Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ricambi daihatsu

Andare in basso 
+2
Tcheunne
luky85
6 partecipanti
AutoreMessaggio
luky85

luky85


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 10.01.12
Età : 38
Località : CAGLIARI

ricambi daihatsu Empty
MessaggioTitolo: ricambi daihatsu   ricambi daihatsu Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 12:20 am

Salve a tutti, qualcuno mi sa dire se esiste un sito che vende qualsiasi tipo di ricambi originali daihatsu?
Inoltre cerco, anche a pagamento, il manuale d'officina completo in italiano per il feroza.
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

ricambi daihatsu Empty
MessaggioTitolo: Re: ricambi daihatsu   ricambi daihatsu Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 12:30 am

Puoi provare qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] oppure qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per i ricambi ...che ti serve ?

per il manuale non so aiutarti ...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

ricambi daihatsu Empty
MessaggioTitolo: Re: ricambi daihatsu   ricambi daihatsu Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 12:58 am

Tche..............tche..........X il manuale basta andare sul sito e se lo scarica, completo ma NON in italiano. Probabilmente non esiste proprio, se non da qualche mecca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Luky è cosa gradita a tutti gli iscritti di questo special-forum (e richiesta dal regolamento) se prima di postare passi in area benvenuto, fai conoscere te e il tuo ferro magari con qualche foto lol! Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

ricambi daihatsu Empty
MessaggioTitolo: Re: ricambi daihatsu   ricambi daihatsu Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 1:14 am

appunto in inglese c'è ma lui lo chiedeva in italiano ,lo so benissimo che c'è in inglese ,m lo son anche scaricato tutto anche sul portatile ...non si sa mai un guasto al server e son fottuto
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

ricambi daihatsu Empty
MessaggioTitolo: Re: ricambi daihatsu   ricambi daihatsu Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 1:43 am

Pure io l'ho salvato in triplice copia sui vari pc di casa. Non si sa mai, ora metto una copia anche sul paddino che sarà sempre appresso

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
luky85

luky85


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 10.01.12
Età : 38
Località : CAGLIARI

ricambi daihatsu Empty
MessaggioTitolo: Re: ricambi daihatsu   ricambi daihatsu Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 12:57 am

Ciao a tutti, scusate per il mancato post di benvenuto, ho appena rimediato!
Grazie per il link del manuale, anche se è in inglese, ma almeno è completo, è già qualcosa!
Per quanto riguarda i ricambi, cercavo le cerniere della portiera anteriore sinistra, in quelli che mi avete indicato non ci sono... Qualche altro suggerimento?
Grazie mille!

Luky.
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

ricambi daihatsu Empty
MessaggioTitolo: Re: ricambi daihatsu   ricambi daihatsu Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 8:56 am

prova a mandare una mail qui ,hanno ricambi usati magari ce l'hanno

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
luky85

luky85


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 10.01.12
Età : 38
Località : CAGLIARI

ricambi daihatsu Empty
MessaggioTitolo: Re: ricambi daihatsu   ricambi daihatsu Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 10:15 pm

grazie ora ci provo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

ricambi daihatsu Empty
MessaggioTitolo: Re: ricambi daihatsu   ricambi daihatsu Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 10:38 pm

led_z ha scritto:
Pure io l'ho salvato in triplice copia sui vari pc di casa. Non si sa mai, ora metto una copia anche sul paddino che sarà sempre appresso

In un momento di accanimento terapeutico, l'ho stampato tutto...e magari lo farò anche rilegare.... Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

ricambi daihatsu Empty
MessaggioTitolo: Re: ricambi daihatsu   ricambi daihatsu Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 11:29 pm

Ciano sei mitico ! già te lo vedo rilegato per benino con una bella copertina con su la foto dei tuoi ferri appoggiato sul comodino accanto alla Bibbia !
Ciano for president !
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

ricambi daihatsu Empty
MessaggioTitolo: Re: ricambi daihatsu   ricambi daihatsu Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 12:06 am

Tcheunne ha scritto:
Ciano sei mitico ! già te lo vedo rilegato per benino con una bella copertina con su la foto dei tuoi ferri appoggiato sul comodino accanto alla Bibbia !
Ciano for president !


lol! lol! mettiamoci sul comodino anche "Il manuale delle giovani marmotte" Laughing

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

ricambi daihatsu Empty
MessaggioTitolo: Re: ricambi daihatsu   ricambi daihatsu Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 12:32 am

cavolo ciano ma sono 400 pagine....

anche io avevo iniziato a stamparlo poi dopo 150 pagine ho smesso... mi sembrava uno spreco di inchiostro che ti fanno pagare molto caro ultimamente....
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

ricambi daihatsu Empty
MessaggioTitolo: Re: ricambi daihatsu   ricambi daihatsu Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 1:31 am

Prendi una laser bn, non te ne pentirai

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

ricambi daihatsu Empty
MessaggioTitolo: Re: ricambi daihatsu   ricambi daihatsu Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 12:12 pm

io ho una laser hp ma sti toner costano un capitale....

Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

ricambi daihatsu Empty
MessaggioTitolo: Re: ricambi daihatsu   ricambi daihatsu Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 12:19 pm

Tcheunne ha scritto:
Ciano sei mitico ! già te lo vedo rilegato per benino con una bella copertina con su la foto dei tuoi ferri appoggiato sul comodino accanto alla Bibbia !
Ciano for president !

Grazie Tche...tu mi capisci...Wink

Mi spiace Max, ma al posto de "Il manuale delle Giovani marmotte" ho preso "Un manovale per le giovani leprotte" che è tutto un programma...geek
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

ricambi daihatsu Empty
MessaggioTitolo: Re: ricambi daihatsu   ricambi daihatsu Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 1:18 am

Shocked

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

ricambi daihatsu Empty
MessaggioTitolo: Re: ricambi daihatsu   ricambi daihatsu Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 11:22 am

Che faccia!....ho forse detto qualcosa di sbagliato?Question
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

ricambi daihatsu Empty
MessaggioTitolo: Re: ricambi daihatsu   ricambi daihatsu Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 12:24 pm

TATO ha scritto:
io ho una laser hp ma sti toner costano un capitale....


Vero costano ma durano mooolto di più e non secca l'inchiostro, sopratutto. Io vado di rigenerati, van bene lo stesso e costano la metà

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ricambi daihatsu Empty
MessaggioTitolo: Re: ricambi daihatsu   ricambi daihatsu Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ricambi daihatsu
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Adesivo DAIHATSU portatarga
» DAIHATSU TAFT
» Protezione con logo Daihatsu
» Daihatsu Europe, addio!
» Info su acquisto Feroza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: