Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Rocky o Feroza?

Andare in basso 
+9
selbklr
ROBERTO
sailtrial
zeus
axel986
SLASH
COBRA
ferro89
Granpasso
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Granpasso




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.02.12
Età : 63
Località : Colleferro

Rocky o Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Rocky o Feroza?   Rocky o Feroza? Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 10:49 pm

Ciao a tutti!
Dovendo acquistare al più presto il FERRO, devo decidere tra una Feroza del 1990 con 200.000 Km ma con importanti lavori effettuati e con carrozzaria in ottimo stato a 3.000 Euro, e un'altra del 1989, già iscritta ASI, che a me in foto sembra una Rocky (doppi fari anteriori tondi e parafanghi allargati. Ha un motore nuovo (soli 10.000 Km) e sembra, dalel foto in ottimo stato di carrozzeria. Il tutto a 4.000 Euro. Meteo permettendo, dovrei andare a vederla domani.
Che consiglio mi dareste? Da che si riconosce una Rocky da una Feroza?
Grazie per gli eventuali pareri!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Rocky o Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rocky o Feroza?   Rocky o Feroza? Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 10:58 pm

allora...intanto...elimina l'annuncio di quello con 200.000mila km...un ferro anche se con importanti lavori non lo comprerei mai con quei km...sono motori che non danno grossi problemi però non sono di certo longevi...se devi prendere un ferro è normale che i km siano tanti dato l'età però non andrei mai oltre i 120-130 mila...solo per una questione di motore...perchè il resto della macchina è valido e longevo quanto vuoi... quello che chiami rocky con doppi fari è in realtà un bertone freeclimber... scocca feroza con parafanghi larghi, ponte post + largo e motore bmw...è il 1.6 iniezione che montavano le vecchie 316i compact degli anni 90...non conosco il tipo di motore però secondo me è affidabile ed ha una decina di cv in + del feroza ad iniezione
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Rocky o Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rocky o Feroza?   Rocky o Feroza? Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 11:16 pm

coi fari tondi salvo rimescolamenti estetici e' un bertone... motore BMW... geek

dura da ammettere ma il bertone te lo consiglio.

poi vedi se riesci a spuntare un po' di sconto dicendo che e' un mezzo poco diffuso e che non si trovano i ricambi...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Rocky o Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rocky o Feroza?   Rocky o Feroza? Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 2:27 pm

te lo consiglio o sconsiglio??
io lo sconsiglio...se già è difficile trovare pezzi per il feroza,figurati per il bertone...
fosse stato il vero rocky...quello si allora che te l'avrei consigliato!!magari il 2.8 td
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Rocky o Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rocky o Feroza?   Rocky o Feroza? Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 2:31 pm

beh gio i pezzi del motore sono moooolto + reperibili...quelli dell'assetto non esattamente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
axel986

axel986


Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 37
Località : Parma

Rocky o Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rocky o Feroza?   Rocky o Feroza? Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 5:32 pm

hola......se parli del freeclimber 2(1,6 bmw) ha i suoi pro e contro....
per quanto riguarda i ricambi:
fanaleria fuori produzione(quella post dovrebbe andare bene quella del ferro sia se ha i fari nel paraurti sia nella carrozzeria)
i paraurti sono leggermente diversi ma volento vanno bene quelli del ferro(gli angoli in plastica assolutamente no)
tutto il resto si trova ancora nuovo,ma conta che sul nuovo ci vuole veramente un sacco di soldi..
Il motore sono riuscito trovarlo,devo andarlo a vedere per sicurezza perchè hanno fatto 3 versioni diverse Sad
per gli ammo dietro hanno gli attacchi diversi ma si trovano mentre davanti credo siano uguali ma mai verificati...

Questi due mezzucci li ho entrambi:
il ferro l'ho trovato più aggressivo anche se ha quei 5 cv in meno,leggermente più leggero ma meno stabile e con qualche piccola modifica qui e la riesci a farlo diventare un pochino più incazzato senza spendere soldi(a livello di motore eh),non ho mai fatto modifiche per or perchè appena patentato e al max facevo il coglione nelle carraie...

La berta invece,avevo fatto ricontrollare tutto il motore ma l'ho trovata più lenta in accellerazione anche se devo ancora capire il perchè....a livello di modifiche motore mi hanno detto tutti che non ci si poteva fare niente,l'unica alternativa era quella di mettere il 1,8. In questi mesi la sto sistemando completamente dall'inizio alla fine,il vecchio motore ho scoperto che c'era l'aspirazione del 1,8 e visto che prima di vendermela hanno tolto l'impianto a metano presumo che abbiano rotto qualcosa o che abbia fatto un ritorno.... sto per prenderne uno usato da 80000km e revisionato(che farò ricontrollare di nuovo sperando che buono),ma ci vorrà ancora parecchio tempo...
un paio di raduni li ho fatti con l'assetto originale e dietro era moooolto stanco ma ho fatto quasi tutto e ci ho lasciato solo un paraurti Very Happy su strada invece l'ho goduta un sacco

alla fine sono molto simili,se devi farci or sempre e credi che ti servono spesso ricambi è meglio un ferro....se ci vai quando capita ma più spesso vai per strade normali preferirei una berta..... conta che di ferri al mondo ce ne sono tantissimi anche se si fanno vedere in pochi ma di berte ne hanno fatte solo2800 circa Razz
Torna in alto Andare in basso
Granpasso




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.02.12
Età : 63
Località : Colleferro

Rocky o Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rocky o Feroza?   Rocky o Feroza? Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 8:46 pm

Ragazzi, vi ringrazio moltissimo per le risposte e i consigli, come sempre puntuali e dettagliati. Oggi sono andato a vedere il Bertone, e ho scoperto che è una Feroza al 100%! Il proprietario, essendo un meccanico, gli ha cambiato la mascherina e quindi la fanaleria, l'ha riverniciata, e gli ha applicato i parafanghi maggiorati.
Ma è una Dahiatsu Feroza! Il motore, i freni, l'mpianto elettrico tutti nuovi. Preso dall'impulso l'avrei comprata sull momento, anche perchè mi sono fatto 140 Km a/r ma mi è stato detto che essendo in piedi una trattativa con un altra persona, devo aspettare fino a giovedì per sapere se posso prenderla io. pale
Ho rinunciato a considerare l'altra, quella con 200.000 Km, per ovvi motivi.
Per cui, a meno che non trovo altre occasioni, mi tocca aspettare e sperare...
Comunque, ancora grazie per i consigli!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Rocky o Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rocky o Feroza?   Rocky o Feroza? Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 5:55 pm

MA HA CAMBIATO ANCHE IL PONTE DIETRO?!?
o ha messo 4 distanziali ?!
metti le foto !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Granpasso




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.02.12
Età : 63
Località : Colleferro

Rocky o Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rocky o Feroza?   Rocky o Feroza? Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 6:34 pm

Ciao Zeus,
quanto al ponte posteriore ed i distanziali non saprei, ma credo di no. Ha comunque modificato il sistema del blocco del differenziale da manuale sui mozzi a elettrico dall'interno.
Sono in trepida attesa della risposta del venditore, perchè l'auto mi piace molto.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Rocky o Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rocky o Feroza?   Rocky o Feroza? Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 6:51 pm

considera che se metti i parafanghi del bertone sul feroza ...hai le ruote dentro che neabche ti si vedono più!!
a meno che nn abbia messo davvero 2 distanziali per ruota!!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Rocky o Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rocky o Feroza?   Rocky o Feroza? Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 9:11 pm

il "problema" eventualmente ce l'hai davanti

dietro il ponte si cambia, ma davanti la berta ha il telalio piu' largo di 11/12cm...(stessi bracci)
e semiassi piu' lunghi... (quindi forse piu' adatti a rialzo e a lavorare inclinati)
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

Rocky o Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rocky o Feroza?   Rocky o Feroza? Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 2:19 am

Granpasso ha scritto:
Sono in trepida attesa della risposta del venditore, perchè l'auto mi piace molto.
Ciao.
Novità Question
Stasera c'è la pizzata dei soci romani/laziali a Castelnuovo di Porto (http://feroza-club.forumotion.com/t3014p45-pizzata-sociale-fci-roma#55689)
Che fai Question
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

Rocky o Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rocky o Feroza?   Rocky o Feroza? Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 4:38 pm

Ieri ho visto ancora in vendita il Ferro simil Bertone, quindi il proprietario/meccanico non lo ha più venduto ma tu non hai più scritto.
Cos'è, hai cambiato idea Question
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Rocky o Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rocky o Feroza?   Rocky o Feroza? Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 10:19 pm

Cmunque, se a questo punto l'unico problema sono i fari anteriori stai tranquillo...sono quelli della VW Polo 2° serie
quindi hai voglia a trovarne (anche commerciali)
Torna in alto Andare in basso
selbklr




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.04.15

Rocky o Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Rocky F80l 2.0    Rocky o Feroza? Icon_minitimeMar Apr 28, 2015 12:23 am

Ciao a tutti, sono un neo-iscritto al Vs. FORUM perché sto cercando di affacciarmi a questo affascinante universo. Non so quale sia la sessione giusta e non so se prima avrei dovuto presentarmi, ma faccio affidamento sulla Vs. comprensione...
Ne approfitto perché anche io avrei da porvi un paio di domande circa l'acquisto (forse...) del mio primo fuoristrada. Ho pochi soldi da spendere e ancor meno per mantenere il mezzo, per cui sono costretto ad orientarmi su di un "vecchietto" in condizioni accettabili ma senza poter fare troppo lo schizzinoso... Siccome adoro l'inverno ed amo l'autunno, desidererei avere un fuoristrada per andare in montagna e percorrere strade innevate (possibilmente copiosamente imbiancate), naturalmente con i pneumatici giusti e catene. Da casa mia alla montagna che frequento di solito ci sono poco più di un centinaio di Km e di norma ci vado nei fine settimana da Dicembre a fine Marzo.
Ho adocchiato un Rocky F80L 2.0 benzina (con impianto GPL) del 1990 con 130000 Km dichiarati; balestre da rifare e tagliando generale da fare ma carrozzeria sana e dei bei sedili sportivi + pneumatici artigliati al 70%. E' iscritto ASI (con tutte le agevolazioni del caso per passaggio di proprietà e assicurazione...). Il proprietario richiede 2000 €
In alternativa un Frontera 2.0 i Sport 3 p del 1995 con 170000 Km, gommata perfetta, con marmitta nuova e con distribuzione appena fatta; vogliono 1900 €.
Infine un Lada NIVA dell'89 con 130000 Km completamente ripristinata e bella di carrozzeria a 2000 €.
Mi sarebbe anche interessato un Galloper corto 2.5 TDI ma costano sui 2500 e poi - accidenti - con tutti quei cv fiscali pagano un sacco di assicurazione!
Secondo Voi, su quale sarebbe meglio orientarsi?
E' vero che per il discorso freno a motore è meglio un diesel (specie per il freno a motore praticamente trascurabile sul benzina...); un benzina giù per le discese è "meno affidabile"?
Grazi a tutti in anticipo per i consigli che vorrete darmi.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Rocky o Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rocky o Feroza?   Rocky o Feroza? Icon_minitimeMar Apr 28, 2015 11:25 pm

Un passaggio in area benvenuto con una piccola presentazione ci farebbe molto piacere :-)
IL gallopper lo escluderei, a parte il costo pesa un botto e sulla neve, specie nei discesoni, più sei leggero meglio è!
Vero che il diesel ha piu freno motore del benzina. Io abito in cima ad un bricco impraticabile o quasi con la neve. Col ferro in discesa seconda ridotta e piede leggero sul freno mai avuto problemi. E gomme da fango, che sulla neve non sono il top! In neve fresca vai da dio, su neve battuta ghiacciata neccesita fare moooolta attenzione! Comunque mai montato le catene fino ad ora.
IL rocky, o roccioso, è un mulo innarestabile. Il problema delle bale tristi lo risolvi facilmente con le molle come abbiamo fatto in molti. Ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
selbklr




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.04.15

Rocky o Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Grazie per i consigli   Rocky o Feroza? Icon_minitimeMer Apr 29, 2015 12:48 am

Gent.mo led_z,

grazie per gli utili consigli! Quindi con il Rocky diciamo che non si sbaglia...; posso allegare il link dell'inserzione così potresti darmi le Tue impressioni (è consentito?)

Ciao
Torna in alto Andare in basso
selbklr




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.04.15

Rocky o Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Officine specializzate e pezzi di ricambio   Rocky o Feroza? Icon_minitimeMer Apr 29, 2015 1:38 am

Ah, dimenticavo; potrebbe per cortesia indicarmi i nomi di qualche officina che sia in grado di fare riparazioni ed interventi di natura tecnica su fuoristrada di una certa età... ? Io abito vicino ad Alba. Se prendessi un Rocky dovrei trovare qualcuno in grado di fargli dei lavoretti pagando il giusto. A livello di reperibilità dei pezzi di ricambio, meglio Daihatsu o Niva?

Grazie ancora.
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Rocky o Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rocky o Feroza?   Rocky o Feroza? Icon_minitimeMer Apr 29, 2015 2:25 pm

selbklr ha scritto:
Gent.mo led_z,

grazie per gli utili consigli! Quindi con il Rocky diciamo che non si sbaglia...; posso allegare il link dell'inserzione così potresti darmi le Tue impressioni (è consentito?)

Ciao

Inserisci pure il link... Wink

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Rocky o Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rocky o Feroza?   Rocky o Feroza? Icon_minitimeMer Apr 29, 2015 2:41 pm

Da quanto ho letto mi sembra di capire che non devi farci fuoristrada ma principalmente strade innevate, giusto? considera che su questo fondo più del 50% lo fanno le gomme. Se hai una super jeep preparata con le gomme non adatte alla neve alla prima curva ti passerà davanti una punto del 95 con le gomme termiche!! lol! lol! Comunque per esperienza secondo me i fuoristrada a balestre, essendo molto rigidi, sono i meno adatti a viaggiare su strade innevate a causa della "nervosità" del loro assetto. Considera inoltre il discorso della trasmissione, ovvero che sul feroza o rocky la scelta è trazione posteriore o 4x4 bloccato mentre su altre auto (niva, pajero, land rover) puoi viaggiare con il 4x4 e il diff centrale aperto. Quando hai poca neve su strada questa configurazione è la migliore. In conclusione, per l'uso sulla neve mi sento di sconsigliarti il rocky, troppo estremo e con minore disponibilità di ricambi.
Se il budget è molto limitato, io valuterei:
lada niva - è stata progettata per l'inverno russo, quindi la neve è il suo terreno ideale, però meccanicamente non è il massimo dell'affidabilità e sopratutto la carrozzeria spesso è mangiata dalla ruggine.
panda 4x4 vecchia - su strade innevate spesso è il top grazie alla sua leggerezza, chiaramente non è un fuoristrada e lo spazio interno è poco
daihatsu terios vecchio - secondo me è un ottimo compromesso, se la cava bene anche in fuoristrada nonostante l'assenza delle ridotte. trazione 4x4 permanente con differenziale centrale bloccabile. Viste le tue esigenze io propenderei per quest'ultimo. Essendo un 1.3 i costi di gestione sono anche molto bassi.
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Rocky o Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rocky o Feroza?   Rocky o Feroza? Icon_minitimeMer Apr 29, 2015 11:22 pm

Vicino ad Alba dove? Io sto a Costigliole d'Asti e Alba la bazzico parecchio. BUoni i consigli di full, non avevo tenuto conto che sei principalmente interessato alla neve.........ma occhio che l'appetito vien mangiando lol! Visto che sei dell'albese ti sconsiglierei un vecchio diesel, che con le ztl che ci sono ad Alba non ci entri più! Benzina +gpl secondo me è il miglior compromesso con mezzi datati.
X quanto riguarda il mecca c'è in una traversa di corso langhe l'officina Prunotto. Il proprietario è un fuoristradista e sa cosa si fa. Poi ce n'è una vicino a Canale ma ora mi sfugge il nome. Qui mi pare facciano solo fuoristrada.

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
selbklr




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.04.15

Rocky o Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rocky o Feroza?   Rocky o Feroza? Icon_minitimeGio Apr 30, 2015 12:02 am

"I nuovi membri non sono autorizzati a postare link esterni o una mail per 7 giorni. Si prega di contattare l'amministratore del forum per maggiori informazioni."

... ora capisco perché non mi lascia inserire il collegamento...

Torna in alto Andare in basso
selbklr




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.04.15

Rocky o Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rocky o Feroza?   Rocky o Feroza? Icon_minitimeGio Apr 30, 2015 12:30 am

Grazie anche a "FMJ" (che fra l'altro è uno dei miei film preferiti Cool per i consigli.

Solo avrei bisogno di un chiarimento (scusa ma sono proprio "intiero" Embarassed come si dice dalle mie parti) cosa intendi con l'affermazione:

<<sul feroza o rocky la scelta è trazione posteriore o 4x4 bloccato mentre su altre auto (niva, pajero, land rover) puoi viaggiare con il 4x4 e il diff centrale aperto>>

...?

Che schema di trasmissione hanno? Non hanno tutti tre differenziali (un anteriore, centrale e posteriore)? Scusa ma ho le idee un po' confuse...
Torna in alto Andare in basso
Fabri




Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 17.04.14

Rocky o Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rocky o Feroza?   Rocky o Feroza? Icon_minitimeGio Apr 30, 2015 1:08 am

Sul feroza (tranne che per la versione full time) la trazioneè posteriore + anteriore inseribile, senza differenziale centrale. Con il 4x4 inserito la ripartizione della coppia è 50% sull'asse anteriore e 50% sull'asse posteriore... Normalmente quindi viaggerai in trazione posteriore e quando neslcessario, con quella integrale. Con la neve, per intenderci, viaggio di solito in trazione posteriore e solo se ho proprio qualche difficoltà inserisco le quattro ruote. Con altri mezzi con diff centrale viaggi in 4x4 sempre ed, eventualmente, puoi bloccare il differenziale centrale. Quanto alla "nervosità" del mezzo concordo con full... Però a mio parere un mezzo nervoso è anche più divertente...
Tieni anche conto nella scelta del mezzo che un mezzo "anziano" può rivelare parecchie sorprese in termini di manutenzione e che anche 100 km da percorrere iniziano a farsi sentire... Se hai bisogno di info per quanto riguarda il terios vecchio chiedi pure, è la macchina che guido abitualmente.
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Rocky o Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rocky o Feroza?   Rocky o Feroza? Icon_minitimeGio Apr 30, 2015 3:33 pm

d'accordo con fabri, aggiungo inoltre che sulla neve (e in generale su tutti i terreni a bassa aderenza in cui si va veloce) i passi corti vanno peggio dei passi lunghi, visto che sono molto più propensi a "scodare". Confermo il mio consiglio sul terios vecchia serie: secondo me è il compromesso migliore e anche in off non se la cava male, poi lo porti a casa con pochi soldi, costa podo da mantenere, puoi usarlo tranquillo anche in autostrada, è 5 porte... insomma, cosa vuoi di più?? Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rocky o Feroza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rocky o Feroza?   Rocky o Feroza? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rocky o Feroza?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Compatibilità differenziali tra Feroza & Feroza America/Rocky
» Feroza usa ( Rocky 1.6 )
» SPIA O2S Feroza USA "ROCKY"
» Rocky 2000 Europa vs feroza
» Rocky 1.6 benzina compatibilità con feroza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Discussioni sul Ferro e altri fuoristrada-
Vai verso: