Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE...

Andare in basso 
+10
Jawaly
lallo
Tcheunne
NEVERDIA
COBRA
boffa92
GIO'SOBILLATORE
led_z
max69
KIID FER
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE...   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 12:47 am

Però quel fronty sembra una marea station lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE...   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 12:54 am

zeus ha scritto:
ma che piacere c è a star fermi e seguire preciso preciso il terreno ?!?!?!
voglio il mio ferrroooo!!!!!!!!!!!!

vero... mah... scratch
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: anchio mi son comprato un'astronave   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 1:05 am

led_z ha scritto:
Però quel fronty sembra una marea station lol! lol!

.. Rolling Eyes ...................... No ..piu' che una marea...uno tsunami!!
...quando l'avro' alzato...non che adesso sia basso...intendiamoci.....ridiciamo ...diversamente alto...



se organizziamo una notturna.....a voi tre...e sapete benissimo di chi sto' parlando....




....col rialzo e fari...vi faccio affraid LA LAMPADA!!................................tornate a casa che vi dovete mettere la protezione ....
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE...   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 1:24 am

vidio dello stesso passaggio del Cherokee ma eseguito da Defender con assetto Herero

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

direi che l'Indiano vende proprio cara la pelle.

comunque W il Fronty (anche se un po' Marea sw ) forever !!

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE...   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 1:30 am

fa un sacco di rumori impressionanti e davanti non ha tutta sta gran escursione come dietro...

alla fine e' meglio il ferro!!! lol! hahahah

POCA SPESA MOLTA RESA!!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE...   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 1:41 am

abe' ! nel bene e nel male il Ferro e' sempre il Ferro !

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: anchio mi sono comprato un'astronave   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 1:52 am

COBRA ha scritto:
fa un sacco di rumori impressionanti e davanti non ha tutta sta gran escursione come dietro...

alla fine e' meglio il ferro!!! lol! hahahah

POCA SPESA MOLTA RESA!!

..fabbri...io ho visto in quei video dei gran mezzi,anche il ferro che e' di un'altra categoria di prezzo di aquisto si difende EGREGIAMENTE se preparato , e con' preparazioni migliori delle nostre ..doppio ponte gommoni esagerati,blocchi davanti e dietro ecc,ecc..non oso pensarci.....pienamente daccordo ..ma'.....NON VENIRE A DIRE POCA SPESA ...se continuavo a cercare di tenere il ferro..avrei dovuto ..vendermi perlomeno un rene...vendere sperma...iniaziare a giocare alle slot machine(sperando in un colpo di culo) o addirittura...vendermelo il culo...se' ti faccio ..un elenco di cosa ho speso,negli ultimi mesi x poter "tenere"il mio caro ferro...credo proprio che oltre a ricrederti completamente ti metteresti a piangere e mi invieresti un sostanzioso bonifico di solidarieta'......
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE...   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 1:54 am

KIID FER ha scritto:
COBRA ha scritto:
fa un sacco di rumori impressionanti e davanti non ha tutta sta gran escursione come dietro...

alla fine e' meglio il ferro!!! lol! hahahah

POCA SPESA MOLTA RESA!!

..fabbri...io ho visto in quei video dei gran mezzi,anche il ferro che e' di un'altra categoria di prezzo di aquisto si difende EGREGIAMENTE se preparato , e con' preparazioni migliori delle nostre ..doppio ponte gommoni esagerati,blocchi davanti e dietro ecc,ecc..non oso pensarci.....pienamente daccordo ..ma'.....NON VENIRE A DIRE POCA SPESA ...se continuavo a cercare di tenere il ferro..avrei dovuto ..vendermi perlomeno un rene...vendere sperma...iniaziare a giocare alle slot machine(sperando in un colpo di culo) o addirittura...vendermelo il culo...se' ti faccio ..un elenco di cosa ho speso,negli ultimi mesi x poter "tenere"il mio caro ferro...credo proprio che oltre a ricrederti completamente ti metteresti a piangere e mi invieresti un sostanzioso bonifico di solidarieta'......

MITICO SERGIO !

pero' non ci hai ancora detto che fine ha fatto il Ferroccio. alura ?

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE...   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 2:00 am

KIID FER ha scritto:
COBRA ha scritto:
fa un sacco di rumori impressionanti e davanti non ha tutta sta gran escursione come dietro...

alla fine e' meglio il ferro!!! lol! hahahah

POCA SPESA MOLTA RESA!!

..fabbri...io ho visto in quei video dei gran mezzi,anche il ferro che e' di un'altra categoria di prezzo di aquisto si difende EGREGIAMENTE se preparato , e con' preparazioni migliori delle nostre ..doppio ponte gommoni esagerati,blocchi davanti e dietro ecc,ecc..non oso pensarci.....pienamente daccordo ..ma'.....NON VENIRE A DIRE POCA SPESA ...se continuavo a cercare di tenere il ferro..avrei dovuto ..vendermi perlomeno un rene...vendere sperma...iniaziare a giocare alle slot machine(sperando in un colpo di culo) o addirittura...vendermelo il culo...se' ti faccio ..un elenco di cosa ho speso,negli ultimi mesi x poter "tenere"il mio caro ferro...credo proprio che oltre a ricrederti completamente ti metteresti a piangere e mi invieresti un sostanzioso bonifico di solidarieta'......

EH ALLA FINE LO SAI CHE PURE IO CI HO SPESO MOLTI SOLDINI MA NON PER LA PREPARAZIONE, quella e' stata low cost...
i soldini li ho spesi come te per rogne meccaniche che su un mezzo di 20 anni capitano...
alla fine pero' vedo gente del mio club che su mezzi piu' blasonati quando hanno una rogna spendono anche loro dei bei soldini... tanti soldini che volendo ci si compra un ferro... e per la preparazione idem...
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: anchio mi sono comprato un'astronave...   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 2:20 am

.. Very Happy il mio ferro e ancora con me....ad agosto ..solo ad agosto..non vi dico a luglio...(ve' lo dico...sostituito il rail del gpl e pompa benzina)..ho cambiato...candele..cavi candele,statore spinterogeno...cuffie (3)..cuscinetti ruota 1...poi ho rifatto la testa ....sostituito tutti i liquidi..olio.refrigerante radiatore ecc...cambiato il coperchio valvole...finiamo di montare la testa dopo due giorni...parte l'alternatore,sostituito quello dopo tre giorni parte una bronzina e ........ vaffanculo...vaffanculo hai rotto i coglioni...il mio ferro in pratica x tutto cio' che ho speso in questi anni e NUOVO..NUOVO!! ...eppure attualmente non va'..e' FUSO.....allora non posso darlo via..ci rimetterei in ogni caso...visto che e' a gpl..che e' di interesse storico e pago una fesseria di assicurazione..che tra l'altro e pagata fino a luglio pross...lo tengo..si.me' lo tengo...cerchero' un motore..lo ricondizionero' e glielo sostituiro', quando potro'... poi vedro'..se riesco a venderlo x quel che io credo valga lo vendo........altrimenti x cosa mi costa ora mantenerlo,lo tengo.......... c'e' l'ho con lui..ma'... w il ferro!! cheers lol!



VI FACCIO UN PICCOLO ELENCO SULLE PARTICOLARITA' DEL MIO FERRO : dotato di vetri elettrici,dotato di specchietti elettrici,cerchi in lega,portapacchi,bullbar,pedane antifango,bulloni antifurto ruote,riparo serbatoio,antifurto mod COBRA,con sensore di sollevamento con sirena autoalimentata,,quattro ammortizzatori lunghi a gas,revolver,copriruota,antenna originale,autoradio con ottime casse,chiusura centralizzata,dischi autoventilati,modifica ant trapezi,volante a razze in legno,cicalino x avviso fanali lasciati accesi,faretti antinebbia,interni ancora molto,molto belli,distanziatori ruote da 30mm,rivestimenti plastici interni sui montanti ed interno abitacolo,parafanghini larghi,doppio freno a mano,air box,body lift da 5cm,pomello cambio in legno,balestre con centina spettacolare,lampadine maggiorate,impianto a gpl sequenziale con 4 iniettori ultima generazione,portatelefono radica,sedili posteriori sdoppiati,5extrem forrest "furbe"montate sui cerchi del rocki canale da 6,inclinometro,orologio..collettore scarico maggiorato,cornice su cambio,catalizzatore del celica,griglie piccole su fanali e frecce posteriori bassi,griglie grandi su fanali posteriori alti....SECONDO VOI..POTREI SVENDERLO XCHE' FUSO....
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE...   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 12:12 pm

bel mezzo il frontera tenuto proprio bene! complimenti kiid! eh raga il costo delle preparazioni c'è...su mezzi a doppio ponte è estremamente caro però dopo ti togli molte soddisfazioni...io ho fatto un conto di queelo che mi è costato il patrol fin ora e senza esagerare ci compravo 3 ferri...però piano piano salta fuori il mezzo che vorrei...comunque il video del passaggio è semplice anche con un ferro...magari vai appena in twist
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ANCHIO MI SONO COMPRATO UN'ASTRONAVE...   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 08, 2012 12:09 am

..ciao kry.. Very Happy sono contento che il fronty,sia piaciuto anche a te...purtroppo come ho scritto,ho fatto di tutto x tenere il mio ferro,ma' non mi dava piu',anche con quel motore li'(durato un anno esatto)la possibilita' di andare avanti tranquilo,il fronty,lo pagato una fesseria,e mi da' molte piu' garanzie in affidabilita',ok,il fuoristrada e le preparazioni,ma' io ci devo andare anche al lavoro tutti i giorni,senza il patema che da un momento all'altro mi lasci x strada,facendo ritardi o mancanze di presenza...oltretutto sono x me' tutti i giorni 56 km da fare,con sole,neve,ghiaccio...il fronty e perfetto,esente da vibrazioni,comodo climatizzato e da quello che ho letto in giro ,incredibilmente stabile con neve...spero comunque di trovarti col patrolone a qualche raduno..chissa'........... .magari al ciocco....comunque il ferro lo risistemero',col tempo..adesso mi preme finire di preparare il fronty..non stravolgendolo completamente,giusto quello che basta x divertirmi tranquillamente in qualche escursione offroads,non e' un mezzo x fare trial,e un mezzo che pero' credo dia lo stesso molte soddisfazioni x confort e potenza......
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE...   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 08, 2012 12:36 pm

direi che il ragionamento calza a pennello almeno hai un mezzo affidabile! beh ora che hai il ferro come seconda macchina sei pronto per una conversione a molle sul ferro! almeno al posteriore! Very Happy si al ciocco salvo imprevisti dovrei esserci...cioè, sicuro di persona ci sono! speriamo anche con la jeep... ho paura per quanto riguarda l'assicurazione del patrol, mi scade ad aprile e l'anno scorso ci hanno messo 4 mesi a far le pratiche...speriamo bene altrimenti provo a cambiare compagnia
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE...   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 12, 2012 9:29 pm

certo che ste macchinone lunghe fan proprio ca**re da originali,diciamoci la verità!! anche il mio pajero sembra il furgoncino della barbie! il frontera poi è proprio un principio di Suv...però coi lavori che vuoi farci verrà proprio bello...anche io ora lo alzo di 6-7 cm con spessori e tirata di barre,cerchi che sporgono e già sarà un'altra macchina...però c'è anche da dire che sono di un comodo...a parte che sul mio ci stan 7 persone e ho avuto parecchie occasioni in cui usare tutti i posti...e poi mille controlli e controllini,le molle sul telaio,sul sedile,i sedili stessi sono poltrone...dietro tiri giù tutto e ci dormi...macchine da viaggio...hanno i loro grandi vantaggi,quindi tutto sommato,è brutta ma complimenti per l'acquisto! Cool
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ANCHIO MI SONO COMPRATO UN'ASTRONAVE   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 13, 2012 12:46 am

..proprio vero il detto.." ogni scarafone e bello a mamma sua!!.....ciascuno di noi ha i suoi gusti...ad esempio a me',son sempre piaciuti mortalmente i pick up,tutti indistintamente..ho due amici che si sono comprati il navara...poi l'hanno chiuso dietro con l'hard top...il fronty tutto sommato e gia' ..cosi'....ho sempre avuto mezzi,a benza e a gpl,mai a gasolio,desideravo un mezzo a gasolio...mi piace tantissimo il rumore dei diesel grossi...tipo trattore...il fronty,trattoreggia,tantissimo...solitamente i fuoristrada piu' piccoli sono comodi..comodi x farci il giro del paese,e piccoli spostamenti se devi gia' spararti 150 km al giorno ,sembra gia' di farti un viaggione..col fronty non te' ne' accorgi neanche....sinceramente ho valutato aldila' del bisogno di un mezzo piu' affidabile del mio ferro,di aver comunque a disposizione nell'uso quotidiano,di un mezzo ,che abbia a disposizione maggior confort e potenza....lo alzero',questa primvera,credo intorno hai 8/10 cm,ma' non andro' di sicuro a ficcarmi in mezzo a buche profonde,non e fatto x quello il fronty...invece il mio sogno che purtroppo restera' soltanto un sogno,sarebbe quello di andare a percorrere strade sterrate desertiche,tratti di savana con guadi....vabbe' va'...mi piacerebbe anche fare un giro sulla aida yespica...e.... silent .... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE...   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 13, 2012 2:20 pm

ahahahaahh! è più facile farsi un giro sulla yespica che in un deserto con guadi!! però se ce la fai dimmelo che provo anche io! a fare il giro sulla yespica dico! geek
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE...   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 13, 2012 2:27 pm

ma sta ...yespica ... che e ? un nuovo tipo di vespa ? uno scooter ?

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE...   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 13, 2012 3:40 pm

la toyota yespica
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: anchio mi sono comprato un'astronave   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 16, 2012 1:56 am

NEVERDIA ha scritto:
la toyota yespica

.hahahahah!! Very Happy cheers cheers ..grande nev..sei un mito..mi hai fatto spanciare!!
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ANCHIO MI SONO COMPRATO UN'ASTRONAVE...   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 27, 2012 2:46 am

...ho finalmente sostituito,al fronty le gomme posteriori, ed ho spostato la targa e luci targa,portandole in centro al portellone,in primis x estetica,poi x non aver il patema di spaccare la targa in offroads,era situata proprio troppo in basso ....presto vi pubblico le foto,...e................................................................ Twisted Evil . Twisted Evil ......finito anche i lavori sul motore..adesso va'.......................... affraid minchia se va'!!!...hehe!!....................... ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 648730 cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE...   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 27, 2012 2:06 pm

KIID FER ha scritto:
...ho finalmente sostituito,al fronty le gomme posteriori, ed ho spostato la targa e luci targa,portandole in centro al portellone,in primis x estetica,poi x non aver il patema di spaccare la targa in offroads,era situata proprio troppo in basso ....presto vi pubblico le foto,...e................................................................ Twisted Evil . Twisted Evil ......finito anche i lavori sul motore..adesso va'.......................... affraid minchia se va'!!!...hehe!!....................... ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 648730 cheers cheers

spiega i lavori che hai fato sul motore kiidd Wink cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE...   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 27, 2012 2:16 pm

Quand'e' che lo sverginiamo in off sto fronty ???organizziamo qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ANCHIO MI SONO COMPRATO UN'ASTRONAVE...   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 27, 2012 11:51 pm

..ALLORA..RIGUARDO AL MOTORE,CHE DIRE,...MI HA FATTO UN PO' IMPAZZIRE.... COME GIA' O DETTO HO ESCLUSO,L'EGR TOTALMENTE,....HO CAMBIATO IL DEBIMETRO,METTENDONE UNO ORIGINALE,...HO SOSTITUITO IL PRIMO INIETTORE, QUELLO CHE HA IL CAVETTO COLLEGATO ALL'INIETTORE CHE HA UN SENSORE DI FLUSSO X LA MANDATA DEL GASOLIO..(DEVE AVERE IL SENSORE UN VALORE DI 100 OHM)....HO SOSTITUITO UN TUBO PLASTIFICATO,CHE PARTIVA DALL'INTERCOOLER ED ARRIVAVA ALLA TURBA,QUESTO PERCHE FESSURATO E FACEVA PERDERE PRESSIONE ALLA TURBA...HO INSTALLATO UN "T"PRIMA DELL'ATTUATORE DELLA WASTEGATE,IN CENTRO AL TUBO,METTENDO X ORA SUL NUOVO TUBETTO,UN GETTO CON BUCO DI CIRCA UN MILLIMETRO X FAR SI CHE ARRIVI MENO PRESSIONE ALL'ATTUATORE E DI CONSEGUENZA ,SALGA MAGGIORMENTE LA PRESSIONE DELLA TURBINA (ADESSO ARRIVA FINO A 1,3 BAR DI PICCO)....MA' IL MIO FRONTY..ANCORA NON CAMMINAVA COME DOVEVA...ALLORA L'HO PORTATO A FAR UNA DIAGNOSI, DOPO AVER SLEGGIAZZATO IN TUTTO IL WEB LE RECESSIONI SUI DIFETTI DI CODESTO MOTORE,CHE VIENE MONTATO ANCHE SU...VOYAGER..RANGE ROVER...GRAND CHEROKKE...FORD SCORPIO ECC,ECC...LEGGENDO I CONSIGLI,DATEMI DALLE RECESSIONI SU' QUESTO MOTORE,QUANDO NON VUOL ANDARE,L'HO PORTATO A FAR UNA DIAGNOSTICA ALLA CENTRALINA..E HO FATTO AZZERARE TUTTI I DIFETTI DIAGNOSTICATI...RISULTATO...ALLA PRIMA ROTONDA FUORI DAL CONCESSIONARIO,SPALANCANDO IN SECONDA A MOMENTI MI GIRO... affraid ..PAURA..(IN PRATICA PRIMA IL MOTORE GIRAVA IN PROTEZIONE "RECOVERY") ...ADESSO VA'..SGOMMA D'ACCELERATORE IN PRIMA E SECONDA....IL TURBO NON E' DI NUOVA CONCEZIONE A GEOMETRIA VARIABILE E QUINDI RISAPUTO MOLTO PIU' LINEARE NELL'EROGAZIONE..IL TURBO DEL FRONTY 2500 VM E A GEOMETRIA FISSA,DI CONSEGUENZA QUANDO SI SPALANCA TUTTO ED ENTRA ...SPINGE..SPINGE DI BRUTTO...I VECCHI PROPRIETARI DEL MIO FRONTY ERANO X MIA FORTUNA DUE VECCHIETTI E SECONDO ME' ,TUTTI E DUE, NON L'HANNO MAI SFRUTTATO QUESTO MOTORE, IL SECONDO PROPRIETARIO,QUELLO CHE ME' LO HA VENDUTO,NON L'HA SFRUTTATO NEANCHE UN GIORNO IL TURBO,XCHE' MI HA DETTO CHE A LUI PIU' DEI 120 KMH,NON A MAI FATTO.. cheers ..130000 MILA KM NON E' NIENTE X QUESTO MOTORE CHE SE' TENUTO BENE ARRIVA ANCHE A 350/400MILAKM...ADESSO VOGLIO ANCORA SOSTITUIRE TUTTI I VECCHI MANICOTTI ,METTENDOLI PIU' RIGIDI X AVER UNA RISPOSTA PIU' PRONTA ED IMMEDIATA DI EROGAZIONE...


Ultima modifica di KIID FER il Mer Nov 28, 2012 12:27 am - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE...   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 27, 2012 11:59 pm

Tcheunne ha scritto:
Quand'e' che lo sverginiamo in off sto fronty ???organizziamo qualcosa?

Oh YESSS.

Sempre al top(o) il nostro kiid! bounce bounce

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ANCHIO MI SONO COMPRATO UN'ASTRONAVE...   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 28, 2012 12:23 am

[quote="Tcheunne"]Quand'e' che lo sverginiamo in off sto fronty ???organizziamo qualcosa?[/quote/
...E XCHE' NO'...magari ci potremo trovare qui da me',adesso che verra' un po' di neve.. cheers cheers geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE...   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE...
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mi sò comprato un astronave
» Ho comprato il Disco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Discussioni sul Ferro e altri fuoristrada-
Vai verso: