Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CALOTTA SPINTEROGENO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

CALOTTA SPINTEROGENO Empty
MessaggioTitolo: CALOTTA SPINTEROGENO   CALOTTA SPINTEROGENO Icon_minitimeMer Set 09, 2015 6:13 pm

Ieri mattina vado per partire da casa di Gianna ed il Ferro non si accende!!!!! What a Face
Il motorino gira, la pompa della benza ronza normalmente e la benzina arriva tranquillamente fino al filtro posizionato nel vano motore..... scratch
Le candele sono nuove e scintillano ma mi sembrano un po' fioche.... scratch
Smonto la calotta dello spinterogeno e mi accorgo che i contatti interni corrispondenti alla prima e seconda candela sono praticamente finiti! affraid
Mi dico "non c'è problema", nella mia cantina-officina-laboratorio ho uno spinterogeno usato e revisionato che tengo di scorta... prendo lo scooter e raggiungo casa mia, prendo lo spinterogeno e torno indietro. Lo spinterogeno è probabilmente compatibile ma è un modello più recente e ha la calotta leggermente più grande e di conseguenza, in questo momento, risulta completamente inutile......  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad
Gratto, pulisco e lucido quel che rimane dei contatti e alla fine riparte... corsa dal ricambista per acquistare la calotta nuova e ora, 20 euri dopo, è tutto ok!

Trovate le differenze.....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

CALOTTA SPINTEROGENO Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOTTA SPINTEROGENO   CALOTTA SPINTEROGENO Icon_minitimeMer Set 09, 2015 11:52 pm

Praticamente identiche, soldi buttati! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Questi giovani virgulti, sempre a spendere e spandere.........

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

CALOTTA SPINTEROGENO Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOTTA SPINTEROGENO   CALOTTA SPINTEROGENO Icon_minitimeSab Set 12, 2015 9:27 am

Solo 26 anni di differenza tra una calotta e l'altra......
lol! lol! lol! lol! lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CALOTTA SPINTEROGENO Empty
MessaggioTitolo: Re: CALOTTA SPINTEROGENO   CALOTTA SPINTEROGENO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CALOTTA SPINTEROGENO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» calotta spinterogeno
» collegamenti calotta spinterogeno
» Misura oring calotta spinterogeno
» cavi e calotta candele cercasi
» ciao a tutti.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: