Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Compleanno 4zampe

Andare in basso 
+3
Tcheunne
GIO'SOBILLATORE
SLASH
7 partecipanti
AutoreMessaggio
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Compleanno 4zampe Empty
MessaggioTitolo: Compleanno 4zampe   Compleanno 4zampe Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 7:50 pm

vista la zona,visto il periodo,direi che ci possiamo vedere per questa occasione!!parlo soprattutto coi soci piemontesi,che oltre ad essere molto attivi,sono anche vicini!!
il costo del raduno è di 40 euro e 30 per chi ha la tessera fif...c'è la pista da cross e la pista da trial...
Se invece volete venire solo a vedere ovviamente non si paga nulla...e potremmo mangiare insieme!!Io sono giù a guardare le piste...una banda di feroza la seguirei con più gusto...vedete voi insomma...
se volete iscrivervi,serve il modulo,ve lo posso mandare io...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Compleanno 4zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno 4zampe   Compleanno 4zampe Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 7:58 pm

pare che io sia a casa dal lavoro. mi offro come navigatore per chiunque sia interessato tranne Tche che se no lasciamo di stucco tutti i partecipanti all'evento. come tutti ben sapete odio farmi notare. da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Compleanno 4zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno 4zampe   Compleanno 4zampe Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 9:34 pm

Io sto messo di m... ,sono senza gomme , con un revolver rotto ,le molle tenute su con il fil di ferro .... ma ci verrei volentieri .
Stasera ordino le gomme ... se arrivano io ci sono . Gio mandami il modulo.
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Compleanno 4zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno 4zampe   Compleanno 4zampe Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 10:45 pm

Tcheunne ha scritto:
Io sto messo di m... ,sono senza gomme , con un revolver rotto ,le molle tenute su con il fil di ferro .... ma ci verrei volentieri .
Stasera ordino le gomme ... se arrivano io ci sono . Gio mandami il modulo.

uhm. situazione complicata intricata. a sto punto speriamo che la carreggiata super allargata dai miei cerchioni sortisca il suo effetto potenziando l'escursione del ponte posteriore rendendo ugualmente interessante la performance del Tche ferro in trial. da GIO'
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Compleanno 4zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno 4zampe   Compleanno 4zampe Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 2:03 pm

per chi ha bisogno del modulo mi mandi la sua e-mail per pm...perchè è un documento e non so come metterlo qui sul forum
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Compleanno 4zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno 4zampe   Compleanno 4zampe Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 9:46 pm

Lo converti in jpeg e lo carichi...altrimenti lo stampi, poi lo scannerizzi così ottieni il formato jpeg
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Compleanno 4zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno 4zampe   Compleanno 4zampe Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 12:11 am

Ok ricevuto il modulo , lo devo inviare io ? a chi ? Entro quando ? I soldi li mando subito ? bounce bounce bounce bounce
minchia che scassa balle
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Compleanno 4zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno 4zampe   Compleanno 4zampe Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 12:34 am

In caso ci si può iscrivere in loco?

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Compleanno 4zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno 4zampe   Compleanno 4zampe Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 1:26 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
questa è la meil per la preiscrizione...ho letto ora...vanno fatte entro domani...comunque oggi vado al capannone e chiedo se ci si può iscrivere in loco...in genere si,è così
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Compleanno 4zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno 4zampe   Compleanno 4zampe Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 7:21 pm

magari fosse possibile l'iscrizione in loco. sperem ! infatti se riesco a sistemare molle e supporti vari provo a venire con Ferruccio. da GIO'
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Compleanno 4zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno 4zampe   Compleanno 4zampe Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 7:49 pm

mi hanno detto che è meglio fare la preiscrizione on line...ma si può fare anche in loco...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Compleanno 4zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno 4zampe   Compleanno 4zampe Icon_minitimeSab Dic 10, 2011 11:36 pm

GIO' ha scritto:
magari fosse possibile l'iscrizione in loco. sperem ! infatti se riesco a sistemare molle e supporti vari provo a venire con Ferruccio. da GIO'

Molle? Quali molle? Rolling Eyes Crying or Very sad Embarassed Sad

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Compleanno 4zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno 4zampe   Compleanno 4zampe Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 10:02 am

led_z ha scritto:
GIO' ha scritto:
magari fosse possibile l'iscrizione in loco. sperem ! infatti se riesco a sistemare molle e supporti vari provo a venire con Ferruccio. da GIO'

Molle? Quali molle? Rolling Eyes Crying or Very sad Embarassed Sad

LE MIE !! E BBASTA !! COMPRì ??!! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Compleanno 4zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno 4zampe   Compleanno 4zampe Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 1:30 pm

Ma visto che avevi venduto il ferro le ho vendute. Ti devo i soldi

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

Compleanno 4zampe Empty
MessaggioTitolo: COMPLEANNO 4 ZAMPE   Compleanno 4zampe Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 6:25 pm

..LED.. Very Happy ..CIAO ..GUARDA CHE ....PER QUEL MATERIALE Laughing ....CHE MI HAI INVIATO... Rolling Eyes ...HO PAGATO IN CONTRASSEGNO!!!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Compleanno 4zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno 4zampe   Compleanno 4zampe Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 8:13 pm

Potevi aspettare tanto prima o poi ci vediamo lo sai. Grazie comunque, ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Compleanno 4zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno 4zampe   Compleanno 4zampe Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 2:42 pm

mi sa che a Novara non ci saro'. testine sospensioni Ferruccio ko e moglie un po' scocciata (strano ?!). mah !? boh! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Compleanno 4zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno 4zampe   Compleanno 4zampe Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 11:39 pm

niente gomme ... Sad Sad mi tocca passare...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Compleanno 4zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno 4zampe   Compleanno 4zampe Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 12:21 am

Passo anch'io....non amo le piste, non va nessuno. Alla prossima. Ciau

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Compleanno 4zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno 4zampe   Compleanno 4zampe Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 11:37 pm

Poco tempo libero... Mad tanto lavoro...in sti tempi va bene... Laughing ma con il nuovo anno dobbiamo assolutamente trovarci... Wink

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Compleanno 4zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno 4zampe   Compleanno 4zampe Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Compleanno 4zampe
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Compleanno
» compleanno
» compleanno 4 zampe off road
» Raduno-compleanno FCI
» compleanno 4 zampe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Raduni vari-
Vai verso: