Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 vibrazione tra 1500-2000 giri

Andare in basso 
AutoreMessaggio
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

vibrazione tra 1500-2000 giri Empty
MessaggioTitolo: vibrazione tra 1500-2000 giri   vibrazione tra 1500-2000 giri Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 1:45 am

ultimamente dopo aver cambiato il supporto motore sx , appena messo in moto e al minimo si sente una vibrazione che aumenta molto tra 1500-2000giri che risuona in tutto l'abitacolo specialmente a motore freddo.poi durante la marcia si nota meno ma rompe veramente.il motore va benissimo come spinta , anche se mettendo una mano sopra il coperchio punterie si sente come qualcosa che da l'impressione di ruvidezza nel moto ,ma solo sentendo con la mano perche guardando non si nota niente.prima con il supporto vecchio mezzo rotto qella vibrazione non c'era.
ho guardato ma non sono riuscito a capire esternamente cosa potrebbe essere.ho pensato a cambiare anche il supporto cambio ma....che so...boh...che posso fare?
Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

vibrazione tra 1500-2000 giri Empty
MessaggioTitolo: Re: vibrazione tra 1500-2000 giri   vibrazione tra 1500-2000 giri Icon_minitimeVen Mar 22, 2013 8:53 pm

ho sperato in qualcuno che mi illuminasse ....ma a ognuno il suo fardello Very Happy Very Happy ora,dato che il mio amato ferro sembra abbia la febbre e tremi,cominciero a fare qualche controllo tipo i supporti ,la marmitta ecc...niente di grave lo fa principalmente a quei giri ma io non lo sopporto piu'.vedremo
Torna in alto Andare in basso
 
vibrazione tra 1500-2000 giri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vuoto a 1500 giri
»  Motore su di giri
» Fino a 4500 giri non va...
» GIRI MOTORE A FREDDO
» giri motore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: