Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Manuale uso Feroza full time F310

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
maorichief

maorichief


Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 09.02.21
Età : 61
Località : Lago di Garda e Malga Tesole

Manuale uso Feroza full time F310 Empty
MessaggioTitolo: Manuale uso Feroza full time F310   Manuale uso Feroza full time F310 Icon_minitimeMer Feb 17, 2021 10:08 pm

Ciao a tutti. Sto cercando il manuale d'uso del Feroza full time F310. Online sembra introvabile....Mi va benissimo anche in PDF. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Manuale uso Feroza full time F310 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale uso Feroza full time F310   Manuale uso Feroza full time F310 Icon_minitimeMer Feb 17, 2021 10:10 pm

Purtroppo specifico del full-time non lo abbiamo, vedi se ti può essere utile quello che trovi sul sito nella sezione manutenzione.
O prova a chiederlo qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
maorichief

maorichief


Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 09.02.21
Età : 61
Località : Lago di Garda e Malga Tesole

Manuale uso Feroza full time F310 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale uso Feroza full time F310   Manuale uso Feroza full time F310 Icon_minitimeMer Feb 17, 2021 10:34 pm

Ciao, grazie per la rapida risposta. Il manuale che dici tu credo sia il manuale officina, io cerco quello dell'utente. Non credo ne abbiano fatto uno specifico per il full-time. Ad dire il vero sono riuscito a trovarne uno in inglese per F310 mercato australiano e spiega anche il full-time, quindi credo sia unico per entrambe le versioni. Lo cercavo in italiano. Già contattato Daihatsu Italia che mi ha risposto subito reindirizzandomi da un'altra parte che mi deve ancora rispondere........
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Manuale uso Feroza full time F310 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale uso Feroza full time F310   Manuale uso Feroza full time F310 Icon_minitimeMer Feb 17, 2021 10:54 pm

Non il manuale di officina, questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
maorichief

maorichief


Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 09.02.21
Età : 61
Località : Lago di Garda e Malga Tesole

Manuale uso Feroza full time F310 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale uso Feroza full time F310   Manuale uso Feroza full time F310 Icon_minitimeMer Feb 17, 2021 11:09 pm

Ciao. Questo è per l'F300. Non ho trovato nulla a riguardo al blocco del differenziale centrale che invece è presente nel manuale dell'F310 che ho scaricato. Dopo me lo guardo un po' meglio al desktop perchè con lo Smart è un'impresa ma temo che non sia quello che cercavo. Grazie Laughing
Torna in alto Andare in basso
maorichief

maorichief


Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 09.02.21
Età : 61
Località : Lago di Garda e Malga Tesole

Manuale uso Feroza full time F310 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale uso Feroza full time F310   Manuale uso Feroza full time F310 Icon_minitimeGio Feb 18, 2021 1:08 am

Lupo, mi sto incasinando...... mi sa che anche la mia è una F300.....ma nel libretto d'uso che mi hai linkato tu non ho trovato nulla riguardo il blocco del differenziale centrale Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
maorichief

maorichief


Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 09.02.21
Età : 61
Località : Lago di Garda e Malga Tesole

Manuale uso Feroza full time F310 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale uso Feroza full time F310   Manuale uso Feroza full time F310 Icon_minitimeGio Feb 18, 2021 1:36 am

Forse ho risolto... (mea culpa) ..... scaricando il manuale d'officina del F300 vi ho trovato il blocco del differenziale centrale..... cheers cheers cheers .... abbiate pazienza.... ho il Ferro da poco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Manuale uso Feroza full time F310 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manuale uso Feroza full time F310   Manuale uso Feroza full time F310 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Manuale uso Feroza full time F310
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» feroza full time
» trasmissione feroza full time.
» full time o part time.
» Da Full-time a 2wd
» Ferro Full Time un po' particolare...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: