Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 probabilmente ho un problema di trazione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
robertone

robertone


Numero di messaggi : 264
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 63
Località : tivoli

probabilmente ho un problema di trazione Empty
MessaggioTitolo: probabilmente ho un problema di trazione   probabilmente ho un problema di trazione Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 7:57 pm

ciao ragazzi dunque provo a spiegare il problema,allora.. con l'auto in moto abbasso la frizione e provo a spostare il riduttore, mi và solo in 4 h e si illumina la spia verde, se provo a spostarlo verso 2 h o 4l non si muove e non si accende la spia,ho ripetuto l'operazione con i mozzi bloccati ma il risultato è lo stesso sbaglio qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
robertone

robertone


Numero di messaggi : 264
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 63
Località : tivoli

probabilmente ho un problema di trazione Empty
MessaggioTitolo: Re: probabilmente ho un problema di trazione   probabilmente ho un problema di trazione Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 8:28 pm

inoltre se blocco i mozzi manuali non si dovrebbe accendere la spia verde anche con il cambio a folle?
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

probabilmente ho un problema di trazione Empty
MessaggioTitolo: Re: probabilmente ho un problema di trazione   probabilmente ho un problema di trazione Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 8:35 pm

In 2H la spia verde non si deve accendere, ma il riduttore in 4H ci deve andare e con la spia verde accesa.
Non è che probabilmente, in base a qualello che dicevi nell'altro post hai il supporto cambio o motore rotto/i e questo non ti permette di far inserire le ridotte 4x4 ? Controlla !
I mozzi manuali non sono collegati a nessuna spia.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

probabilmente ho un problema di trazione Empty
MessaggioTitolo: Re: probabilmente ho un problema di trazione   probabilmente ho un problema di trazione Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 11:59 pm

robertone ...senza offesa...ma prima di usare 4x4 ti conviene stare a leggere un po di roba sul sito...e fare tutte le domande che vuoi...!!!!
Torna in alto Andare in basso
robertone

robertone


Numero di messaggi : 264
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 63
Località : tivoli

probabilmente ho un problema di trazione Empty
MessaggioTitolo: dubbio   probabilmente ho un problema di trazione Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 12:51 am

sì,dato che non ho il manuale di uso e manutenzione del ferroe e avendo posseduto fino a poco tempo fà un suzuki grand vitara del 2009 e perciò con trazione tutta elettronica non conosco quindi la trazione del ferro,allora in 4h si accende la spia,togliendo il riduttore da 4h si passa direttamente in 2h o c'è un folle? spero di essermi spiegato Sleep
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

probabilmente ho un problema di trazione Empty
MessaggioTitolo: Re: probabilmente ho un problema di trazione   probabilmente ho un problema di trazione Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 2:10 am

Se vai sul sito, trovi tutte le pagine del manuale uso e manutenzione.

Questo il link diretto, cliccaci sopra e...VAI COL FERRO!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
baghy




Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 40
Località : Roma- Romania

probabilmente ho un problema di trazione Empty
MessaggioTitolo: Re: probabilmente ho un problema di trazione   probabilmente ho un problema di trazione Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 12:20 am

robertone ha scritto:
sì,dato che non ho il manuale di uso e manutenzione del ferroe e avendo posseduto fino a poco tempo fà un suzuki grand vitara del 2009 e perciò con trazione tutta elettronica non conosco quindi la trazione del ferro,allora in 4h si accende la spia,togliendo il riduttore da 4h si passa direttamente in 2h o c'è un folle? spero di essermi spiegato Sleep

O 2H o 4H o 4L non c'è un folle. Quando passi da 2H a 4H si accende la lampadina verde che rimane accesa se passi dal 4H al 4L. La lampadina indica le 4 ruote motrici.
Se inserisici il rifuttore 4L si sente subito, la macchina scatta diversamente, sembra di avere molti cavalli in piu.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





probabilmente ho un problema di trazione Empty
MessaggioTitolo: Re: probabilmente ho un problema di trazione   probabilmente ho un problema di trazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
probabilmente ho un problema di trazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto x Freeclimber 4X4 oppure trazione posteriore
» Cambio senza ridotte con trazione int. disinseribile
» Problema GPL?
» Feroza che va a tre!
» problema al minimo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: