Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 problemino con le balestre

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

problemino con le balestre Empty
MessaggioTitolo: problemino con le balestre   problemino con le balestre Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 10:58 pm

ciao ragazzi! oggi mi sono messo a smontare le balestre che finalmente faccio ricentinare! allora...ho smontato tutto..i biscotti,i cavallotti sul ponte,l'aggancio degli ammo e fin qua tutto bene..arriva il momento di svitare il bullone davanti alla ruota,quello con l'attacco al telaio per intenderci, tolgo il dado dalla parte opposta e inizio a svitare il bullone!ma niente!!non viene via!ho provato pure con la pistola ad aria per smontare le gomme!!non si muove di un millimetro!questo mi succede in tutte e 2 le balestre,allora chiedevo a voi...sono io che non sono capace di svitare un bullone o c'è un metodo per tirarlo giu?? il bello è che gli altri anche quelli dei cavallotti sono venuti giu benissimo! boh!! ditemi voi! scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

problemino con le balestre Empty
MessaggioTitolo: Re: problemino con le balestre   problemino con le balestre Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 11:31 pm

non ho capito di che bullone parli...l'altro attacco della balestra?
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

problemino con le balestre Empty
MessaggioTitolo: Re: problemino con le balestre   problemino con le balestre Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 11:52 pm

l'attacco praticamente quello sotto alla porta...quello opposto ai biscottini..
Torna in alto Andare in basso
felix63




Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 23.03.09
Età : 60
Località : Basso Salento (Puglia)

problemino con le balestre Empty
MessaggioTitolo: Re: problemino con le balestre   problemino con le balestre Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 8:49 am

Ha fatto ruggine con la boccola di metallo, sprai e colpi di martello. Non ne rimarrà molto però lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

problemino con le balestre Empty
MessaggioTitolo: Re: problemino con le balestre   problemino con le balestre Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 1:02 pm

PROVA POI DICCI..I MIEI LI HAN TIRATI VIA L'ANNO SCORSO...SPERIAMO NON SIANO GIà MARCI
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

problemino con le balestre Empty
MessaggioTitolo: Re: problemino con le balestre   problemino con le balestre Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 6:52 pm

mmm rassicurante...se mi vanno a quel paese le boccole rimango per 4 giorni con il mezzo fermo e per pasqua non posso fare dei solchi nei campi! e cio non va bene! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad sperema ben!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
saby

saby


Numero di messaggi : 301
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 43
Località : sanremo

problemino con le balestre Empty
MessaggioTitolo: Re: problemino con le balestre   problemino con le balestre Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 11:45 pm

svitol alla grande se non va coca cola e il miglior disincrostnte al mondo
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

problemino con le balestre Empty
MessaggioTitolo: Re: problemino con le balestre   problemino con le balestre Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 12:15 am

ho gia risolto! flessibile e via! lol! neanche con la boccola in morsa son riuscito a far venir via il bullone dentro...ho risolto montando una boccola di uno zukko!domani le monto!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





problemino con le balestre Empty
MessaggioTitolo: Re: problemino con le balestre   problemino con le balestre Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
problemino con le balestre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Balestre
» problemi balestre
» Balestre tristi
» le mie balestre....
» balestre più 5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: