Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il Bar del club

Andare in basso 
+26
NEVERDIA
zeus
Lupo grigio
pinop68
GIO'SOBILLATORE
markbomba
full metal jacket
ferro89
LukaOro
Bluride
lo scricciolo
Trappola ®
KIID FER
Adrena
lallo
Biasion
ROBERTO
Tcheunne
max69
TATO
Gerry012
Jawaly
leporo
COBRA
ciano
led_z
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

il Bar del club - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 20 Icon_minitimeSab Ago 23, 2014 4:51 pm

Ciano, tra i rifiuti inutili un radiatore, mi sà che stai invecchiando.
Torna in alto Andare in basso
Fabri




Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 17.04.14

il Bar del club - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 20 Icon_minitimeLun Ago 25, 2014 10:35 am

Tcheunne ha scritto:
Il roll bar che montava prima il mio probabilmente è come quello di Fabri ,più dritto , e senza attacchi per le cinture a tre punti  dietro ,poi l'ho cambiato con quello del mio ferro di riserva ...
Esatto, infatti le cinture dietro non ci sono. Non ho i due tubi che vengono avanti e a quell'altezza è imbullonato alla carrozzeria... Grazie, mistero risolto!  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il Bar del club - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 20 Icon_minitimeMar Ago 26, 2014 8:37 pm

discussione da bar...molti sanno che voglio affiancare un mezzo al ferro, che terrò comunque, anzi è in officina a fare dei lavori, ho visto il toy bj 70 è mi è piaciuto ma ha soliti punti di ruggine affioranti anche se è stato ripreso...gomme da sostiuire 190.000km 3400 diesel aspirato 90cv...1985
Ma poi mi sono imbattuto in un defender, primo amore di Gloria, a cui sono stati fatti un sacco di lavori,il motore a 3000km frizione rinforzata, cambio e riduttore, assetto, gomme nuove, e molte altre cose dal proprietario che ha una sua officina il mezzo è intestato a lui quindi ne fà un uso personale ne conosce ogni vite o bullone...ha paio di lavoretti da fare che farebbe prima di consegnarlo...in più 4 cerchi...Già ASI...1988 2500 turbo 90cv
So che sono due mezzi molto differenti...e il def un pò più delicato ma non marcisce sicuramente...

Ecco le foto...attendo vostra opinione...la differena di prezzo sta in un millino di € in più per il def
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 20 Icon_minitimeMar Ago 26, 2014 9:10 pm

Opinionisti e guru del forum aiutiamo Max a decidere quale scegliere se no stanotte non dorme... Wink
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

il Bar del club - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 20 Icon_minitimeMar Ago 26, 2014 9:43 pm

A me il def piace un sacco .....
il Bar del club - Pagina 20 363395
Ecco l'ho detto .....
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il Bar del club - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 20 Icon_minitimeMar Ago 26, 2014 10:05 pm

Non avevo dubbi...la pensi come Glo... lol!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 20 Icon_minitimeMar Ago 26, 2014 11:11 pm

A me il def non piace proprio.....................ma vista la differenza di condizioni dei due mezzi e se a voi piacciono entrambi opterei x il def

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

il Bar del club - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 20 Icon_minitimeMar Ago 26, 2014 11:38 pm

Bhe Max che dire, tenere il Ferro oltre che un obbligo morale è una decisione saggia se decidete per il Def. (ma fatti moltoooooo amico il meccanico)
Sai che sono di parte, Toy for ever, ma il Land mi pare un pò pasticciato e poi con motore praticamente nuovo solo un millino di differenza sembra poco e poi come motore non c'è paragone.
L'unico consiglio che posso darti è se non ti convince a pieno nessuno dei due, aspetta e guardati in giro con calma che prima o poi salta fuori la"VOSTRA" tanto frà un paio di giorni puoi tornare adivertirti col Ferro
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

il Bar del club - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 20 Icon_minitimeMer Ago 27, 2014 9:41 am


per me entrambi sono bei mezzi: il def sta meglio anche se come tutti i land rover avrà sempre qualche vitarella da stringere o qualcosa da manutenere. d'altro canto il bj è un trattore infinito ma in questo caso sta molto peggio. se posso dire la mia, voto per il def anche io!




Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il Bar del club - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 20 Icon_minitimeMer Ago 27, 2014 11:02 am

Da considerare il il risparmio anche del passaggio e pratiche asi già espletate....
Per il def il passaggio 230€ . La terrò fuori tutto l'anno e l'alluminio non marcisce
Comunque sarà l'auto di Gloria e ha già deciso

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 20 Icon_minitimeMer Ago 27, 2014 12:22 pm

Max su un Defender?!?!?!? affraid...che salto di qualità...e chi lo ferma più ora.... il Bar del club - Pagina 20 831989
Quand'è che lo portiamo a casa per iniziare le pulizie autunnali? Wink
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

il Bar del club - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 20 Icon_minitimeMer Ago 27, 2014 1:41 pm

Saggio Max, avete notato che il Def sarà l'auto di Glo, il buon Max è un intenditore si tiene quella buona.

A parte gli scherzi Gloria quando paga da bere:lol:
Torna in alto Andare in basso
LukaOro

LukaOro


Numero di messaggi : 228
Data d'iscrizione : 04.04.13
Età : 41
Località : Genova

il Bar del club - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 20 Icon_minitimeMer Ago 27, 2014 6:57 pm

Ciao belli come state?? Ogni tanto anche io riesco a farmi qualche giretto...breve!! Ecco qui il video, spero vi piaccia!!

Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il Bar del club - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 20 Icon_minitimeMer Ago 27, 2014 7:57 pm

Bello e divertente lol! lol! lol!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il Bar del club - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 20 Icon_minitimeMer Ago 27, 2014 8:34 pm

ciano ha scritto:
Max su un Defender?!?!?!? affraid...che salto di qualità...e chi lo ferma più ora.... il Bar del club - Pagina 20 831989
Quand'è che lo portiamo a casa per iniziare le pulizie autunnali? Wink



Preso!!!niente pulizie!!! Tutta lamiera Razz Razz Sarà il mezzo da lavoro così da preservare il Ferro per i raduni Laughing Laughing Laughing Anzi è in officina a rifare frizione, ingrassaggio crociere, registro cuscinetti, montaggio camere d'aria a dimostrare quanto tenga sempre al primo amore I love you I love you
praticamente ho vetrificato il ferodo insieme alla parziale lesione del cuscinetto in pista all'expo 4x4... Laughing Laughing Laughing che driver Embarassed

@Led: ho due cose che ti piacciono...lamiera dentro al Def e camere d'aria sul Ferro...mi vuoi sempre bene? I love you I love you I love you I love you I love you

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

il Bar del club - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 20 Icon_minitimeMer Ago 27, 2014 10:25 pm

Evvai !! Quand'e' che lo si svergina in off??
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il Bar del club - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 20 Icon_minitimeMer Ago 27, 2014 10:52 pm

Tcheunne ha scritto:
Evvai !! Quand'e' che lo si svergina in off??

Tu che hai "apprezzato" sarai il primo a provarlo all'incontro della Bagna caoda ...lol!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

il Bar del club - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 20 Icon_minitimeMer Ago 27, 2014 11:31 pm

Complimenti cheers , adesso abbiamo un bel assortimento 1 Land -2 Toy -1 Vitara -1 Terrano ( ma lo si può classificare come fuoristrada?? Twisted Evil ) come diceva qualcuno il FCI è il miglior club dove si accettano tutti.
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 28, 2014 1:53 pm

Il Landef di Max mi batterà solo in altezza...credo... scratch
Torna in alto Andare in basso
Fabri




Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 17.04.14

il Bar del club - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 28, 2014 5:24 pm

Gran bel mezzo quel def!
Sono nel posto giusto per segnalare una cosa? Oggi cliccando sul collegamento "vai al sito" al posto di aprirsi il sito normale si è aperto passione500.it o qualcosa di simile... Dopo però è tornato normale...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 28, 2014 8:37 pm

max69 ha scritto:


@Led: ho due cose che ti piacciono...lamiera dentro al Def e camere d'aria sul Ferro...mi vuoi sempre bene? I love you I love you I love you I love you I love you

Ma ceerto che si ragazzi!! E son già curioso di vedere in azione il GloDef! bounce bounce
Dovremo anticipare la bagna lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 28, 2014 8:44 pm

Se facciamo per domenica, ho ancora il pane avanzato la scorsa volta... Wink
Penso anch'io che dovremo vedere presto il GloDef (o MaxLand) in azione ma diamogli il tempo di fare pratica...
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il Bar del club - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 20 Icon_minitimeVen Ago 29, 2014 11:48 pm

Aggiornamento Ferro... ritirato...frizione perfetta, sostituzione olio cambio, camere d'aria, ingrassaggio di tutto e controllo generale...di tutti il livelli differenziali e altre cosette...
va che è una meraviglia!!! cheers cheers :cheers:Il meccanico ne segue tre o quattro in zona ma mi ha detto che il mio è di gran lunga il messo meglio tanto che quando era nel piazzale gli hanno chiesto se fosse in vendita!!!

Aggiornamento Def...in accordo con il venditore deve farmi dei lavori prima della consegna...tra cui i paraolio del cambio e riduttore che arriveranno lunedi...A Milano non mi riconoscono l'autocarro storico quindi passaggio al prezzo normale Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad se fossi stato residente in Piemonte 260€....La mia assicurazione di fiducia mi chiede tanta di quella documentazione per l'assicurazione storica che dovrò cercarne un'altra....

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

il Bar del club - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 20 Icon_minitimeSab Ago 30, 2014 12:03 am

Ferro risorto evviva cheers cheers per il Land prova a sentire Assiservice io ho assicurato le mie ma non sò cosa chiedono per gli autocarri
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

il Bar del club - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 20 Icon_minitimeSab Ago 30, 2014 1:39 pm

Max, perchè non dici quanto ti è costato il ripristino del ferro!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il Bar del club - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 20 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il Bar del club
Torna in alto 
Pagina 20 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)
» il Bar del club
» il Bar del club
» il Bar del club
» il Bar del club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: