Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 assetto sul berto

Andare in basso 
+2
zeus
ikeroad
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ikeroad




Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 28.11.11

assetto sul berto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto sul berto   assetto sul berto - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 3:58 pm




ma è questo we a jesolo che fan quella roba li?
tu ci sarai? quando? [/quote]



Durito..... se vengo con l Hondina rischio di essre calpestato da Voi.... Laughing no no...dovrei venire col berto oppure salgo con Cobra se ha posto e vuole dividere la benza...devo ancora decidere...gli impegni.... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Durito

Durito


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 09.05.10
Età : 44

assetto sul berto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto sul berto   assetto sul berto - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 6:08 pm

se ho il ferro abile vengo giù, e se trovo compagnia... mi sa mi tocca venì con 'na donna
Torna in alto Andare in basso
http://www.glisbandatihannoperso.blogspot.com
Durito

Durito


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 09.05.10
Età : 44

assetto sul berto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto sul berto   assetto sul berto - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 6:09 pm

Durito ha scritto:
se ho il ferro abile vengo giù, e se trovo compagnia... mi sa mi tocca venì con 'na donna

cioè no... volevo dire... non è che in genere venga con un uomo -____-

oddio in che situazione imbarazzante mi son messo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.glisbandatihannoperso.blogspot.com
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

assetto sul berto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto sul berto   assetto sul berto - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 8:48 pm

ehila si e' questo weekend che c'e' il "daytona beach".... io vado giu' domenica con gli altri del mio club, se volete aggregarvi ben volentieri vi dico dove e quando ci si trova...
per salire sul mio ferro mio caro Ikeroad devi prima prepararti psicologicamente, va a metano e non va affatto forte anzi ora che mi si e' rotto il cavo del contakm non so nemmeno piu' a quanto vado... ma viaggio sui 3000 giri in quinta marcia cmq. (il ferro che la fa eh, ma io sto a quella velocita' li')...
per darvi una idea della potenza strabiliante del mio mezzo a metano sappiate che in quinta marcia e in piano servono ben 25 secondi per passare dai 2000 ai 3000 giri, che velocita' sono?... ho misurato oggi... (a benzina circa la meta')
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

assetto sul berto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto sul berto   assetto sul berto - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 9:55 pm

3000 giri in 5 se hai le 195 80 originali dovrebbero essere 80 km orari o poco più, massimo 85.
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

assetto sul berto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto sul berto   assetto sul berto - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 10:17 pm

velocita' perfetta!!! cheers cheers
e 2000 giri?
Torna in alto Andare in basso
ikeroad




Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 28.11.11

assetto sul berto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto sul berto   assetto sul berto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 12:41 am

Cobra parli con un Harleysta....... Laughing buahahahah è la classica velocità da Fonzie.... che problema cè? mica siamo mentecatti come quelli che si comprano il cayenne per fare i 200 orari in...centro!!!! E poi al semaforo si prendono la birra dalle Honda ASI con 200 cv esenti bollo eh eh!!!! Laughing lol! Cool Questo è un Club di Off road. Fine. Ci sentiamo per dividere le spese del metano allora..che se ben ricordo..ti da una mano..... Cmq il mio berto è a GPL ... cheers Altrimenti se coltivassi i biglietti da 50 euro in orto mi sarei tenuto il mio amato Gr... Crying or Very sad assetto sul berto - Pagina 2 648730
Torna in alto Andare in basso
Durito

Durito


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 09.05.10
Età : 44

assetto sul berto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto sul berto   assetto sul berto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 9:30 am

mi sa che tocca saltare pure questo... il costosissimo filo di ferro non è ancora arrivato
Torna in alto Andare in basso
http://www.glisbandatihannoperso.blogspot.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

assetto sul berto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto sul berto   assetto sul berto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 10:40 am

ikeroad ha scritto:
Cobra parli con un Harleysta....... Laughing buahahahah è la classica velocità da Fonzie.... che problema cè? mica siamo mentecatti come quelli che si comprano il cayenne per fare i 200 orari in...centro!!!! E poi al semaforo si prendono la birra dalle Honda ASI con 200 cv esenti bollo eh eh!!!! Laughing lol! Cool Questo è un Club di Off road. Fine. Ci sentiamo per dividere le spese del metano allora..che se ben ricordo..ti da una mano..... Cmq il mio berto è a GPL ... cheers Altrimenti se coltivassi i biglietti da 50 euro in orto mi sarei tenuto il mio amato Gr... Crying or Very sad assetto sul berto - Pagina 2 648730


gr????guarda la foto del mio profilo... lol! è stata proprio la mia evoluzione dopo il ferro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ikeroad




Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 28.11.11

assetto sul berto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto sul berto   assetto sul berto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 11:40 am

Di fronte a sua maestà Gr...... farao .... leggendo in fretta...ora che mi sono appena svegliato ...per un attimo avevo capito ti fossi comprato un cayenne assetto sul berto - Pagina 2 45508
Torna in alto Andare in basso
ikeroad




Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 28.11.11

assetto sul berto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto sul berto   assetto sul berto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 11:40 am

Durito ha scritto:
mi sa che tocca saltare pure questo... il costosissimo filo di ferro non è ancora arrivato


Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Sad
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

assetto sul berto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto sul berto   assetto sul berto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 12:08 pm

Durito ha scritto:
mi sa che tocca saltare pure questo... il costosissimo filo di ferro non è ancora arrivato

ma dai tanto non ti serve il ferno a mano nella sabbia!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

assetto sul berto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto sul berto   assetto sul berto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 12:09 pm

ikeroad ha scritto:
Di fronte a sua maestà Gr...... farao .... leggendo in fretta...ora che mi sono appena svegliato ...per un attimo avevo capito ti fossi comprato un cayenne assetto sul berto - Pagina 2 45508

giammai! se mai dovessi comprare un porchessss (e mai avro i soldi) punterei un gt3rs lol!
Torna in alto Andare in basso
ikeroad




Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 28.11.11

assetto sul berto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto sul berto   assetto sul berto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 4:52 pm

ferro89 ha scritto:


giammai! se mai dovessi comprare un porchessss (e mai avro i soldi) punterei un gt3rs lol!


ecco...soldi ben spesi.... Very Happy ....ma con quello che costa una Stuttgart made.... mi prendo due Nissan GTR..... Una per me e una per Cobra!!!! scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

assetto sul berto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto sul berto   assetto sul berto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 4:58 pm

per me è la macchina per eccellenza...R35 dico...anche se la R34 ha il suo fascino Very Happy un mio amico ha un R33...che di originale ha solo la scritta gtr...ha tanti di quei cv che non lo dico nemmeno perchè nessuno ci crederebbe lol!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

assetto sul berto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto sul berto   assetto sul berto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 5:44 pm

ikeroad ha scritto:
ferro89 ha scritto:


giammai! se mai dovessi comprare un porchessss (e mai avro i soldi) punterei un gt3rs lol!


ecco...soldi ben spesi.... Very Happy ....ma con quello che costa una Stuttgart made.... mi prendo due Nissan GTR..... Una per me e una per Cobra!!!! scratch scratch

HAHAH GRAZIE PER L'OFFERTA, ma non salgo su un mezzo che abbia piu' cavalli di quanti neuroni abbia il mio cervello!! drunken

Torna in alto Andare in basso
Durito

Durito


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 09.05.10
Età : 44

assetto sul berto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto sul berto   assetto sul berto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 7:18 pm

COBRA ha scritto:
Durito ha scritto:
mi sa che tocca saltare pure questo... il costosissimo filo di ferro non è ancora arrivato

ma dai tanto non ti serve il ferno a mano nella sabbia!!! lol!
il freno a mano no, ma la frizione.... sai com'è giusto almeno per scalare le mace un po' più comodamente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.glisbandatihannoperso.blogspot.com
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

assetto sul berto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto sul berto   assetto sul berto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 11:30 pm

Durito ha scritto:
COBRA ha scritto:
Durito ha scritto:
mi sa che tocca saltare pure questo... il costosissimo filo di ferro non è ancora arrivato

ma dai tanto non ti serve il ferno a mano nella sabbia!!! lol!
il freno a mano no, ma la frizione.... sai com'è giusto almeno per scalare le mace un po' più comodamente Very Happy

AH SCUSA!! assetto sul berto - Pagina 2 363395
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





assetto sul berto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto sul berto   assetto sul berto - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
assetto sul berto
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Parafango berto
» berto in rianimazione :(
» vi presento il BERTO
» Frizione su berto Freeclimber 2
» libretto uso e manutenzione berto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: