Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 luce di cortesia

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

luce di cortesia Empty
MessaggioTitolo: luce di cortesia   luce di cortesia Icon_minitimeMer Ott 09, 2013 10:15 am

Cerco "vetrino" della luce di cortesia del vano posteriore. Porcaccia la miseria si è sgretolato... manco c'avesse 22 anni.
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

luce di cortesia Empty
MessaggioTitolo: LUCE DI CORTESIA   luce di cortesia Icon_minitimeGio Ott 10, 2013 11:35 pm

..CIAO:D ..DOVREI AVERE UNA PLAFONIERA INTERA PERFETTAMENTE UGUALE,SOLO CON LA BORDURA NERA,ATTORNO AL VETRO,RECUPERATA DA UN TOYOTA CELICA CHE AVEVO..GUARDO DI TROVARLA E TI POSTO UNA FOTO....
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

luce di cortesia Empty
MessaggioTitolo: Re: luce di cortesia   luce di cortesia Icon_minitimeVen Ott 11, 2013 11:19 am

Ok, grazie Kiid.
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

luce di cortesia Empty
MessaggioTitolo: Re: luce di cortesia   luce di cortesia Icon_minitimeSab Ott 12, 2013 8:18 pm

Ma abbiamo la luce di cortesia nel vano bagagli?? scratch scratch 

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

luce di cortesia Empty
MessaggioTitolo: Re: luce di cortesia   luce di cortesia Icon_minitimeDom Ott 13, 2013 12:36 am

Dipende dalle versioni...il mio che è una versione EL/II ce l'ha.
Io ho adattato perfettamente una plafoniera di una WV Polo 2a serie che ho rimediato,
si adatta perfettamente sia come forma che elettricamente con i tre fili..magari se volete
vedere posterò foto.
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

luce di cortesia Empty
MessaggioTitolo: Re: luce di cortesia   luce di cortesia Icon_minitimeMar Ott 15, 2013 2:30 pm

...è che avrei preferito la sua originale... per una fissazione mia di avere la macchina originale in ogni componente... lo so, è da folli specie in una macchina del 91...Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

luce di cortesia Empty
MessaggioTitolo: Re: luce di cortesia   luce di cortesia Icon_minitimeMar Ott 15, 2013 8:07 pm

pokerdossi ha scritto:
...è che avrei preferito la sua originale... per una fissazione mia di avere la macchina originale in ogni componente... lo so, è da folli specie in una macchina del 91...Rolling Eyes 
Condivido.....Wink 
Un tempo l'avevo in sovrappiù, poi l'ho data a Max...
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

luce di cortesia Empty
MessaggioTitolo: luce di cortesia   luce di cortesia Icon_minitimeMar Ott 15, 2013 11:54 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]eccoti le foto della plafoniera che ti posso inviare a 15 euro compresa di spese di spedizione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





luce di cortesia Empty
MessaggioTitolo: Re: luce di cortesia   luce di cortesia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
luce di cortesia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Mercatino :: Cerco-
Vai verso: