Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Quanto costa rimetterlo in sesto?

Andare in basso 
+10
NEVERDIA
ROBERTO
GIO'SOBILLATORE
led_z
simone
KIID FER
Sbambi
lallo
Trappola ®
glm2006italy
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto costa rimetterlo in sesto?   Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 10:22 pm

Pensa glm che il mio Attila viene dalle tue parti e tu ora cerchi un Ferro dalle mie...che stranezze!
Se hai pazienza e aspetti che il mio ultimo acquisto diventi storico, te lo potrei anche proporre. Deve ancora passare dal meccanico per una bella pulita al carburatore, cambio filtri, oli e fluidi. Lo avevo preso per mio figlio ma in questi giorni ha già cambiato idea, vorrebbe un Bertone o un Rocki perchè più aggressivi...e anche perchè c'è un suo amico che ce l'ha...
Torna in alto Andare in basso
glm2006italy




Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 38
Località : Novara / Vercelli

Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto costa rimetterlo in sesto?   Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 10:30 pm

Ma gurda sono molto combattutto in questo momento.....

Diciamola sino in fondo: "contante" ora non ne ho

Per finanziarmi l'acquisto del mezzo volevo vendere un mio sito web (negozipesca.it.... molto conosciuto nel settore)

Ora uno che mi aveva offerto 2.500€ (poco.... ma mi sarebbe forse bastato....) sta "tirando lungo".....

Messo di riuscire a venderlo (e sono molto combattuto se farlo o meno..... Rolling Eyes ) con 2.500€ L'UNICA 4x4 che riuscirei a prendere, assicurare e tagliandare sarebbe una Lada Niva con tutti i pro ed i contro di questo mezzo......

Non so più cosa pensare.... pale
Torna in alto Andare in basso
http://www.webepc.it
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto costa rimetterlo in sesto?   Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 10:34 pm

Il Ferro in vendita a Modena era quello adatto a te. A quel prezzo era quasi regalato...chissà se chi lo ha comprato saprà di questo sito...
Continua a sperare..prima o poi qualcosa uscirà...ciao
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto costa rimetterlo in sesto?   Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 11:20 pm

Non sembra male
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
glm2006italy




Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 38
Località : Novara / Vercelli

Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto costa rimetterlo in sesto?   Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 11:24 pm

led_z ha scritto:
Non sembra male
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Si...infatti è già venduta Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.webepc.it
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto costa rimetterlo in sesto?   Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 1:55 am

Ma per piacere....una Lada Niva no!!!! E' una 127 con il 4x4 motorizzata 124!
Meglio andare a piedi... Shocked
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto costa rimetterlo in sesto?   Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 10:59 pm

glm sono andato a vedere il ferro di Arquata...come dice ciano, dal vivo è molto peggio...secondo me è solo per ricambi...
anche di carrozzeria è da ricondizionare e non poco...considera che è targato GE...potrebbe essere stato tanto in riviera al mare tendendo a marcire velocemente...

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
glm2006italy




Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 38
Località : Novara / Vercelli

Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto costa rimetterlo in sesto?   Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 11:01 pm

max69 ha scritto:
glm sono andato a vedere il ferro di Arquata...come dice ciano, dal vivo è molto peggio...secondo me è solo per ricambi...
anche di carrozzeria è da ricondizionare e non poco...considera che è targato GE...potrebbe essere stato tanto in riviera al mare tendendo a marcire velocemente...

grazie.... scarto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.webepc.it
Contenuto sponsorizzato





Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto costa rimetterlo in sesto?   Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quanto costa rimetterlo in sesto?
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Sesto Raduno nazionale FCI
» SESTO RADUNO NAZIONALE F.C.I.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: