Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 full time o part time.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
arciere




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.11.14
Età : 50
Località : NAPOLI

full time o part time. Empty
MessaggioTitolo: full time o part time.   full time o part time. Icon_minitimeMer Nov 05, 2014 6:19 pm

Rolling Eyes scusate l'ignoranza io sto cercando di comprare un ferro del 1997,però poi leggendo qui nel forum esiste sia full che part time con ridotte e inserimento integrale al bisogno,io credo che il part time sia migliore e installandoci il gpl consumerebbe anche di meno inquanto 2wd,chiedo da cosa si puo identificare sia uno che l'altro grazie arciere.
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

full time o part time. Empty
MessaggioTitolo: Re: full time o part time.   full time o part time. Icon_minitimeMer Nov 05, 2014 6:55 pm

Ciao! Ho fatto copia e incolla dell'altra risposta che ti ho dato nell'altro post dove chiedevi anche dei consumi del GPL
Per quanto riguarda le differenze tra le due versioni, vantaggi e svantaggi a secondo dell'uso prevalente del mezzo e sulle possibili conversioni, ti consiglio la lettura del post sottostante che mi sembra esaustivo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per quanto riguarda i mozzi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Un'altra variante che potresti incontrare nella scelta del mezzo, è rappresentata dalla versione HDC e HDE (sono le sigle del motore). La prima è e carburatore e la seconda a iniezione elettronica. Credo sia consigliabile al versione elettronica, anche perché la centralina del Ferro è praticamente indistruttibile (anche se, purtroppo non è rimappabile) e grazie al sistema EFI, si può contare anche su qualche cavallo in più. Variano di conseguenza anche i Kw che passano da 63 nella versione a carburatore a 70 in quella elettronica.
Se hai bisogno di ulteriori dettagli, chiedi pure, non aver paura di passare per ignorante..... sapessi cosa chiedevo io fino a pochissimo tempo fa e cosa continuo a chiedere ancora oggi! Se poi hai bisogno proprio di qualche foto e di qualche "dritta" per individuare al volo che tipo di versione è quella che hai di fronte, ce lo dici e mettiamo qualche foto del vano motore, delle leve del cambio, dei mozzi e della marmitta.... così vedi pure se è la versione HDE semplice o HDE catalizzata!
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
 
full time o part time.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cambio full time e cambio part time
» diff part time
» part time sblocco 2wd
» Da Full-time a 2wd
» Ridotte su cambio full time

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Trasmissione/Cambio-
Vai verso: