Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ciao a tutti.....

Andare in basso 
+2
led_z
laura85
6 partecipanti
AutoreMessaggio
laura85




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.06.12

ciao a tutti..... Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti.....   ciao a tutti..... Icon_minitimeLun Giu 18, 2012 11:08 am

pultroppo sono marchiggiana e non piemontese, ho 27 anni e al contraio di voi non sono una grande esperta di motori (tutto quello che so è semplicemente xche ascolto e cerco di farmi spiegare al meccanico quando ho una rottura oppure vado a vedere su internet). il rocky è di mio marito anche se lo giudo anche io....pultroppo ora si è rotto.
Non arrivava corrente al quarto cilindro, il meccanico ha sostituito candele, fili delle candele, calotta , condensatore e puntine, ma andava sempre a 3 cilindri, la conclusione è stata che si era rotto lo spinterogeno....non trovandolo usato(nuovo costa una tombola) ha provato a smontarlo x vedere cosa era successo....ora non si accende più.....il motore gira ma non parte....non vorremmo rottamalo x questo sto cercando in tutta Italia questo pezzo....spero che qualcuno di voi può aiutarmi....
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

ciao a tutti..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti.....   ciao a tutti..... Icon_minitimeMar Giu 19, 2012 11:02 pm

QUI ne hanno uno sui 100€, non so quanto viene nuovo. La ditta è seria, già in diversi abbiamo preso qualcosa. ASpettiamo a sentire ciano caso mai ne avesse uno sotto il letto lol!
Poi si potrebbe cercare su negozi inglesi e tedeschi, ma sinceramente non so come si chiama lo spinterogeno in inglese Embarassed . Facci sapere