Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 attenzione ai feroza grigionero!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
faustino

faustino


Numero di messaggi : 244
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 59
Località : LECCO

attenzione ai feroza grigionero! Empty
MessaggioTitolo: attenzione ai feroza grigionero!   attenzione ai feroza grigionero! Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 4:06 pm

filmato del tg di oggi, attenzione ai feroza grigionero, speriamo che non sia qualche iscritto del sito! Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

attenzione ai feroza grigionero! Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione ai feroza grigionero!   attenzione ai feroza grigionero! Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 9:12 pm

spero che gli iscritti al forum anche se non sono propio bravi ragazzi... almeno amino il ferro tanto da non usarlo come un'ariete... Exclamation Exclamation Exclamation

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
faustino

faustino


Numero di messaggi : 244
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 59
Località : LECCO

attenzione ai feroza grigionero! Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione ai feroza grigionero!   attenzione ai feroza grigionero! Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 10:07 pm

max69 ha scritto:
spero che gli iscritti al forum anche se non sono propio bravi ragazzi... almeno amino il ferro tanto da non usarlo come un'ariete... Exclamation Exclamation Exclamation


ehehehhehhehh infatti concordo pienamente con tè, comunque hai notato che il ferro è proprio duro davanti a quanto pare non sì è fatto nememno un graffio! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

attenzione ai feroza grigionero! Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione ai feroza grigionero!   attenzione ai feroza grigionero! Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 10:32 pm

NON RIESCO A VEDERE IL VIDEOOOOOOO

non c'e' su qualche altro sito dove non usano silverlite?? che io non riesco ad installarlo!!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

attenzione ai feroza grigionero! Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione ai feroza grigionero!   attenzione ai feroza grigionero! Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 1:52 am

State attenti ai vostri Ferri che "dormono" in strada! Adesso che sanno che è un ottimo ariete, andranno a ruba!!!!
Torna in alto Andare in basso
faustino

faustino


Numero di messaggi : 244
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 59
Località : LECCO

attenzione ai feroza grigionero! Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione ai feroza grigionero!   attenzione ai feroza grigionero! Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 2:06 am

ROBERTO ha scritto:
State attenti ai vostri Ferri che "dormono" in strada! Adesso che sanno che è un ottimo ariete, andranno a ruba!!!!

a bè il mio dorme al calduccio in casa, o meglio nel garage di casa e tieni presente che ho la taverna a 6/7 passi da lui e la maggior parte del tempo io la passo in taverna a guardare tv e pc il più delle volte mi addormento sul divano che ho quì, quindi si può dire che gli dormo vicino vicino!!!! Very Happy Very Happy Very Happy inoltre il portone d'entrata è chiuso dall'interno sbarrato, quindi quasi impossibile entrarci, dico quasi perchè l'unico modo sarebbe di buttarlo giù (vuoi che non lo sentirei??? ho il sonno parecchio debole!) inoltre prima di arrivare al portone dovrebbero oltrepassare 3 cani da quarantachili l'uno! dici che basta???!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

attenzione ai feroza grigionero! Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione ai feroza grigionero!   attenzione ai feroza grigionero! Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 2:26 am

Credo che possa bastare...
Torna in alto Andare in basso
faustino

faustino


Numero di messaggi : 244
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 59
Località : LECCO

attenzione ai feroza grigionero! Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione ai feroza grigionero!   attenzione ai feroza grigionero! Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 2:27 am

ROBERTO ha scritto:
Credo che possa bastare...

hihihiihihihi!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

attenzione ai feroza grigionero! Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione ai feroza grigionero!   attenzione ai feroza grigionero! Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 10:47 am

X i tre cani, se maschi, in due minuti me ne libero lol! lol! lol!
Come tutti sappiamo i maschietti hanno un debole/chiodofisso bounce bounce

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
faustino

faustino


Numero di messaggi : 244
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 59
Località : LECCO

attenzione ai feroza grigionero! Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione ai feroza grigionero!   attenzione ai feroza grigionero! Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 11:01 am

led_z ha scritto:
X i tre cani, se maschi, in due minuti me ne libero lol! lol! lol!
Come tutti sappiamo i maschietti hanno un debole/chiodofisso bounce bounce

niente da fare, due maschi e una femmina, tieni poi presente che uno dei due è sterilizzato quindi gli puoi mettere lì tutte le passere quaglie ecc ecc che vuoi ma non le caga di striscio! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

attenzione ai feroza grigionero! Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione ai feroza grigionero!   attenzione ai feroza grigionero! Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 7:43 pm

Il mio bastardone trovatello autotresferito a casa mia nonostante sia castrato quando la lupa è in calore gli è sempre addosso. E lei si gira e lo guarda che si affanna e sembra pensare "ma che 'sta a 'fà questo???boh!" lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
faustino

faustino


Numero di messaggi : 244
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 59
Località : LECCO

attenzione ai feroza grigionero! Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione ai feroza grigionero!   attenzione ai feroza grigionero! Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 8:42 pm

led_z ha scritto:
Il mio bastardone trovatello autotresferito a casa mia nonostante sia castrato quando la lupa è in calore gli è sempre addosso. E lei si gira e lo guarda che si affanna e sembra pensare "ma che 'sta a 'fà questo???boh!" lol!
il mio fà così:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





attenzione ai feroza grigionero! Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione ai feroza grigionero!   attenzione ai feroza grigionero! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
attenzione ai feroza grigionero!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO
» Attenzione alla marmitta
» attenzione alla batteria
» Pulizia del Corpo Farfallato
» Nuovo acquista, fare attenzione a...?!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: