Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 compleanno

Andare in basso 
+2
Lupo grigio
maxiarts
6 partecipanti
AutoreMessaggio
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

compleanno Empty
MessaggioTitolo: compleanno   compleanno Icon_minitimeMar Feb 17, 2015 1:19 pm

Cari soci ,approfitto del mio compleanno per salutarvi tutti chi mi conosce e no.Sono un vecchio socio poco attivo nel club(purtroppo)ma sempre attento agli sviluppi di quest'ultimo.Siete grandi bella gente vi auguro felicità anche se a momenti e scorrazzate selvaggi sui vostri ferri che è una grande cosa.Il senso di libertà è in estinzione,ma noi manteniamo un equilibrio tra  follia e natura.Un abbraccio a tutti e buona vita da Maxiarts.PS. il mio ferro spacca ancora.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: compleanno   compleanno Icon_minitimeMar Feb 17, 2015 2:39 pm

Auguri cheers Auguri cheers Auguri cheers

Dì la verità, volevi che notassimo che oggi è il tuo compleanno compleanno 189878

Da quello che scrivi si vede che il Ferro ti scorre nel sangue, libero e folle compleanno 379231

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: compleanno   compleanno Icon_minitimeMar Feb 17, 2015 3:15 pm

Ciao Lupo c'è poco da festeggiare. in realtà sono affezionato al club l'ho visto nascere e non mi ha mai lasciato a piedi,poi ho un debole per i soci fondatori e per il ferro chiaramente.grazie comunque per gli auguri Lupo Grigio.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: compleanno   compleanno Icon_minitimeMar Feb 17, 2015 6:23 pm

Perché c'è poco da festeggiare... Hai il Ferro hai il mare e sei anche "giovane"

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: compleanno   compleanno Icon_minitimeMar Feb 17, 2015 10:35 pm

Ciao Maxi, mi ricordo bene di te e del tuo ferro ischiano! Tutto bene? Sembra di leggere qualche preoccupazione tra le righe...... Intanto auguri

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: compleanno   compleanno Icon_minitimeMer Feb 18, 2015 4:29 pm

La preoccupazione c'è ,bimbo piccolo poco lavoro ecc.Per me sarebbe ora di vendere calcolando che ho già persone interessate al ferro.Qui sull'isola anche storicizzare il mezzo è un impresa ardua l'impianto a gas  potrei metterlo ma dopo dovrei andare a Napoli a caricare,insomma una serie di rotture di maroni.Questo mi da ansia chiaramente,ma tengo duro.Ciao Led Ciao lupo ciao ferrosi. lol!
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: compleanno   compleanno Icon_minitimeMer Feb 18, 2015 11:46 pm

Ciao e auguri anche da parte mia e' bello ogni tanto risentire uno dei soci storici.....
Che dire ...tieni duro....prima o poi le cose miglioreranno ....oppure c'è da augurarsi che peggiorino molto ...perlomeno arriveremo a ribellarci ....
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: compleanno   compleanno Icon_minitimeGio Feb 19, 2015 10:30 am

Maxi !! cheers Auguri !!

su con la vita ! se vuoi ti posso raccontare il mio ultimo anno ( cosi' non ti lamenti piu' )

Ste'.... sicuramente qualche cosa deve cambiare perche' cosi' non si va da nessuna parte
se devo essere sincero pensare ad una ripresa lenta e incerta ... mmmmm....
preferisco pigiare il tasto reset e riprendere daccapo ...

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: compleanno   compleanno Icon_minitimeGio Feb 19, 2015 12:46 pm

ma si fanculo i governi l'isis e tutte le tonnellate di deliri e tasse alle quali siamo sottoposti costantemente.Oggi c'è il sole prendo bimbo e compagna e me ne vado in giro col ferro.Grazie amici mi fate riflettere anche se non ci conosciamo personalmente,massima stima.Buona giornata e buona fortuna a tutti voi.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: compleanno   compleanno Icon_minitimeGio Feb 19, 2015 1:00 pm

Cia' Maxi, ben ritrovato sul Forum.
Personalmente vivo alla giornata senza troppe paturnie/penzieri.
Per il resto la penso come il buon Ste ' : solo una rapida degenerazione può portare ad una altrettanto rapida reazione.
nel frattempo mi godo il tempo che passa perché' come mi ha insegnato la vita " invecchiare è' un privilegio non per tutti ".

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: compleanno   compleanno Icon_minitimeGio Feb 19, 2015 3:05 pm

sagge parole Giò
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
Contenuto sponsorizzato





compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: compleanno   compleanno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
compleanno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: