Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 FEROZA EL II vs PAJERO 1 serie

Andare in basso 
+11
Marco62
TATO
max69
ferro89
led_z
Tcheunne
zeus
full metal jacket
GIO'SOBILLATORE
COBRA
faustino11
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

FEROZA EL II     vs     PAJERO 1 serie  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FEROZA EL II vs PAJERO 1 serie    FEROZA EL II     vs     PAJERO 1 serie  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 3:57 pm

ero solo =) però se vado con qalkuno che mi fa il video lo metto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

FEROZA EL II     vs     PAJERO 1 serie  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FEROZA EL II vs PAJERO 1 serie    FEROZA EL II     vs     PAJERO 1 serie  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 4:40 pm

NEVERDIA ha scritto:
ero solo =) però se vado con qalkuno che mi fa il video lo metto Very Happy

'spetta me che arrivo lol!
Ma faustino??

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Durito

Durito


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 09.05.10
Età : 44

FEROZA EL II     vs     PAJERO 1 serie  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FEROZA EL II vs PAJERO 1 serie    FEROZA EL II     vs     PAJERO 1 serie  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 12:58 pm

mah... ho letto la risposta di Giò e son pienamente d'accordo con lui.
Poi vero anche che nel fuoristrada sono un neofita e che ste robe mi fan girar le balle, ma se mi trovo io in macchina uno così in mezzo a mezzo metro di neve, giro l'auto , lo butto giù e gli dico di andarsi a prendere il suo mezzo per tornà a casa.

Per me non è mai la questione mezzo da valutare, ma la questione manico in rapporto al mezzo, mi spiego meglio: a me piace vedere chi sta alla guida tirar fuori il massimo dal mezzo che ha, se con una panda 4x4 ti fai tutti i passaggi che si fa un ferro o un suzuki, ma ti pianti per ovvi limiti del pandorino, nessuno ti può e ti deve dire "sfigato hai una macchina di m****" ma anzi ti deve tirare fuori dai casini e facendoti i complimenti per essere arrivato fin li!

i personaggi che si sfidano sulle cose che hanno comprato li trovo semplicemente patetici.... dove sta la loro bravura? nel leggere 4 cose e poi scegliere il mezzo da comprare?

e poi.... che senso ha la sfida in un hobby come questo? che senso ha l'umiliazione in un hobby? Hobby che vorrei ricordare deve essere un piacere se no è meglio lasciar perdere.

va beh oggi mi son svegliato con il dente avvelenato.... è lunedì per tutti... scusatemi se me la son presa troppo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.glisbandatihannoperso.blogspot.com
Durito

Durito


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 09.05.10
Età : 44

FEROZA EL II     vs     PAJERO 1 serie  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FEROZA EL II vs PAJERO 1 serie    FEROZA EL II     vs     PAJERO 1 serie  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 12:59 pm

Durito ha scritto:
mah... ho letto la risposta di Giò e son pienamente d'accordo con lui.
Poi vero anche che nel fuoristrada sono un neofita e che ste robe mi fan girar le balle, ma se mi trovo io in macchina uno così in mezzo a mezzo metro di neve, giro l'auto , lo butto giù e gli dico di andarsi a prendere il suo mezzo per tornà a casa.

Per me non è mai la questione mezzo da valutare, ma la questione manico in rapporto al mezzo, mi spiego meglio: a me piace vedere chi sta alla guida tirar fuori il massimo dal mezzo che ha, se con una panda 4x4 ti fai tutti i passaggi che si fa un ferro o un suzuki, ma ti pianti per ovvi limiti del pandorino, nessuno ti può e ti deve dire "sfigato hai una macchina di m****" ma anzi ti deve tirare fuori dai casini e facendoti i complimenti per essere arrivato fin li!

i personaggi che si sfidano sulle cose che hanno comprato li trovo semplicemente patetici.... dove sta la loro bravura? nel leggere 4 cose e poi scegliere il mezzo da comprare?

e poi.... che senso ha la sfida in un hobby come questo? che senso ha l'umiliazione in un hobby? Hobby che vorrei ricordare deve essere un piacere se no è meglio lasciar perdere.

va beh oggi mi son svegliato con il dente avvelenato.... è lunedì per tutti... scusatemi se me la son presa troppo Very Happy

p.s.: me ne sono uscito dal forum fuoristrada.it proprio per la gran quantità di personaggi come il "non amico" in questione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.glisbandatihannoperso.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





FEROZA EL II     vs     PAJERO 1 serie  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FEROZA EL II vs PAJERO 1 serie    FEROZA EL II     vs     PAJERO 1 serie  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FEROZA EL II vs PAJERO 1 serie
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» la macchina non tiene il minimo
» Ammortizzatori Pajero e molle
» codici ammortizzatori pajero per biscottini e revolver????
» modifiche serie x il ferro.......
» differenziale di serie e intervalli sostituzione oli trasmissione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Discussioni sul Ferro e altri fuoristrada-
Vai verso: