget del club | |
|
| |
ciano
Numero di messaggi : 5556 Data d'iscrizione : 31.08.10 Località : (AL) Piemonte
| Titolo: Re: Come ottenere i colori Mar Ott 29, 2013 9:19 pm | |
| Per diventare socio a tutti gli effetti devi fare un assegno al sottoscritto di 1000 euro, dopodichè puoi richiede i gadget gratis ai moderatori i quali te ne invieranno a iosa, e a loro spese, dato che non sanno cosa farsene... Mi raccomando l'assegno prima di tutto... P.S. Ti mando il mio Iban in privato. | |
|
| |
ciano
| Titolo: Re: Come ottenere i colori Mar Ott 29, 2013 9:24 pm | |
| Ah, dimenticavo....se poi vuoi anche far parte dell'elite dei F.I.G.O.N. o della corrente dei farotondisti, occorre che fai un altro assegno, sempre al sottoscritto, di 200 euro per il primo e 100 euro per il secondo... | |
|
| |
Tcheunne
Numero di messaggi : 3729 Data d'iscrizione : 18.03.10 Età : 51 Località : Aosta
| Titolo: Re: Come ottenere i colori Mar Ott 29, 2013 9:42 pm | |
| Ciao e benvenuto ...non ascoltare quel lazzarone di Ciano...per diventare socio è sufficiente l'iscrizione al forum come hai già fatto , se vuoi essere inserito nella lista soci sul sito feroza-club.jimdo.com Mandami un pM con nome , nickname , anno di nascita ,la tua regione , e qualche foto del tuo ferro e ci penso io .... Per i gadget il socio che se ne occupa è trappola , scegli cosa vuoi egli mandi un pm | |
|
| |
ciano
| Titolo: Re: Come ottenere i colori Mar Ott 29, 2013 9:55 pm | |
| Per San Fibonacci...una volta che riuscivo a fidelizzare a vita un neo socio (campagna di prevenzione meteore), Tche mi manda tutto all'aria... Vedrai quanto resta... | |
|
| |
Antonio Masciantonio
| Titolo: Re: Come ottenere i colori Mar Ott 29, 2013 10:06 pm | |
| Innanzi tutto vi ringrazio per la tempestività nel rispondere volevo inserire le foto ma non so come fare o forse meglio dire con il pad non mi da modo, se qualcuno sa come fare gli e ne sarei grato. Come faccio a trovare te e trappola ti chiedo scusa ma non sono pratico | |
|
| |
ciano
| Titolo: Re: Come ottenere i colori Mar Ott 29, 2013 10:22 pm | |
| Povero Antonio, sento che stasera verrai assediato... Per trovare trappola cerca nella lista utenti in alto (è scritto in rosso). Premi il suo pm e poi scrivi. Guarda che sicuramenti avrai anche già ricevuto dei messaggi privati...io sono uno di quelli che ti ha scritto...vuoi i nomi degli altri? | |
|
| |
ciano
| Titolo: Re: Come ottenere i colori Mar Ott 29, 2013 10:31 pm | |
| Il forum è in fibrillazione.... ....finalmente un po' di vita!!! Antonio sta scompaginando ogni strategia con la sua proposta....sta continuando a ricevere offerte e richieste in pm ...ma il bello è che non sa come rispondere!!! | |
|
| |
Antonio Masciantonio
| Titolo: Re: Come ottenere i colori Mar Ott 29, 2013 10:36 pm | |
| L'unica cosa che mi esce toccando in alto a destra e indice disconnetti e versione classica che sul pad non va bene.
| |
|
| |
Tcheunne
Numero di messaggi : 3729 Data d'iscrizione : 18.03.10 Età : 51 Località : Aosta
| Titolo: Re: Come ottenere i colori Mar Ott 29, 2013 11:00 pm | |
| Dunque partiamo dai messaggi ,clicca sul nome ,es trappola se vuoi i gadget, ti verrà fuori la finestra con le sue info , a sx in bAsso trovi messaggio privato pM , ci clicchi sopra e ti si apre la finestra simile a quella per rispondere ai post . Qui trovi una guida per postare le foto.....in giro per il forum c'era anche una procedura illustrata ...ma non la trovo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|
| |
Antonio Masciantonio
| Titolo: Re: Come ottenere i colori Mer Ott 30, 2013 1:12 am | |
| | |
|
| |
led_z Admin
Numero di messaggi : 8274 Data d'iscrizione : 24.07.08 Età : 66 Località : Asti
| Titolo: Re: Come ottenere i colori Mer Ott 30, 2013 8:49 pm | |
| Vai a vedere qui, ferro 91 ti ha dato dei suggerimenti. Prova e facci sapere _________________ And God said, Let There Be Rock. And there was Led Zeppelin
| |
|
| |
Tcheunne
| Titolo: Re: Come ottenere i colori Mer Ott 30, 2013 11:42 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Come ottenere i colori | |
| |
|
| |
| Come ottenere i colori | |
|