Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Quanto costa rimetterlo in sesto?

Andare in basso 
+10
NEVERDIA
ROBERTO
GIO'SOBILLATORE
led_z
simone
KIID FER
Sbambi
lallo
Trappola ®
glm2006italy
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
glm2006italy




Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 38
Località : Novara / Vercelli

Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto costa rimetterlo in sesto?   Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 6:35 pm

Opzione alternativa: non c'è qualche forumista che vuole vendere la sua? Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 931257
Torna in alto Andare in basso
http://www.webepc.it
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto costa rimetterlo in sesto?   Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 8:46 pm

Io la mia l'ho acquistata 600 euri ma era quasi messa meglio della Tua. Dopo ci speso circa 4000 euri (da pazzi) ma adesso è ok su tutto comunque se Ti puo' interessare è quì :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
glm2006italy




Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 38
Località : Novara / Vercelli

Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto costa rimetterlo in sesto?   Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 8:48 pm

simone ha scritto:
Io la mia l'ho acquistata 600 euri ma era quasi messa meglio della Tua. Dopo ci speso circa 4000 euri (da pazzi) ma adesso è ok su tutto comunque se Ti puo' interessare è quì :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciao.

Link non funziona Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 648730
Torna in alto Andare in basso
http://www.webepc.it
glm2006italy




Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 38
Località : Novara / Vercelli

Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto costa rimetterlo in sesto?   Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 9:25 pm

Mi è arrivato il preventivo per i pezzi

KIT distribuzione costo di 67 euro al codice ebay 75530

coppia di cinghie servizi 22602 e 22494 al prezzo di 17 euro

pompa acqua 41250 a 44 euro

alternatore ALI125 a 180 euro

i 3 filtri a 39 euro codici 09629; 09443 e 09817

frizione KF-613 a 170 euro

basterà per rimetterlo a Nuovo ? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.webepc.it
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto costa rimetterlo in sesto?   Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 10:52 pm

Ma hai così fretta di prenderlo? Io al tuo posto ne cercherei uno funzionante a posto che trovi all'incirca alla cifra che andrai a spendere. Poi un pò per volta come tutti noi te lo modifichi a piacimento e gli fai eventuali lavori. Personalmente non mi fiderei dei lavori fatti dal venditore, anche se tu gli dai i pezzi. In casa avrete altre macchine ed un meccanico da cui normalmente andate. Prendi un ferro a posto, glielo fai vedere e decidi cosa fargli fare e cosa fare tu. Molti dei lavori da te elencati sono fattibilissimi fai-da-te. Alltri come la distribuzione serve un mecca in gamba, più di uno ha avuto problemi con la messa in fase del motore. Come sempre tutto mia opinione personale. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto costa rimetterlo in sesto?   Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 11:00 pm

glm2006italy ha scritto:
simone ha scritto:
Io la mia l'ho acquistata 600 euri ma era quasi messa meglio della Tua. Dopo ci speso circa 4000 euri (da pazzi) ma adesso è ok su tutto comunque se Ti puo' interessare è quì :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciao.

Link non funziona Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 648730

Questo dovrebbe funzionare:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto costa rimetterlo in sesto?   Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 9:03 am

personalmente trovo il tutto eccessivamente ipotetico nonche' potenzialmente troppo "pasticciato/macchinoso". parere personale. GIO' ha parlato
Torna in alto Andare in basso
glm2006italy




Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 38
Località : Novara / Vercelli

Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto costa rimetterlo in sesto?   Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 10:11 am

uhm.... sarebbe da trovare qualcuno che la venda "a posto" max € 2.000

Cos' 300€ (ahiiiii Sad ) rimarrebbero per la r/c e gli ultimi 200€ tra passaggio (auto storica) ed almeno un cambio dell'olio ....
Torna in alto Andare in basso
http://www.webepc.it
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto costa rimetterlo in sesto?   Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 10:14 am

GIO' ha scritto:
personalmente trovo il tutto eccessivamente ipotetico nonche' potenzialmente troppo "pasticciato/macchinoso". parere personale. GIO' ha parlato

GIO' per me ha ragione... magari aspettando un po' trovi un'offerta migliore! in ogni caso, come è stato per me, al cuor non si comanda... ma devi essere davvero innamorato! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
glm2006italy




Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 38
Località : Novara / Vercelli

Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto costa rimetterlo in sesto?   Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 10:20 am

Più che al cuore.... al c/c bancario Laughing

Facendo 2 righe di conto orendessi quella mi ritroverei con:
Una macchina alla quale ho appena sostituito (e sono sicuro visto che i lavori li farei fare io !)
Balestre, alternatore, pompa acqua e frizione

Mega tagliandone con distribuzione, liquidi e filtri.........

Di carrozzeria PARE a posto....

Insomma fatto tutto con MENO di 3.000€urozzi dovrei aver completato....

Ora alla stessa cifra io personalmente "picchiando" su autoscout, subito, kijiji e moltri altri siti non ho trovato nulla! Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 931679
Torna in alto Andare in basso
http://www.webepc.it
glm2006italy




Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 38
Località : Novara / Vercelli

Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto costa rimetterlo in sesto?   Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 2:32 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Forse questa è meglio..... Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 58992
Torna in alto Andare in basso
http://www.webepc.it
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto costa rimetterlo in sesto?   Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 4:18 pm

Anche se io personalmente punterei su qualcosa di più recente (95/98) che se ne trovano...basta pazientare
e girare. Comunque l'ultimo annuncio mi sembra il più interessante, anche se le variabili in gioco poi sono
molteplici: es. numero proprietari precedenti, uso fatto (off road duro o solo "funghi") dove ha passato la sua
esistenza (non acquisterei MAI una macchina che "risiedeva" al mare!)...

Poi considera un'altra cosa: per un mezzo in condizioni buone devi preventivare almeno 5000€...non si scappa!
Se tenti la scorciatoia del risparmio, a presto ti accorgerai che ce li devi comunque spendere in seguito.
"Chi più spende prima, meno spende dopo" si dice dalle mie parti! (Il mio Ferro lo acquistai che aveva 2 anni di vita!)

Se il tuo obbiettivo, poi è un mezzo preparato, allora prenditi quello di Slash, che lo conosciamo tutti e sappiamo
tutti i lavori e le preparazioni che ha fatto, e soprattutto COME e quanta perizia e impegno ci ha messo nel farle.
E hai un ferro subito pronto all'uso" (e anche già storico).
Torna in alto Andare in basso
glm2006italy




Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 38
Località : Novara / Vercelli

Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto costa rimetterlo in sesto?   Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 4:45 pm

Il discorso del 20ennale lo faccio per la riduzione dell'assicurazione ......
Torna in alto Andare in basso
http://www.webepc.it
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto costa rimetterlo in sesto?   Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 8:02 pm

dai io vendo la mia se vuoi a 800 euro più passaggio..


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
















































































Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 931257 Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 931257 Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 931257 Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 931257 Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 379231 Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 931257 Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 931257 Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 931257
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto costa rimetterlo in sesto?   Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 8:19 pm

che burlone, stavo gia' cercando il bottone dell'mp....!!!!

lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto costa rimetterlo in sesto?   Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 9:30 pm

riunione dei soci......per bannare never!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn si fanno sti scherzi....
cmq.....se nn hai un amico meccanico....e tantoi culo....lascia perdere sta croce...ma sei pazzo?!?!?
lascia stare le nalestre ...metti che il motore è mezzo fuso?!?!?
spendi 3 mila euro ..se nn li hai aspetta....!!
o ti compri il ferro di slash!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e stai sicurissimo di cosa hai sotto ....
Torna in alto Andare in basso
glm2006italy




Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 38
Località : Novara / Vercelli

Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto costa rimetterlo in sesto?   Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 11:24 pm

NEVERDIA ha scritto:
dai io vendo la mia se vuoi a 800 euro più passaggio..


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

































































Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 931257 Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 931257 Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 931257 Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 931257 Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 379231 Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 931257 Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 931257 Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 931257


Se includi il passaggio
Laughing Laughing Laughing lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.webepc.it
glm2006italy




Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 38
Località : Novara / Vercelli

Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto costa rimetterlo in sesto?   Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 11:26 pm

zeus ha scritto:
riunione dei soci......per bannare never!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn si fanno sti scherzi....
cmq.....se nn hai un amico meccanico....e tantoi culo....lascia perdere sta croce...ma sei pazzo?!?!?
lascia stare le nalestre ...metti che il motore è mezzo fuso?!?!?
spendi 3 mila euro ..se nn li hai aspetta....!!
o ti compri il ferro di slash!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e stai sicurissimo di cosa hai sotto ....

Beh infatti PRIMA la voglio vedere in moto ......... Smile

Poi controllorei il sottoscocca: se ha fatto off-road "vero" si vede subito.... o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
http://www.webepc.it
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: QUANTO COSTA RIMETTERLO IN SESTO?   Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 11:30 pm

..MA' DAI SEI FUORI...SAPPIAMO TUTTI CHE IL FERRO DI NEV...NON LI' VALE 800 EURO!!!! Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 931257 Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 379231 Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 931257 lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto costa rimetterlo in sesto?   Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 12:35 am

Giuro che se me lo dai a quel prezzo vengo in Sardegna a nuoto per prenderlo!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto costa rimetterlo in sesto?   Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 10:20 am

Occhio che una volta che l'hai portato a Roma vengo ad accoglierti e inizio il saccheggio! Very Happy

Grande Neverdia, c'ero cascato con tutte le scarpe!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto costa rimetterlo in sesto?   Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 9:10 pm

Occhio ai tuoi parafanghini... Very Happy Very Happy Very Happy


(guarda che scherzo....!)
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto costa rimetterlo in sesto?   Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 10:52 pm

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto costa rimetterlo in sesto?   Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 10:10 pm

Sono già trascorsi alcuni giorni e solo oggi mi sono accorto di questo argomento e che l'amico che ha visto i due Ferri in provincia di Alessandria, ha avuto, più o meno, le mie intenzioni.
Partiamo dal Ferro grigio che si trova a Vignole Borbera. Era quello che volevo acquistare per rottamarlo e prelevarne i pezzi buoni (così come postato nella sezione BAR). Alcuni giorni fa sono andato a vederlo di persona ed ho parlato con i due titolari della piccola concessionaria. Dalle foto pare abbastanza in ordine, dal vero è un po' peggio. Comunque non lo acquisterei mai per metterlo in ordine ma solo per ridurlo all'osso prima di demolirlo completamente. A me interesserebbe solo per la capottina; a max sarebbero interessati i sedili e il bull bar; tutto il resto è a disposizione.
Il solo trasporto mi costerebbe 100 euro (per fare 25 km.) e la radiazione 80 euro. Ma più passano i giorni e meno mi interessa. Ieri poi, in provincia di Modena ne vendevano uno bianco del 1994 allo stesso prezzo ma molto più completo e in ordine. Stamattina l'annuncio non c'era già più. Sicuramente era stato venduto.
Per quanto riguarda l'altro annuncio della provincia di AL, è un vecchio annuncio con prezzo già ritoccato due volte. Il mezzo pare in buone condizioni ma non mi convince il proprietario...
Ascolta Roberto che ti aveva dato un buon consiglio...ciao
Torna in alto Andare in basso
glm2006italy




Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 38
Località : Novara / Vercelli

Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto costa rimetterlo in sesto?   Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 10:15 pm

Ciao

Confermo lo strano atteggiamento.... prima di farmi 120Km avveo chiesto:
A) che mi mandasse ulteriori foto interne/esterne/vano motore
B) i pezzi ESATTI che gli avrei dovuto consegnare per le riparazioni
C) il prezzo ESATTO della voltura facendola passare "d'epoca"...
D) cosa si doveva fare esattamente per rimuovere l'impianto a metano (non credo basti eliminare la bombola come mi ha detto Evil or Very Mad )

Bene aspettavo le foto e le info a breve.... passati quasi 10 giorni nulla......
Torna in alto Andare in basso
http://www.webepc.it
Contenuto sponsorizzato





Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto costa rimetterlo in sesto?   Quanto costa rimetterlo in sesto? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quanto costa rimetterlo in sesto?
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sesto Raduno nazionale FCI
» SESTO RADUNO NAZIONALE F.C.I.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: