Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 berto in rianimazione :(

Andare in basso 
+5
COBRA
led_z
GIO'SOBILLATORE
lallo
axel986
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
axel986

axel986


Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 37
Località : Parma

berto in rianimazione :( Empty
MessaggioTitolo: berto in rianimazione :(   berto in rianimazione :( Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 3:28 pm

Hey...io sono ancora vivo....tornato sabato sera dopo 1000km e aver terminato un'altro cantiere,tanta voglia di andare a ballare a reggio emilia con un'amica e il mio fantastico berto ma purtroppo la mia stanchezza l'ha quasi ucciso Sad dopo un 360° in autostrada,frontale contro un blocco di cemento e di nuovo un 360° di rimbalzo...in attesa che aci mi faccia un preventivo dei danni berto in rianimazione :( 917223 prego di poterlo sistemare tutto,ancora una volta se la racconto è tutto merito di questo fantastico mezzo... I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

berto in rianimazione :( Empty
MessaggioTitolo: Re: berto in rianimazione :(   berto in rianimazione :( Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 4:14 pm

deve essere stato un bel botto... Shocked ma tu come stai?
cmq sì... grandi mezzi!




Torna in alto Andare in basso
axel986

axel986


Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 37
Località : Parma

berto in rianimazione :( Empty
MessaggioTitolo: Re: berto in rianimazione :(   berto in rianimazione :( Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 4:50 pm

già,una scena da film..io sto da dio,sono uscito con una piccola botta al ginocchio ma nemmeno un livido... Smile
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

berto in rianimazione :( Empty
MessaggioTitolo: Re: berto in rianimazione :(   berto in rianimazione :( Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 5:22 pm

cavolo! il "mio trialnavigatore" ha sfasciato il Bertone! letta la dinamica dell'evento meno male che ne sei uscito illeso. conoscendoti , pero' , chissa' il giramento di balle per il nuovo stato del mezzo a mente fredda. sempre al tuo fianco da GIO'
Torna in alto Andare in basso
axel986

axel986


Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 37
Località : Parma

berto in rianimazione :( Empty
MessaggioTitolo: Re: berto in rianimazione :(   berto in rianimazione :( Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 7:11 pm

hey gio!!pienamente ragione !!beh chiaro che sono abbastanza inverso a vedere il berto in quelle condizioni ma non esageratamente proprio per il fatto che ha salvato la pelle a me e soprattutto alla mia amica Wink cmq tornerà in pista col tempo spero Smile grassie dell'appoggio Wink
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

berto in rianimazione :( Empty
MessaggioTitolo: Re: berto in rianimazione :(   berto in rianimazione :( Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 9:35 pm

Bentornato anche se danneggiato! Santifica il berto che con le giravolte che hai fatto è una fortuna che sei qui a raccontarle. A presto, ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

berto in rianimazione :( Empty
MessaggioTitolo: Re: berto in rianimazione :(   berto in rianimazione :( Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 9:46 pm

come detto anche su facebook sono contento che non ti sei fatto male, e spero di sentirti presto a bordo del tuo berto!
(un 360... ma come e' possibile la mia se si mette di traverso scommetto che si cappotta... scratch meno male che il tuo ha tenuto va!!)
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

berto in rianimazione :( Empty
MessaggioTitolo: Re: berto in rianimazione :(   berto in rianimazione :( Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 8:38 am

gulp!!! ti è andata bene!Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
axel986

axel986


Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 37
Località : Parma

berto in rianimazione :( Empty
MessaggioTitolo: Re: berto in rianimazione :(   berto in rianimazione :( Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 8:51 pm

grazie del ben tornato led Smile si,è san berto il mio,se riesco a sistemarlo gli farò pure un tatuaggio!!!!

vero raga non capisco ancora il perchè non si è ribaltato....è un mistero... nell'attesa di notizie dei suoi dolori venerdì parto per l'austria fino a natale così recupero ancora un po di soldini da investire per lui :* :*
Torna in alto Andare in basso
axel986

axel986


Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 37
Località : Parma

berto in rianimazione :( Empty
MessaggioTitolo: Re: berto in rianimazione :(   berto in rianimazione :( Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 6:36 pm

ciao ragazzi....mi servirebbe una info.....il povero berto me l'hanno abbandonato in un angolo e mi sto sbattendo per fare preventivi e trovare un carrozziere+ meccanico...avrei trovato il motore revisionato con 70000km,il meccanico che lo monta e manca solo il carrozziere perchè in due volevano mettemela nel c**....se trovo questo il gioco è fatto ma rimane un dubbio....mi servono i supporti motore nuovi...qualcuno mi sa dire se li ci sono in commercio nuovi o se qualche mezzo li ha uguali??
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

berto in rianimazione :( Empty
MessaggioTitolo: Re: berto in rianimazione :(   berto in rianimazione :( Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 6:46 pm

Ogni tanto appari axel, ciao. Penso che i supporti siano gli stessi del ferro

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

berto in rianimazione :( Empty
MessaggioTitolo: Re: berto in rianimazione :(   berto in rianimazione :( Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 7:50 pm

la International Automotive Parts Srl propone:

PER DAIHATSU FEROZA
- supporto motore anteriore dx/sx codice QP138.03030
- supporto cambio/motore posteriore codice QP138-03031T

PER BERTONE FREECLIMBER II (MOTORE M40-B16)
- supporto cambio/motore posteriore codice QP138-03031T

MA NIENTE SUPPORTO ANTERIORE, da qui il mio sospetto che essendo motori diversi gli atacchi siano diversi anche loro...

Per conoscenza qui c'e' uno che si libera di un Bertone a prezzo assolutamente interessante...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

berto in rianimazione :( Empty
MessaggioTitolo: Re: berto in rianimazione :(   berto in rianimazione :( Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 7:58 pm

...e sembra pure messo bene!
Torna in alto Andare in basso
axel986

axel986


Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 37
Località : Parma

berto in rianimazione :( Empty
MessaggioTitolo: Re: berto in rianimazione :(   berto in rianimazione :( Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 11:44 am

ciao led!!si ogni tanto passo...nella chat non riesco a beccare mai nessuno e negli argomenti sono rimasto indietro una vita Sad il 30 mi sono pure rotto un piede e sono ancora incasinato con la berta Smile

ciao cobra,ok grazie mille vedo cosa riesco a recuperare...
per quanto riguarda l'annuncio raga l'ho visto da qualche giorno quella berta.....non mi piace l'idea e sai perchè?ce ne sono così poche in giro di berte che se ogni volta che qualcuno rompe qualcosa ne trova uno per ricambi,da qui ad un paio di anni è la fine...nessuno potrà comperarne uno e saranno tutti ridotti ad un cubetto di ferro Sad
poi un'altro motivo,mi ha dato tante soddisfazioni(oltre a vari problemi) tra divertimento in fiume,i miei primi raduni,ha fatto pure il suo figurino del sabato sera e portato in giro tante fighette Smile insomma merita di essere sistemato con pezzi nuovi <3
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

berto in rianimazione :( Empty
MessaggioTitolo: Re: berto in rianimazione :(   berto in rianimazione :( Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 12:50 pm

cosa devi fare dal carroziere? chi hai sentito?(nomi) magari posso sentire il mio...in zona crocetta
Torna in alto Andare in basso
axel986

axel986


Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 37
Località : Parma

berto in rianimazione :( Empty
MessaggioTitolo: Re: berto in rianimazione :(   berto in rianimazione :( Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 3:10 pm

ciao ferro....appena mi fanno il conto per ora sono d'accordo con uno di noceto per darci un'occhio...a parole dice che ci pensa lui:) ho il sisi piegato da un lato.....
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

berto in rianimazione :( Empty
MessaggioTitolo: Re: berto in rianimazione :(   berto in rianimazione :( Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 3:36 pm

di dov'è che sei tu esattamente che non mi ricordo?

sisi sta per?? lol!
Torna in alto Andare in basso
axel986

axel986


Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 37
Località : Parma

berto in rianimazione :( Empty
MessaggioTitolo: Re: berto in rianimazione :(   berto in rianimazione :( Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 4:19 pm

io sono di noceto....il sisi praticamente è parte del telaio....i due tubolari perpendicolari al paraurti...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

berto in rianimazione :( Empty
MessaggioTitolo: Re: berto in rianimazione :(   berto in rianimazione :( Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 4:48 pm

i longheroni intendi...azz bella roba...proprio il pezzo migliore lol!
Torna in alto Andare in basso
axel986

axel986


Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 37
Località : Parma

berto in rianimazione :( Empty
MessaggioTitolo: Re: berto in rianimazione :(   berto in rianimazione :( Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 7:43 pm

si,praticamente quello........se sto dentro ai 2000 euri lo faccio fare sicuro!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

berto in rianimazione :( Empty
MessaggioTitolo: Re: berto in rianimazione :(   berto in rianimazione :( Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 9:18 pm

per quanto riguarda l'annuncio raga l'ho visto da qualche giorno quella berta.....non mi piace l'idea e sai perchè?ce ne sono così poche in giro di berte che se ogni volta che qualcuno rompe qualcosa ne trova uno per ricambi,da qui ad un paio di anni è la fine...nessuno potrà comperarne uno e saranno tutti ridotti ad un cubetto di ferro
poi un'altro motivo,mi ha dato tante soddisfazioni(oltre a vari problemi) tra divertimento in fiume,i miei primi raduni,ha fatto pure il suo figurino del sabato sera e portato in giro tante fighette insomma merita di essere sistemato con pezzi nuovi <3


Alex sei un mito veramente per come la pensi , ti fa onore ...come già detto su fb spero di poterci trovare ancora a qualche raduno con il Berto naturalmente
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

berto in rianimazione :( Empty
MessaggioTitolo: Re: berto in rianimazione :(   berto in rianimazione :( Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 8:33 am

be per 2000 euro allora perchè non compri il berto dell'annuncio poi ci smonti il telaio?
Torna in alto Andare in basso
axel986

axel986


Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 37
Località : Parma

berto in rianimazione :( Empty
MessaggioTitolo: Re: berto in rianimazione :(   berto in rianimazione :( Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 3:41 pm

hey tche.....grazie mille Very Happy spero pure io di rivedervi e magari anche presto,con la berta sarebbe il top!!! Very Happy Very Happy

ferro...ho deciso di sistemarla,deve tornare com'era prima,anzi.....ancora più bella!!!!ci faccio fare tutto quello che ci va fatto,è solo una questione di tempo....e spero anche poco lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

berto in rianimazione :( Empty
MessaggioTitolo: Re: berto in rianimazione :(   berto in rianimazione :( Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 3:45 pm

eh appunto Very Happy cioè..io intendevo se vuoi sistemare la tua la tieni e sulla tua scocca ci metti il telaio nuovo...e con 900 euro hai fatto...perchè sono sincero...la scocca la pieghi la rompi fai quello che vuoi che un buon carroziere te la sistema...ma i longheroni se si piegano non è una bella cosa...li puoi far sistemare però il telaio è molto difficile che sia come prima...+ che altro un fatto di sicurezza e affidabilità
Torna in alto Andare in basso
axel986

axel986


Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 37
Località : Parma

berto in rianimazione :( Empty
MessaggioTitolo: Re: berto in rianimazione :(   berto in rianimazione :( Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 4:58 pm

sisi da quel lato hai ragione.......infatti la porto a vedere e sento....sec mè fattibile perchè avendo sbattuto proprio dritta non è molto storto....per ora devo aspettare....cerco di essere ottimista e preparo tutto il resto intanto...poi si vedrà.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





berto in rianimazione :( Empty
MessaggioTitolo: Re: berto in rianimazione :(   berto in rianimazione :( Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
berto in rianimazione :(
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Parafango berto
» vi presento il BERTO
» cercasi disperatamente jarno e berto
» l mio Berto ha il culo..alto...!!
» Frizione su berto Freeclimber 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: