Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO

Andare in basso 
+12
Lupo grigio
Gerry012
Tcheunne
led_z
max69
pinop68
Trappola ®
leporo
full metal jacket
Jawaly
ciano
SLASH
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Empty
MessaggioTitolo: ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO   ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Icon_minitimeMer Apr 30, 2014 1:12 pm

E che sarà mai direte voi, è cambiato il Papa?
No...cambia l'amministratore!!! affraid 
Come anticipato al ciocco allo zoccolo duro del club che ogni anno si riunisce, ho deciso di portare una ventata di freschezza nella gestione del club..io da un po' di tempo a questa parte non ho più il tempo necessario da dedicare al forum e sito che ho creato..chi mi conosce bene sa quanto tempo voglia e passione abbia messo in questo club..cosa che voglio continuare a fare ma con un tempo più limitato ma più di qualità. .quindi ho deciso di rinnovare un po' tutta la gestione delle cose, e non avrei potuto affidare le chiavi della baracca a uno dei soci più attivi, propositivo intelligente e moderato..e sapete tutti che non esagero.. Ledz alias Enrico Scarampella, colui che merita maggiormente la prestigiosa leadership del feroza club e che più di tutti può gestire questa gabbia di matti..quindi d'ora in poi risponderete a lui delle vostre malefatte, e state ben attenti perchè è molto più grosso di me ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO 831989 

Comunque come ogni cambiamento, questa dev'essere l'occasione per migliorare tutto e migliorarci tutti, continuare a far crescere questo club e tutto ciò ad esso collegato..quindi  chiunque di voi può far qualcosa, chiunque può essere  artefice di un miglioramento..
A tal proposito volevo ringraziare di nuovo T-cheunne Ste per l'impegno che mette in un lavoro importantissimo ma di poca visibilità come quello della gestione del sito...
Ora ci sarà da organizzarsi per la produzione di adesivi, pubblicità gratuite, magari nuovi moderatori che affianchino il nuovo capo nella gestione del sito..piano piano sistemiamo tutto..intanto quindi date il benvenuto al nuovo admin (non so come vorrete chiamarlo,se lo conosco bene a lui basterà che lo continuerete a chiamare  Led).
Per quanto mi riguarda, chiudo dicendo che è stato un sogno realizzato gestire questo bellissimo club, vederlo crescere insieme a me, conoscere un sacco di bella gente..ho dato molto ma ho preso molto di più, e continueremo a farlo insieme!! Viva il ferro, viva il feroza club italia!
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO   ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Icon_minitimeMer Apr 30, 2014 1:59 pm

cheers cheers cheers 
Viva il nuovo leader, per di più piemontese!!!
Ci voleva uno fresco alla guida di questo club...e quale miglior risorsa umana del grande, unico, mitico....... scratch ...... Enrico (Led)?... study ...Un attimo, devo controllare prima la data di scadenza.....ho qualche dubbio sul "fresco"..... Wink 
 lol!
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO   ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Icon_minitimeMer Apr 30, 2014 2:59 pm

Grazie Giova per tutto quello che hai sempre fatto per il Forum! Spero di rivederti presto, magari con lo Zukko carrellato al prossimo IV° raduno FCI - un amico che ti presta il carrello e una motrice lo trovi!!!!!! ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO 58992 
Grazie anche per l'ultimo regalo in ordine di tempo.... LED "Grande Capo" e Stefano sua mano destra!
Un momento... ma la mano non è quella con cui Led si gratta?! Va bhè.... Stefano non sarà la mano destra del "Grande Capo" ma ufficialmente e definitivamente (fino alla serena dipartita del "Vecchio" ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO 913224 ) sarà il "Grande Capo in Seconda"!!!!!  cheers cheers
Grazie ancora SLASH, un abbraccio e ogni tanto dacci notizie; magari rinverdendo il post dello Zukko.
Che la vita ti possa offrire il meglio, ma se dovessero esserci salite o discese, che tu abbia sempre e comunque, la giusta marcia (lunga o ridotta) per affrontarle!sunny 
 lol! lol! lol! lol! 

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO   ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Icon_minitimeMer Apr 30, 2014 3:19 pm

un sentito GRAZIE anche da parte mia, questo forum, oltre ad essere un pozzo di informazioni, ha dato origine a tantissime amicizie e legami.  cheers 
In bocca al lupo al mitico Led, quest'anno al raduno ho avuto modo di conoscerlo meglio e mi sono reso conto che non è solo un abile meccanico e pilota, ma anche una persona molto riflessiva e aperta al dialogo. Grazie anche a Stefano, che prosegue sempre il lavoro di manutenzione del sito!!
W lo zoccolo duro!! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
leporo

leporo


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 55
Località : santa croce sull'arno

ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO   ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Icon_minitimeMer Apr 30, 2014 3:59 pm

auguri Enrico per la carica!
Torna in alto Andare in basso
leporo

leporo


Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 55
Località : santa croce sull'arno

ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO   ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Icon_minitimeMer Apr 30, 2014 4:21 pm

...perchè , cosa fà enrico con la mano destra? ...sabato ci siamo abbracciati... ha toccato il mio figliolo  affraid
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO   ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Icon_minitimeMer Apr 30, 2014 5:35 pm

...ma pensa te che notizia !!
il vecchio Slash se ne va in pensione per girare il mondo
e il giovane Led-z smette di gironzolare per occuparsi dell'ambaradan ...
bene ! bene ! conosco entrambi e sono due persone fantastiche parola di Trappola !
grazie a Giovanni per tutto quello che ha fatto fino ad ora
e buon lavoro a Enrico

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
pinop68

pinop68


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 56
Località : falerna cz

ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO   ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Icon_minitimeMer Apr 30, 2014 11:06 pm

Io sono l'ultimo iscritto al club e non ho avuto ancora l'onore di conoscere personalmente nessuno dei soci ma da quello che vedo sul sito da come e' organizzato si vede che SLASH ci ha messo l'anima ed il cuore e non ci sono parole per dire quanto abbia fatto bene al club
sicuramente LED non sara' da meno visto l'amore che nutre per il ferro non resta che augurargli un immenso in bocca al lupo e sempre viva il ferro
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO   ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Icon_minitimeMer Apr 30, 2014 11:25 pm

Grazie Giovanni per ciò che hai creato...un club d'infinita bellezza e utilità...ma sopratutto grazie al FCI ho conosciuto persone e stretto legami a cui tengo molto...
A Led i migliori auguri...sicuro che potrà solo fare bene...

p.s.: ci si vede a Brissago!!!!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO   ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Icon_minitimeGio Mag 01, 2014 12:52 am

Mi tocca dare ragione a Ciano........."ventata di freschezza"?? Col socio più anziano del forum.............mah  lol! Comunque Ciano da adesso occhio a ciò che scrivi...............
A parte gli scherzi ringrazio Slash per la fiducia che dimostra nel passarmi l'onere, e tutti voi per le belle parole di affetto, incoraggiamento e complimenti esagerati!



_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO   ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Icon_minitimeGio Mag 01, 2014 12:02 pm

Come detto al ciocco non posso che concordare con la scelta di Giova sul nuovo amministratore ...sempre presente gentile simpatico e moderato ....Enrico for President !!!
In quanto a te slash ...non abbandonarci ....se vuoi cambia anche avatar ....mettici pure la foto del Suzu....ma continua a seguirci ...
Prossimo raduno del nord ...tutti a Brissago !!!
Torna in alto Andare in basso
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO   ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Icon_minitimeGio Mag 01, 2014 11:48 pm

Mi sembra doveroso aggiungermi al coro degli auguri. Del resto anche io, grazie a questo mitico club e a tutte le persone appassionate che lo compongono lol! ho avuto il piacere di conoscere Enrico personalmente..
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO   ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Icon_minitimeVen Mag 02, 2014 8:25 pm

Un augurio alla nostra nuova guida, per quel poco che ho avuto modo di conoscerlo al raduno concordo con gli altri Led la persona giusta al posto giusto cheers 
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO   ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Icon_minitimeVen Mag 02, 2014 9:08 pm

Mi fate arrossire ragazzi! La cosa importante è il grosso aumento di stipendio...... cheers lol! 

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO   ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Icon_minitimeVen Mag 02, 2014 9:23 pm

un plauso al buon GIOVA per l'ottimissima scelta fatta ma soprattutto un grazie speciale per aver fondato questa splendida realta' che e' l'FCI.

circa te LED , carovecchispompatoamicomio , mo' so' cazzi tua !

 lol!  lol!  lol! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO   ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Icon_minitimeVen Mag 02, 2014 10:28 pm

Auguri Maestro!!!! Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO   ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Icon_minitimeSab Mag 03, 2014 12:16 pm

Propongo la "cannonizzazione" immediata... cheers 
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO   ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Icon_minitimeLun Mag 05, 2014 12:02 am

Apprendo solo ora la notizia.
Anche se non sono un socio di pregio o degno di nota, non potendomi momentaneamente permettere
costose modifiche e trasferte impegnative al Ciocco datemi per favore la possibilità di dire la mia.

Ringrazio Giovanni per quanto di se stesso ha speso finora per questo Club. Egli, malgrado la sua
giovane età ha sempre dimostrato di essere sempre all'altezza anche in momenti particolari ed
impegnativi dimostrando anche un grande attaccamento e passione verso la nostra piccola grande
scatoletta a quattro ruote motrici con gli occhi a mandorla...

Ad Enrico do un calorosissimo BENVENUTO e gli auguro di cuore un BUON LAVORO. E non sarà una
passeggiata di salute gestire sti quattro matti con il cervello sempre in ebollizione pronto a sfornare
la prossima idea, che sia un evento o una modifica meccanica di assetto, motore o trasmissione.

Anche se non sei stato eletto a votazione, io ti dico che..................................avrei votato per te!

Con il sincero augurio di una lunga e radiosa carriera.

Roberto.
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO   ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Icon_minitimeLun Mag 05, 2014 6:34 pm


Questo 3d mi era sfuggito... WOW che notizia!
Ben venuto al nuovo presidente del Club! cheers 

e un grazie al vecchio per tutto quello che ha fatto!



Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO   ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Icon_minitimeLun Mag 05, 2014 11:42 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il sito e' aggiornato ....w il nuovo capo !
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO   ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Icon_minitimeMar Mag 06, 2014 12:23 am

cheers W Led!!!!!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO   ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Icon_minitimeMar Mag 06, 2014 8:22 am

Grande Ste!
Non ho trovsto però accenni all'aumento di stipendio a cui faceva riferimento il Grande Capo.....  scratch  scratch 
 lol!  lol!  lol! 

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO   ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Icon_minitimeMar Mag 06, 2014 1:30 pm

L'aumento saranno quegli 80 euro (solo quelli però) promessi da Renzi a partire da questo mese.... pirat
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO   ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Icon_minitimeMar Mag 06, 2014 1:34 pm

Per far fronte allo scandaloso stipendio del mega direttore ,essendo comunque un club italiano ,verranno introdotte nuove tasse che andranno a colpire i più sfortunati ....nuova tassa unica sulla guarnizione di testa bruciata e il balzello iniquo sul monoblocco forato ..... lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO   ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Icon_minitimeMar Mag 06, 2014 1:43 pm

Parole di Tche-Del Rio...che ci assomiglia pure... Wink 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO   ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ATTENZIONE MESSAGGIO SUPERMEGAIMPORTANTISSIMO
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quando si scalda non và.
» messaggio di prova
» messaggio di presentazione
» Messaggio di benvenuto
» Pulizia del Corpo Farfallato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: