Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE...

Andare in basso 
+10
Jawaly
lallo
Tcheunne
NEVERDIA
COBRA
boffa92
GIO'SOBILLATORE
led_z
max69
KIID FER
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE...   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 11:50 pm

led_z ha scritto:
scratch scratch scratch scratch scratch
e poi...................ma 'sto fronty esiste davvero o è solo un sogno di mezzo autunno?
Qui si parla, si parla, si parla..................MA DI FOTO MANCO L'OMBRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ALLORA? DOBBIAMO PROPRIO PARTIRE IN MASSA E VENIRE A CASA TUA ARMATI DI CHIAVI E CACCIAVITI????
Ciao Kiid

Mettiamo giù una data per il primo raduno smonta FantasyFronty.... Razz Laughing

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE...   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 12:55 am

Ci sto!! bounce

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE...   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 9:44 am

Pur ' io !! Wink

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE...   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 6:38 pm

Contate su di me....!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ANCHIO MI SONO COMPRATO UN'ASTRONAVE   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 6:55 pm

..MEGLIO POSTARE..QUESTI ME' LO VENGONO DAVVERO A SMONTARE IL "FRONTY"...COMUNQUE .. Mad RAGAZZACCI!!PRENDERSELA CON UN POVERO JEPPINO INDIFESO... Razz [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE...   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 8:31 pm

bello il foronty Smile e con tutti quei fari di notte illumini a giorno la strada Very Happy

ci metterei solo 4 gomme più cazzute Smile però proprio bello... complimenti kiid Smile
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE...   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 8:55 pm

bello sì. un po' basso ma bello.

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE...   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 9:26 pm

E' COME QUELLO DI MIO PADRE!!!! affraid affraid

solo che lui ha il bullbar che prende anche i fari e ha il portaruota di scorta sul portellone... ah si mio papa' ha anche tolto le pedane...
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE...   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 12:05 am

Bello Kiid!!!Con questo i viaggi li fai comodi....

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ANCHIO MI SONO COMPRATO UN'ASTRONAVE   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 8:51 pm

CIAO RAGA... Very Happy ....MI FA' PIACERE CHE IL "FRONTY" VI SIA PIACIUTO.. ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 58992 ............X COBRA: ANCHE IL MIO AVEVA IL BULLBAR COME QUELLO DI TUO PADRE ,MA' L'HO MODIFICATO,TAGLIANDONE QUALCHE PEZZO,ANCHE LA RUOTA DI SCORTA L'HO TOLTA DA DIETRO,PREFERENDOLA TENERE DENTRO,VISTO CHE LO SPAZIO NON MANCA,QUI...X GIO':CHE SIA LUNGO TIPO UN BILICO,NON NE' DISCUTO,MA' NON E' POI TANTO BASSO,...SEMBRA...DA' TERRA AL PASSARUOTA E 89 CM ORIGINALE..COME E' IL MIO FERRO INVECE ADESSO CHE E' RIALZATO..CON UN BODY DA 4 CM E MOLLONI ED AMMO PIU' LUNGHI E TIRATINA ALLE BARRE ,CON GOMME UN 5% PIU' ALTE ARRIVA AL METRO TRANQUILLAMENTE...X MAX...E MEGLIO NON VIAGGIARCI TROPPO CON QUEL CHE BEVE QUANDO "SCANNI" E CON QUEL CHE COSTA IL GASOLIO OGGI...X BOFFA..X ADESSO LE GOMME ANTERIORI NON LE CAMBIO,SONO ANTINEVE NUOVI CHE HO APPENA MONTATO,INVECE DIETRO STO' PER MONTARE 2 BELLE GOOD YEAR WRANGLER A/P NUOVE CHE RITENGO ABBIANO UN BEL TASSELLO....ASPETTO SEMPRE IL COMMENTO DI .. Basketball ....LED..BENEDETTO FIGLIUOLO ( ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 648730 )..................


Ultima modifica di KIID FER il Mar Nov 06, 2012 9:32 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE...   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 9:27 pm

E' UN NANO ! E' UN NANO !

UN LUNGO NANO SUPERASFALTATO!!

HIHIHI !

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ANCHIO MI SONO COMPRATO UN'ASTRONAVE   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 9:31 pm

GIO' ha scritto:
E' UN NANO ! E' UN NANO !

UN LUNGO NANO SUPERASFALTATO!!

HIHIHI !

da GIO'

.. Question Exclamation Question Suspect

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH!!''.... cheers cheers cheers lol! lol! lol! ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 931257 ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 931257 ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 931257 ... ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 379231
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE...   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 9:41 pm

ecco ! tela sei presa .

vabbe' ddaai , non fare così............ stavo solo scherzando ( bugia ).

lol! lol! lol! da GIO'

Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE...   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 10:49 pm

A me mi pare un bassotto.....basso e lungo !!! Gia' me lo vedo il Sergio ai nostri raduni in disparte con il suo Fronty a togliergli i granelli di polvere dalla carrozzeria e a lucidargli le gomme .....mentre noi ci divertiamo nel fango.....stai invecchiando Sergiolino!!!
Hi hi hi che bastardello che sono ! Bel mezzo Kiid ! Non vedo l'ora di vedervi in azione!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE...   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 10:59 pm

bassotto in azione ??? mah ? boh!

HIHIHI !!

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: anchio mi sono comprato un'astronave   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 11:11 pm

... Crying or Very sad ecco lo sapevo..azz..ci mancava solo willy coyote a dargli una mano, a sbeffeggiare il mio "diversamente altissimo frontera".....
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE...   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 11:21 pm

sono le pedane e i parafanghi che ingannano l'occhio kiid se li levi sembra molto piu' alto e snello!!

questo e' quello di mio padre il garage e' stretto e il mezzo lungooo... non mi sta neanche tutto nella stessa foto... lol!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE...   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 12:05 am

ebbravo il nostro Cobra. e' proprio vero : senza pedane e compagnia bella sembra proprio una gazzella !

mah ?! boh ! sob !

HIHIHI !

da GIO'

P.S. non sta nemmeno in foto ! ahahahahahahah ! tutto dire ! lol!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE...   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 12:14 am

concetto di " astronave " secondo GIO'

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: anchio mi sono comprato un'astronave   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 12:14 am

.. Crying or Very sad ..no caro fabbri...hanno ragione loro,non e' solo questione di ottica,il fronty originale e basso,basso come un feroza preparato al meglio.... Laughing ..anzi il feroza e piu' alto ......di cabina..si capisce...fatta x prendere meglio i rami che sovrastano il sottobosco delle nostre colline..x ripulirlo..no!!ovvio!!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE...   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 12:18 am

sto mostro di 4 mila a benzina americano dice che ha consumi bassissimi
ahahaahahahaahh
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: anchio mi sono comprato un'astronave   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 12:24 am

[quote="GIO'"]concetto di " astronave " secondo GIO'

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

da GIO'[/quote/
....concetto di astronave...a me' sembra piu'concettualmente un "carroarmato"...con quelle gomme un 4000 cc..e hanno il coraggio di definirlo con consumi contenuti................ Very Happy si x uno sceicco,ma' a chi vogliono darla a bere....
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE...   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 12:30 am

cie' pure un vidio

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE...   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 12:32 am

ma che piacere c è a star fermi e seguire preciso preciso il terreno ?!?!?!
voglio il mio ferrroooo!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE...   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 12:32 am

impressionante....
e guardate che tamarrata: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nera con le fiamme come lo hotweels!! ahahhaha
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE...   ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ANCHIO MI SONO COMPRATO UN' ASTRONAVE...
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mi sò comprato un astronave
» Ho comprato il Disco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Discussioni sul Ferro e altri fuoristrada-
Vai verso: