Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 un vostro parere

Andare in basso 
+8
aulin81
Trappola ®
darix
feretna
led_z
NEVERDIA
SLASH
donpiero69
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
donpiero69

donpiero69


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 34
Località : messina

un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: un vostro parere   un vostro parere Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 2:40 pm

salve a tutti pazzi!!!! vorrei un vostro commento!!!! stamattina non avendo niente da fare..............ho trovato acasa mia due ammortizzatori posteriori di un mercedes 200 e ho scoperto che sono 6 cm piu lunghi di quelli del ferro!!! allora ho detto: vediamo cosa cambia se li monto??? e li ho accoppiati ad un paio di biscottini che gia avevo!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
prima [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cosa ne dite??
Torna in alto Andare in basso
donpiero69

donpiero69


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 34
Località : messina

un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere   un vostro parere Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 2:43 pm

dopo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere   un vostro parere Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 2:43 pm

piero cazzo sei un genio!!!pero' non riesco a visualizzare la foto del dopo!!a quanto si trovano quegli ammo di prezzo?!?li hai già provati?come ti trovi?
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere   un vostro parere Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 2:45 pm

ok,hai scritto mentre scrivevo io..non si riesce a capire bene la differenza...come ti trovi?fai una foto giù dal crick!
Torna in alto Andare in basso
donpiero69

donpiero69


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 34
Località : messina

un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere   un vostro parere Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 3:47 pm

Ciao gio gli ammo gli ho montati stamattina e gli ho potuti provare sol su strda e devo dire che è notevolmente migliorata!!!! la differenza non si vede gran chè perchè ho sbagliato a scattare la foto!!! cmq penso che rispetto ad un ferro originale la differenza c'è!!!!!la macchina a terra è piu alta di 5 cm!!! cmq ancora la devo provare in o.r.
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere   un vostro parere Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 12:05 am

cinque centimetri!?!?!?!?!!?!?cavolo!!!complimenti..
ora spiega tutto...di che mercedes sono?!?!quanto costano!?!?!i biscottini sono artigianali??mi interessa troppo!
Torna in alto Andare in basso
donpiero69

donpiero69


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 34
Località : messina

un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere   un vostro parere Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 12:03 pm

Buongiorno allora gli ammo sono di un mercedes E200 del 92!!! per ora non mi ricordo quanto costano perchè era un sacco che li avevo dentro!!! i biscottini sono artigianali me li sono fatti io quando ero ancora ascuola con fresatrice e trapanatrice!!!!e poi ho tirato le barre davanti!!!! e il risultato si vede ad occhio nudo!!!! ieri mi sono messo accanto un pajero did e i miei specchietti sono poco poco piu bassi!!!!e ho su le 195!!!!!
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere   un vostro parere Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 7:31 pm

ottimo bravo
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere   un vostro parere Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 8:01 pm

spetttacolo...mi metto subito alla ricerca degli ammo!!!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere   un vostro parere Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 8:25 pm

Interessante..... Le balestre le hai ricentinate o sono "originali"? Ciao
Enrico
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere   un vostro parere Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 9:26 pm

mi sa che il problema è trovare quegli ammortizzatori!!
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: un vostro parere   un vostro parere Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 10:46 pm

Ciao ragazzi. Ottima genialita' piero, bella da vedersi .Ma hai preso dei parametri o punti di riferimento dell'altezza prima con dopo??? e' veramente + alta di 5 cm cosa??????? ..... l'abitacolo ! non il ponte vero??? - Ciao feretna
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere   un vostro parere Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 12:30 am

beh,alzando coi biscottini,per forza è piu' alto l'abitacolo...che poi,no...perchè l'abitacolo??tutto il telaio...il ponte aimè si alza solo con gomme alte...
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: :: un vostro parere   un vostro parere Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 1:35 am

Ciao, io ho provato l'esperimento in prima persona, vi assicuro che allungando i biscotti non ho avuto profitto, anzi mi si e' accorciato l'angolo d'uscita andando sempre a strisciare l'anello delle balestre. Sono cosi' ritornato con biscotti originali. FERETNA
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
donpiero69

donpiero69


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 34
Località : messina

un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere   un vostro parere Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 12:14 pm

salve ragazzi!!!! innanzitutto le mie balestre sono belle che schiacciate!!!!! infatti dovrò ricentinarle!!!!! cosi facendo ho alzato solo abitacolo e telaio!!! purtroppo il ponte come ben sapete si solleva solo per mezzo delle gomme!!!!!(che tra non molto monterò spero)in quanto alla reperibilità degli ammortizzatori qui da me non è difficile trovarli!!!!! anzi piu tardi vi sapro dire pure il prezzo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere   un vostro parere Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 12:15 pm

allora balestrino in piu'!!!il problema economico non è per la balestra o il biscottino...sono gli ammo...se avessi già gli ammo,avrei già montato tutto!
Torna in alto Andare in basso
donpiero69

donpiero69


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 34
Località : messina

un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere   un vostro parere Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 12:17 pm

pero così ho guadagnato un po di estensione!!!!! e ora come ora ha ragione feretna perchè i miei biscottini sono un pò inclinati verso dietro (solo un pò)ma penso che con le balestre centinate dovrebbero tornare al loro posto!!!!
Torna in alto Andare in basso
donpiero69

donpiero69


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 34
Località : messina

un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere   un vostro parere Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 12:19 pm

per il costo degli ammo non penso sia molto espansivo!!! perche pur essendo piu lunghi e piu grandi sono sempre di serie!!!!! e come gia detto tra un po vado ad informarmi!!!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere   un vostro parere Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 12:20 pm

ecco,bravo!
Torna in alto Andare in basso
donpiero69

donpiero69


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 34
Località : messina

un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere   un vostro parere Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 2:57 pm

ok allora il prezzo degli ammortizzatori è di circa 120 euri!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere   un vostro parere Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 8:44 pm

tutti e 4 o a collo??? dimmi tutti e 4 pale
Torna in alto Andare in basso
donpiero69

donpiero69


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 34
Località : messina

un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere   un vostro parere Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 10:42 pm

SOLO I DUE POSTERIORI!!!!! io davanti nella macchina ho solo tirato le barre!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
donpiero69

donpiero69


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 34
Località : messina

un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere   un vostro parere Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 10:43 pm

che si risparmia lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere   un vostro parere Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 1:31 am

non bisogna allungarli anche davanti?!
Torna in alto Andare in basso
donpiero69

donpiero69


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 34
Località : messina

un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere   un vostro parere Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 10:19 am

nel mio caso no perchè io davanti ho ancora la barra stabilizzatrice visto che il ferro lo usano anche i miei per girare in città!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro parere   un vostro parere Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un vostro parere
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» parere su corona della coppia conica sbeccata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: