Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cosa rubare a un rocky?!

Andare in basso 
+3
NEVERDIA
SLASH
zeus
7 partecipanti
AutoreMessaggio
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

cosa rubare a un rocky?! Empty
MessaggioTitolo: cosa rubare a un rocky?!   cosa rubare a un rocky?! Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 1:32 am

allora ....cosa potrei sgraffignare da quello lì e mettere sul ferro?!....secondo voi i parafanghini ?!...i sedili?!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

cosa rubare a un rocky?! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa rubare a un rocky?!   cosa rubare a un rocky?! Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 12:55 pm

rocky europeo o feroza america!?

dall'europeo i ponti con i blocchi...ma dubito che riusciresti a farlo con discrezione...dal feroza america i parafanghi larghi e i ponti,se no hai i parafanghi larghi e le ruote che rimangono nella stessa posizione...quindi,tutto sommato,direi nulla...
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

cosa rubare a un rocky?! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa rubare a un rocky?!   cosa rubare a un rocky?! Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 1:00 pm

dal feroza america tuttooooooooooooooooooooooo è identicaaaaaa interni freccie fari ..no i paraurti che sono più larghi di molto e se monti i passaruota del ferro america in uno dei nostri sembra un carrello della spesa in quanto le ruote rimangono di tantissimo dentro..a meno che tu non voglia metterci distanziali da un metro uno lol!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

cosa rubare a un rocky?! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa rubare a un rocky?!   cosa rubare a un rocky?! Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 1:10 pm

ahahahah
mi sa che mi butto più sullp'interno...mi pare sia un 2.800 e un 2.000 ...sono 2 !!!!!!!
feroza america e rocky!!!!
si si i parafanghini mi sa che li lascio ...a distanza mi son fatto delle proporzioni sbagliate...pero mi butto sui sedili....sperando che siano migliori dei miei...
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

cosa rubare a un rocky?! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa rubare a un rocky?!   cosa rubare a un rocky?! Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 1:22 pm

mmmmm non mi tornano le motorizzazioni...se sono 2000 e 2800 sono rocky e credo cme montino solo le luci posteriori lol!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

cosa rubare a un rocky?! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa rubare a un rocky?!   cosa rubare a un rocky?! Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 3:27 pm

venerdi ..appena vado a mazara ...le vado a vedere io....cmq..la consolle centrale è uguale...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 35
Località : scurano(parma)

cosa rubare a un rocky?! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa rubare a un rocky?!   cosa rubare a un rocky?! Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 6:28 pm

allora gente il 2000 e il 2800 sono rocky europei..non mi pare che in america li fanno..e anche in quelli europei la consolle centrale è identica ai nostri...
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

cosa rubare a un rocky?! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa rubare a un rocky?!   cosa rubare a un rocky?! Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 7:32 pm

si è vero ....cosi come molte altre parti....mi sono andato a vedere le immagini su un sito di compravendita di auto....per i parafanghi...si ...in alcuni specie quelli di ultima costruzione sono moooooooooolto più larghi...........ma appena li vado a vedere ...capirò meglio....
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 35
Località : scurano(parma)

cosa rubare a un rocky?! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa rubare a un rocky?!   cosa rubare a un rocky?! Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 7:35 pm

fai conto che i parafanghi del rocky america sono + 6 per parte...a me basterebbe montare dei cerchi scampanati +3,i distanziali li ho gia...dopo ho la macchina che con quei parafanghi sembra una ranocchia visto che la mia è ancora molto bassa... lol!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

cosa rubare a un rocky?! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa rubare a un rocky?!   cosa rubare a un rocky?! Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 7:42 pm

e cmq ...a me nn piacciono.....
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 35
Località : scurano(parma)

cosa rubare a un rocky?! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa rubare a un rocky?!   cosa rubare a un rocky?! Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 7:44 pm

a me non dispiacciono...però la macchina dev'essere bella alta...se non non fa figura..
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

cosa rubare a un rocky?! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa rubare a un rocky?!   cosa rubare a un rocky?! Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 10:15 pm

facciamo un po' di chiarezza..il feroza america si chiama rocky,ma col rocky non c'entra una pippa...è solo un feroza piu' largo e con 10 cavalli in piu'...e i parafanghi mi sembrava fossero piu' larghi di 6 cm...ma puo' anche darsi,non ne sono sicuro...e comunque si,se la macchina non è alta sembra una macchina da tuning...
il rocky che io definivo europeo ha motorizzazioni 2000 e 2800 ed è tutto un altro mezzo...blocchi ecc...

comunque occhio zeus,perchè ok che da te la legge non esiste,pero' allargare la macchina di 10 cm quando a libretto sono riportati 10 cm in meno...
e poi come pensi di staccarli!?
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 35
Località : scurano(parma)

cosa rubare a un rocky?! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa rubare a un rocky?!   cosa rubare a un rocky?! Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 10:17 pm

e io cos'ho detto??? lol!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

cosa rubare a un rocky?! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa rubare a un rocky?!   cosa rubare a un rocky?! Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 11:22 pm

infatti mettere i parafangoni nn mi passa dalla testa....ma ripeto....appena cè l'ho davanti ....tutto quello che è compatibile e posso prendere prendo!!!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 35
Località : scurano(parma)

cosa rubare a un rocky?! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa rubare a un rocky?!   cosa rubare a un rocky?! Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 11:25 pm

per curiosità...quando li vedi mi guardi che cerchi hanno su? ma tu intendi proprio rubare o sono tipo demoliti?
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

cosa rubare a un rocky?! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa rubare a un rocky?!   cosa rubare a un rocky?! Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 11:35 pm

sono da un tipo che tratta e sistema fuoristrada ...oltre che a gomme ....il mezzo è di uno che lo ha portato lì.....ma che ha detto che posso prendere quello che mi serve....solo che devo vedere ancora se li posso prendere senza moneta o con moneta!!!!
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

cosa rubare a un rocky?! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa rubare a un rocky?!   cosa rubare a un rocky?! Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 11:37 pm

secondo me con moneta.. almeno cosi dice la regola.. se invece si tratta senza moneta... dimmelo che mi vengo a prendere il ponte anteriore del rocky.. lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 35
Località : scurano(parma)

cosa rubare a un rocky?! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa rubare a un rocky?!   cosa rubare a un rocky?! Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 11:38 pm

be dai un occhiata ai cerchi che se c'è qualcosa di bello potrei anche prenderli...tramite moneta ovviamente! lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

cosa rubare a un rocky?! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa rubare a un rocky?!   cosa rubare a un rocky?! Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 1:37 am

si appunto...il ponte sotto la maglietta non ci sta...
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

cosa rubare a un rocky?! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa rubare a un rocky?!   cosa rubare a un rocky?! Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 1:05 pm

ma perchè voi avete altezza e larghezza a libretto???io ho solo il peso mi sa scratch
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

cosa rubare a un rocky?! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa rubare a un rocky?!   cosa rubare a un rocky?! Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 2:10 pm

non lo so ora che mi ci fai pensare...pero' vabè,è facile risalire a lunghezza e larghezza per gente della motorizzazione!!
Torna in alto Andare in basso
donpiero69

donpiero69


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 35
Località : messina

cosa rubare a un rocky?! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa rubare a un rocky?!   cosa rubare a un rocky?! Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 4:03 pm

salve a tutti!!! se si tratta di un roky usa(feroza con carreggiate larghe)io mi smonterei tutta la sospensione anteriore e il ponte posteriore e avrei la carreggiata del mio ferro più larga di 12 cm!! se invece si tratta di un rocky anche non si sa mai puòsempre essere utile un ponte in+ lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

cosa rubare a un rocky?! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa rubare a un rocky?!   cosa rubare a un rocky?! Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 3:04 pm

donpiero69 ha scritto:
salve a tutti!!! se si tratta di un roky usa(feroza con carreggiate larghe)io mi smonterei tutta la sospensione anteriore e il ponte posteriore e avrei la carreggiata del mio ferro più larga di 12 cm!! se invece si tratta di un rocky anche non si sa mai puòsempre essere utile un ponte in+ lol! lol! lol!



Nel caso in cui si trattasse di un daihatsu " ROCHY " farei subito un innesto di ponti anteriore e posteriore sul fero. lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

cosa rubare a un rocky?! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa rubare a un rocky?!   cosa rubare a un rocky?! Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 2:39 am

cioè in pratica se mi beccano ..mi danno pure del pazzo se faccio diventare il mio ferro più largo..
cmq...picciotti....alla fine nn ho toccato niente preciso dal rocky.....
dovevvo smontare la consolle centrare per il coso là dell'aria ...ma ancora son tutte cose montate .....quello mio nn funziona ...ho una levetta che mi aziona il coso e mi fa arrivare aria al max...
mah.....vedremo vedremo....
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 35
Località : scurano(parma)

cosa rubare a un rocky?! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa rubare a un rocky?!   cosa rubare a un rocky?! Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 2:38 pm

insomma..tutta una questione di così! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa rubare a un rocky?! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa rubare a un rocky?!   cosa rubare a un rocky?! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cosa rubare a un rocky?!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Foto Rocky
» Cerco per Rocky
» Feroza usa ( Rocky 1.6 )
» Rocky o Feroza?
» Restauro completo Rocky 1.6i

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: