Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Raduno-compleanno FCI

Andare in basso 
+10
dek
GIO'SOBILLATORE
Sbambi
Marco62
SLASH
lo scricciolo
Plucky
ferro89
Berto165
led_z
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Raduno-compleanno FCI Empty
MessaggioTitolo: Raduno-compleanno FCI   Raduno-compleanno FCI Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 2:45 pm

Riporto la lista iniziata da sbambi, continuatela col solito sistema copia-incolla e l'aggiunta del proprio nome al fondo. Ciao

Berto
Led
Sbambi

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Berto165

Berto165


Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 27.10.08
Località : Castell'Arquato (PC)

Raduno-compleanno FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno-compleanno FCI   Raduno-compleanno FCI Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 4:04 pm

RIPORTO QUANTO GIA' SCRITTO IN ALTRA DISCUSSIONE IN MODO CHE SIATE A CONOSCENZA DI QUELLO CHE E' IL PROGRAMMA:

PREMESSA: Sono info di carattere generale. il tutto e' ancora da definire ma almeno Vi fate un'idea

Allora ho contattato l' academy adventure e per quella data (inteso il 6 Dic.) potremmo prenotare loro sono liberi, e questo potrebbe e' quanto potrebbero offrire:

- partiamo dal pernottamento x chi vuole arrivare il gg prima e magari passare un po' di tempo insieme! quindi hanno la possibilita' di far pernottare fino a 35/40 persone stile "rifiugio di montegna" quindi branda + servizi igienici in comune: Euro 18,00 se invece vi portate il Vs sacco a pelo Euro 15,00

- Giro in fuoristrada: Euro 20,00 (minimo 10 / 15 jeep) seguendo percorsi pre impostati dove l'agibilita' della strada e' condizionata dal tempo, ma senza essere gravosa, e' cmq consigliabile avere gomme da fango e magari qualche strop dietro.... il tutto supervisionato da un loro istruttore a NS disposizione! Nel pomeriggio probabilmente avremo anche la possibilita' di entrare nel loro campo prova di 4x4, ma e' da definire con il proprietario, altrimenti mi posso accordare per un secondo giretto...

-Pranzo di mezzogiorno, possiamo farlo presso di loro con cucina tipica (menu' da definire con il sottoscritto... voglio che mangiate qualcosa di tipicamente piacentino): circa Euro 20,00 ESCLUSO BEVANDE

Come ho scritto devo ricontattare il proprietario per altre info e soprattutto per essere sicuri che il loro istruttore sia disponibile! ... Servono pero' almeno 10 / 15 equipaggi per sostenere la spesa...

Come gia' anticipato, in questo ed altri post, PREMETTO CHE SE DOVESSIMO SCEGLIERE PER QUESTA OPZIONE SARA' OBBLIGATORIO A COLORO CHE DANNO CONFERMA INVIARMI UNA CAPARRA (importo da definire, ma nn allucinante) PER COPRIRE LE SPESE DELL'ISTRUTTORE... e della struttura! RIMANE SOTTOINTESO CHE CHI PER QUALSIVOGLIA RAGIONE POI NON POTESSE VENIRE , LA CAPARRA ANDREBBE PERSA... non e' cattiveria, ma poi i rimanenti dovrebbero pagare di piu' ingiustamente!!

Se Vi serve fare due calcoli sui KM e quindi dei relativi costi di viaggio fate come punto di arrivo "Castell'Arquato", anche se poi la scuola rimane a circa una ventina di KM verso la montagna...

Sono a Vs disposizione!!

Ahh dimenticavo... lo dico sottovoce perche' nn vorrei poi errare... ma se la facciamo dalle mie parti Vi assicuro un articolo sul giornale locale del piacentino (La Cronaca) visto che conosco una giornalista... disposta a fare un articolo sul ns club!

Salutoni BERTO
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Raduno-compleanno FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno-compleanno FCI   Raduno-compleanno FCI Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 4:27 pm

a 20 km da castell'arquato dove sarebbe?
Torna in alto Andare in basso
Berto165

Berto165


Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 27.10.08
Località : Castell'Arquato (PC)

Raduno-compleanno FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno-compleanno FCI   Raduno-compleanno FCI Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 5:02 pm

KRI, forse tu ci puoi arrivare dalle colline, sicuro e' + corta ma piu' tortuosa...

PER TUTTI: se volete la posizione esatta di dove si andra' mettete su Google Maps "Adventure Academy, Morfasso"

la cartina si centra esattamente sulla location!!

KRI ... tu ci devi essere sicuro sei il piu' vicino..
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Raduno-compleanno FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno-compleanno FCI   Raduno-compleanno FCI Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 5:12 pm

si decisamente + corta tagliando per le montagne e senza il rischio di sbirri...sono 89 km... invece sono 125 se dovessi tornare a parma e andare tramite la via emilia...però non so minimamente come si faccia ad arrivare li tramite 90 km di montagne! lol!
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

Raduno-compleanno FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno-compleanno FCI   Raduno-compleanno FCI Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 10:18 pm

Ciao a tutti!
un raduno da favola direi Very Happy !
Io vi faccio sapere entro la fine della settimana. Devo fare due conti perchè forse devo usare il ferro la settimana di capodanno per andare in giro per le dolomiti: o il raduno o la vacanza!
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

Raduno-compleanno FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno-compleanno FCI   Raduno-compleanno FCI Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 10:30 pm

X BERTO: ti ho risp nell'altro topic xchè ho visto tardi questo.... flower
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Raduno-compleanno FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno-compleanno FCI   Raduno-compleanno FCI Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 11:19 pm

Kri vai su Mappy.it o Michelin.it e ti fai l'itinerario. Plu fatti sponsorizzare dal panettiere...sappiamo che son tutti pieni di soldi lol! lol! Ciau

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Berto165

Berto165


Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 27.10.08
Località : Castell'Arquato (PC)

Raduno-compleanno FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno-compleanno FCI   Raduno-compleanno FCI Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 1:17 pm

Confermati:

Berto
Led
Sbambi


... signori, sinceramente la vedo nera... o come mi ha detto qualcuno in chat, non la vedo proprio... se entro venerdi' non arriviamo al numero minimo di makkine , haime' il programma salta... e sara' da destinarsi a nuova meta, si pensava a Brissago da SLASH, ma a quanto pare cambierebbe anche la data (forse)..
fatevi sotto..!!!
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

Raduno-compleanno FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno-compleanno FCI   Raduno-compleanno FCI Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 1:28 pm

io se i pulotti non stressano ci sono
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Raduno-compleanno FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno-compleanno FCI   Raduno-compleanno FCI Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 1:33 pm

se salta da berto lo facciamo qua,direi il 19,che ho già un giro da me con il 4 zampe,così siamo in tante macchine e ci divertiamo di più...e c'è anche Gio' di torino che non ha più scuse...giro nei boschi low cost,chi è delle vicinanze e non viene è frocio!! geek

comunque vediamo a fine settimana...
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

Raduno-compleanno FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno-compleanno FCI   Raduno-compleanno FCI Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 4:26 pm

led_z ha scritto:
Kri vai su Mappy.it o Michelin.it e ti fai l'itinerario. Plu fatti sponsorizzare dal panettiere...sappiamo che son tutti pieni di soldi lol! lol! Ciau

in effetti "lo sponsor" mi ha proposto un regalo di natale anticipato: le gomme da fango...! lol! ma non le metterò mai in tempo per il raduno...uffa!
In ogni caso è letteralmente impossibile far su 10 ferri...quindi da come mi pare di capire si rimanda alla settimana successiva e io ho già un impegno per quel giorno! Sad
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Raduno-compleanno FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno-compleanno FCI   Raduno-compleanno FCI Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 8:21 pm

2 settimane dopo, non la successiva. Jò, GIO' c'è il 20 non il 19....se non sbaglio.
In effetti la vedo molto ma molto dura radunare 10 ferri x il 6! Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Raduno-compleanno FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno-compleanno FCI   Raduno-compleanno FCI Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 9:50 pm

per me 19,20 non cambia nulla...vedete voi...adesso sento la carmen del 4 zampe per vedere quando preferisce farla,poi vi dico...possiamo anche farlo in giorni separati,ma secondo me è più bello se ci troviamo tutti assieme...
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

Raduno-compleanno FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno-compleanno FCI   Raduno-compleanno FCI Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 10:12 pm

E poi tutti a pranzo da me, vi faccio è ovvio un prezzo da amici Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Raduno-compleanno FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno-compleanno FCI   Raduno-compleanno FCI Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 10:20 pm

OOOOOOOOOOOOOOOK!!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Raduno-compleanno FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno-compleanno FCI   Raduno-compleanno FCI Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 1:12 am

allora si potrebbe organizzare una doppia mangiata...perchè io adesso ho prenotato a san michele,come al solito,non tanto per la qualità(che vabè,non è male) ma quanto per la centralità del ristorante rispetto al giro...pero' se qualcuno volesse farsi una due giorni come l'anno scorso,dormendo al bed and breakfast solito,uno dei 2 giorni possiamo andare a trovare marco e mangiar da lui!!
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

Raduno-compleanno FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno-compleanno FCI   Raduno-compleanno FCI Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 11:28 am

ok, quindi da quanto ho capito il giro per il 6 salta... scratch

e si fa il 19 o 20 con molti Ferri... cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Raduno-compleanno FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno-compleanno FCI   Raduno-compleanno FCI Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 12:50 pm

boh,non è ancora ufficiale...se riuscite a trovarni altri 6 o 7 per il piacentino potete farlo lì...
altrimenti si fa qua come al solito,sperando in un maggior numero di adesioni...
Torna in alto Andare in basso
Berto165

Berto165


Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 27.10.08
Località : Castell'Arquato (PC)

Raduno-compleanno FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno-compleanno FCI   Raduno-compleanno FCI Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 5:04 pm

...@ Fede: allora ho fatto una telefonata.. e come pensavo per il giro ovviamente nessun problema in quanto siamo insieme a loro... per il trasferimento non siamo coperti, ma e' anche vero che sono molto tranquilli... li' la Pol Strada non c'e' ...!!

Comunque no vedendo altre adesioni mi sa' ke per il 6 salta tutto... manca solo doimani e siamo fermi a 4 contando anche te!!

Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

Raduno-compleanno FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno-compleanno FCI   Raduno-compleanno FCI Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 10:16 pm

grazie berto!! disponibilissimo come al solito!!

se si fosse venuti li ci sarei venuto ma da slash... troppa strada da fare in giornata, mi disp
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Raduno-compleanno FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno-compleanno FCI   Raduno-compleanno FCI Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 10:24 pm

puoi venire anche 2 giorni...
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Raduno-compleanno FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno-compleanno FCI   Raduno-compleanno FCI Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 10:45 pm

MAH!NON SO'! un po' di gente mi ha detto che la Val Travagglia e' un gigantesco cagotto! buona solo per fuoristradisti un po' frosci! MAH! NON SO'!
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

Raduno-compleanno FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno-compleanno FCI   Raduno-compleanno FCI Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 10:57 pm

si gio ti ringrazio ma il fatto è fare tutta quella strada con il carrello mi partono un infinità di soldi di benza, se era piu vicino ok ma sei fuori portata x un raduno, vorra dire che come al solito aspettero con ansia video e foto che farete voi fortunelli!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

Raduno-compleanno FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno-compleanno FCI   Raduno-compleanno FCI Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 12:45 am

SLASH ha scritto:
allora si potrebbe organizzare una doppia mangiata...perchè io adesso ho prenotato a san michele,come al solito,non tanto per la qualità(che vabè,non è male) ma quanto per la centralità del ristorante rispetto al giro...pero' se qualcuno volesse farsi una due giorni come l'anno scorso,dormendo al bed and breakfast solito,uno dei 2 giorni possiamo andare a trovare marco e mangiar da lui!!

Ma come hai fatto a prenotare se non sai se e in quanti si fa ? comunque non importa io avrei avuto piacere nel vedere tanti ferri nel mio parcheggio fare delle foto e metterle sul mio sito, ma probabilmente questo mi avrebbe impedito di fare il giro con voi, tutto sommato è meglio così.
Questa foto ad esempio è di un pranzo organizzato da un club di auto storiche.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Raduno-compleanno FCI Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno-compleanno FCI   Raduno-compleanno FCI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Raduno-compleanno FCI
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» compleanno
» Compleanno
» compleanno 4 zampe
» 2°Compleanno del club
» Compleanno 4zampe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Raduni Feroza club Italia-
Vai verso: