Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Finalmente un po di luce!

Andare in basso 
+5
pinop68
max69
Bluride
full metal jacket
voyager970
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Finalmente un po di luce! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente un po di luce!   Finalmente un po di luce! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 23, 2014 4:42 pm

full metal jacket ha scritto:
hey Andre!! appena riesco ti metto una foto di cosa ho messo io sull'aletta parasole lato passeggero. Uno specchio con luce incorporata presa da un suv ssangyong... Very Happy Very Happy 

Full!!! La foto??????


Per Gerry: Il tuo Ferro, come il mio, ha le plastiche che coprono i montanti e le altre parti interne della carrozzeria, il suo no e quindi si vede la superficie verniciata come il resto della macchina.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

Finalmente un po di luce! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente un po di luce!   Finalmente un po di luce! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 23, 2014 6:00 pm

Infatti! Ho segato tutte le plastiche e la plafoniera ci entra per miracolo... almeno le alette parasole vanno benissimo Wink

Non so, poichè il tutto mi è costato 10 euro, prima di distruggere il ferro vorrei sondare la possibilità di mettere una luce in alto su quella specie di rolla bar (non saprei come chiamarlo) tra il tettuccio e il posteriore
Torna in alto Andare in basso
voyager970

voyager970


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 28.03.12
Età : 53

Finalmente un po di luce! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente un po di luce!   Finalmente un po di luce! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 24, 2014 7:52 pm

Ve lo invidio tantissimo il rivestimento interno anche xkè il mio ferro dovrebe essere full optional e in realtà ha tantissimi accessori: vetri elettrici, specchi elettrici, climatizzatore e tanti altri. Chissà se il rivestimento era anch'esso un optional per il modello SX oppure c'è qualcosa che non torna.
Se lo trovassi un rivestimento in buono stato lo acquisterei di sicuro.
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Finalmente un po di luce! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente un po di luce!   Finalmente un po di luce! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 28, 2014 6:57 pm

full metal jacket ha scritto:
hey Andre!! appena riesco ti metto una foto di cosa ho messo io sull'aletta parasole lato passeggero. Uno specchio con luce incorporata presa da un suv ssangyong... Very Happy Very Happy 

Viste le continue pressioni di Gianna per avere uno specchio di cortesia sul retro dell'aletta parasole, e visto che le foto promesse da Full non sono mai arrivate e che ormai il suo Ferro non più nelle sue mani, mi sono dovuto arrangiare con quello che avevo in casa.......  drunken  drunken  drunken
Gianna ancora ride......

lol! lol! lol!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Finalmente un po di luce! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente un po di luce!   Finalmente un po di luce! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 28, 2014 8:26 pm

Dovevi chiedere, io ho lo specchio di cortesia! Un pò opaco ma c'è

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Finalmente un po di luce! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente un po di luce!   Finalmente un po di luce! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 28, 2014 11:27 pm

Era solo per prendere in giro Gianna!!! Aspetto di trovare qualcosa di utile dal mio demolitore di fiducia... credo che si possano adattare più di un modello e poi so dove parcheggia Jerry!!!!! Twisted Evil
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Finalmente un po di luce! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente un po di luce!   Finalmente un po di luce! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 29, 2014 1:53 am

Va bene che Gianna è magra e ci sta tutta dentro il tuo specchio, ma potevi essere meno taccagno!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente un po di luce! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente un po di luce!   Finalmente un po di luce! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente un po di luce!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» luce di cortesia
» E sia fatta luce......
» LUCE RETROMARCIA più potente
» luce interna extra
» Luce all' apertura porte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: