Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il Bar del club

Andare in basso 
+24
baghy
liam
Enri
full metal jacket
pianese
max69
KIID FER
COBRA
Tcheunne
axel986
GIO'SOBILLATORE
TATO
bilancia
SLASH
feretna
ferro89
lo scricciolo
led_z
fulvia4111
ROBERTO
Trappola ®
zeus
Plucky
NEVERDIA
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

il Bar del club - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 23 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 2:05 pm

Vero si stanno suvvizzando, ma ancora sono fuoristrada a tutti li effetti Smile
in ogni caso la morale di tutto il discorso mi sembra sempre la stessa: ognuno si prende il mezzo che più si addice alle proprie esigenze e alle proprie tasche!
e la cosa bella è proprio questa: partire da un mezzo a cui puoi arrivare, cercando di far arrivare lui dove non poteva quando sei partito.

Plucky, ho inoltrato la mail di vendita del tuo ferro a mia sorella. solo che lei cerca un vitara... No No No riusciremo a convincerla?!? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 55
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 23 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 2:19 pm

MAGARI LALLO ! oltretutto il ferro di " Plucky " ha le molle al posteriore! lo so perche' l'ho fatto "twistare" al raduno del nord-ovest . ricavarne, magari, uno staccamolla e' realmente fattibile! Azz ! se non avessi Ferruccio!! senza offesa: altro che Lillo! Wink
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

il Bar del club - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 23 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 3:20 pm

GIO' ha scritto:
MAGARI LALLO ! oltretutto il ferro di " Plucky " ha le molle al posteriore! lo so perche' l'ho fatto "twistare" al raduno del nord-ovest . ricavarne, magari, uno staccamolla e' realmente fattibile! Azz ! se non avessi Ferruccio!! senza offesa: altro che Lillo! Wink

affraid affraid ha veramente le molle al posteriore??? affraid affraid affraid ma è omolagata sta cosa? scratch
Plucky ma se ti proponessi un cambio?!?!? ovvio che scherzo ma lillo non lo sostiuerei con nessun altro ferro!

questa domenica durante il raduno del centro del F.C.I. devo pian pianino convincere mia sorella... chissà che non ci si faccia, ma mia sorella è davvero cocciuta, senza offesa: altro che MULI! Laughing

(speriamo che lei non legga mai questo 3d... pale )
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 40
Località : Venezia

il Bar del club - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 23 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 3:51 pm

si ha le molle!!hehhe cavolo, non l'ho nemmeno scritto nell'annuncio...
magari lo prendesse tua sorella, lo passerei molto volentieri ad un'altra donna e poi così potrei sapere avere notizie del mio piccolo ferro!!!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 23 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 7:20 pm

..............sono senza parole................
plu...perche lo vendi?!?!?!?!!?
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 23 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 7:27 pm

....ho deciso...io mi vendo il cane.....porca miseria....sapete che cosa ha fatto ??!?!avete presente il bellissimo copriruota di trappola?!?!?!?
arrivo da palermo e mio padre mi dice ....è successo una cosa....lunedi sera.....e mi mostra il danno....
in pratica se lo è mangiato .....
alla faccia di tutti gli animalisti e quel coglione di marco.......appena me lo trovo sotto e fa altro danno gli do un cazzotto in testa!!!!!!!
il Bar del club - Pagina 23 582518 il Bar del club - Pagina 23 582518 il Bar del club - Pagina 23 582518 il Bar del club - Pagina 23 582518 il Bar del club - Pagina 23 582518 il Bar del club - Pagina 23 582518
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 40
Località : Venezia

il Bar del club - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 23 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 7:28 pm

Ze' tu mi vendi il cane e io ti vendo il ferro?
Scherzi a parte, faccio un lavoro che mi fa fare un sacco di km a settimana...non ho l'aria condizionata...ne vetri atermici...arrivo in azienda che sembro aver appena fatto una doccia!!! prima lo usavo solo per farmi i giretti in zona, ma ora è diventato essenziale...lo vorrei tenere come seconda macchina (perchè lo adoro e non vorrei finisse in mani sbagliate) ma non me lo posso permettere Crying or Very sad
Ora per raggiungere le aziende più distanti viaggio con i mezzi pubblici ma mi devo svegliare 3 ore prima!!!!
Intanto lo metto in vendita (anche perchè dentro di me non so se riuscirò a darlo via), poi se magari riesco a stare in una sede fissa (tipo nella mia adorata Venezia) magari me lo tengo...ma comunque prima o poi lo dovrò cambiare, ha già quasi 170.000 km... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

il Bar del club - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 23 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 7:43 pm

ACCIDENTI PLUCKY MA CHE CI COMBINI...
che peccato, non riesci a fregargli il golf a Marco e andare a lavoro con quello?

lol!

Mi unisco alla lista di quelli che parteciperebbero all'asta delle molle...

bounce

Ferro con molle al posteriore e barre rinforzate all'anteriore, blocco al posteriore revisionato e il transtad davanti... con adeguate piaqstre di protezione andrebbe ovunque anche con l'altezza originale!! un sogno!

il Bar del club - Pagina 23 58992
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

il Bar del club - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 23 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 7:47 pm

NOOOOOOOOOO !!!!!! l'ultimo copriruota originale del Ferro cucito a mano negli stabilimenti giapponesi


_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 40
Località : Venezia

il Bar del club - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 23 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 7:49 pm

Trappola ® ha scritto:
NOOOOOOOOOO !!!!!! l'ultimo copriruota originale del Ferro cucito a mano negli stabilimenti giapponesi


povero Ze'eeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

il Bar del club - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 23 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 7:52 pm

Plucky ha scritto:
Trappola ® ha scritto:
NOOOOOOOOOO !!!!!! l'ultimo copriruota originale del Ferro cucito a mano negli stabilimenti giapponesi


povero Ze'eeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ah cavolo poverino!!

ma che giornata di tragedie ferrose!!

pale
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 35
Località : scurano(parma)

il Bar del club - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 23 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 8:05 pm

fabri guarda che il mio non è un accanimento contro il il ferro...anzi...sono io il primo a dire che molte volte in vari passaggi è migliore a diverse macchinone cm patrol e chi ne ha ne metta...però per quello che faccio io non riesco ad andare con il ferro...ormai in compagnia si sta iniziando a girare con preparatori seri i giri li faccio sempre con il gruppo di Acerni- Juba team e a volte c'è pure Zanfi e chi conosce il campionato wti sa di chi parlo...ovviamente sono sempre su con altre jeep...
il mio discorso riferito al doppio ponte può essere visto di buon occhio o meno...lo so benissimo che ci sono mezzi indipendenti che vanno benissiomo io stesso ne ho avuto la prova vedendo un pajero ultima serie che quasi andava meglio del ferro! però nel trial estremo c'è poco da fare...inoltre come dicitu il tuo toy ha il bloccaggio ok...il nuovo rubicon ha un doppio bloccaggio ant e post elettronico...anche originale è un mulo...

ma tutto questo non è per dire che una volta venduto il ferro gli tiro contro...assolutamente...mi ci sono divertito un sacco e se avessi potuto lo avrei tenuto alla grande...
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

il Bar del club - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 23 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 8:26 pm

tranquillo Kri mai pensato male di te .... il Bar del club - Pagina 23 54485


e capisco benissimo che ogniuno di noi ha esigenze diverse



a parte quell'animale del cane di Ze' che non ha niente di meglio che mangiarsi il copriruota

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 55
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 23 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 8:33 pm

DOMANDA: ma io, che al contrario vostro, penso sempre male/malissimo di chiunque e disprezzo sempre tutti, vale ? scratch caccacaccacacca a tutti da GIO' ( HIHIHI !!) tongue Laughing geek
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 23 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 9:05 pm

sono incazzato come una scimmia con il culo in fiamme.....
sono riuscito a salvare la scritta feroza daicazzu .....e tutta la parte sotto ...in pratica ho un copriruota tutto nero......fortunatamente la gomma piuma ha salvato quella sotto........testa di minkiazza di cane !!!!!!!!!!e quel deficiente lo lasciava pure con i bambini ......!!!!!!!!!!
il Bar del club - Pagina 23 85331 il Bar del club - Pagina 23 85331 il Bar del club - Pagina 23 85331 il Bar del club - Pagina 23 85331 il Bar del club - Pagina 23 85331 il Bar del club - Pagina 23 85331 il Bar del club - Pagina 23 85331 il Bar del club - Pagina 23 85331 il Bar del club - Pagina 23 85331
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 55
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il Bar del club - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 23 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 9:27 pm

mamma mia che giornata... Sad Sad Sad

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 55
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 23 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 9:37 pm

non ti rattristare COSCRITTO . se vorrai con le modifiche del Centro Studi piemontese ti aspettano ore e ore di divertimento soft e hard con il buon "Ferro"! e siamo solo all'inizio!! sunny da GIO'
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 55
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il Bar del club - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 23 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 9:44 pm

si si voglio!!! Very Happy mi hai fatto tornare il buonumore cheers

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
fulvia4111

fulvia4111


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 40
Località : Pavullo n/F (MO)

il Bar del club - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 23 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 10:12 pm

ah bhè ma allora questo è periodo di sfighe eh!!!!
noi abbiamo incidentato il bertuccio No
Ste l'altra sera stava rientrando dal lavoro e in una curva lo sterzo ha deciso di non funzionare piu'!!! non riusciva a sterzare nè a destra nè a sinistra, ha fatto la curva dritta per dritta ovviamente frenando anzi quas inchiodando anche perchè arrivava una macchina sull'altro lato ma abbiamo sfregato tutta la sua fiancata con ns. anteriore sx.
conto dei danni non da poco: paraurti anteriore, fanaleria sx, mascherina, cerchione, gomme, il problema allo sterzo che non si sa bene cosa sia e quanto costi, in piu' già prima aveva un prolbema nel circuito di riscaldamento e mi perdeva un po di liquido sui tappetini davanti.
Insomma, non lo vendiamo anche perchè al momento è sventrato e non ci prenderemmo nulla, pero' toccherà parcheggiarlo in cortile e aspettare tempi migliori x avere i money x sistemarlo.
adesso siamo alla ricerca di un fuoristrada/suv/4x4 in genere abbastanza recente ad un prezzo accessibile, anche perchè ora io mi faccio 90 km al gg x andare al lavoro e lui 160 e il berto effettivamente faceva un po' fatica a reggerli Neutral
uff quando sei a posto capitano sempre le occasionissime e adesso che mi serve una macchina in fretta non si tova un cavolo!! solo schifezza oppure dei salassi affraid
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 23 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 10:40 pm

No No No No No
ed i paraurti allarga carreggiata ?!?!?che fine hanno fatto?!
Torna in alto Andare in basso
fulvia4111

fulvia4111


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 40
Località : Pavullo n/F (MO)

il Bar del club - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 23 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 11:17 pm

quello sinistro...caput! Idea
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

il Bar del club - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 23 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 11:44 pm

Insomma qui si rischia di perdere entrambe le stelline del club... Sad
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

il Bar del club - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 23 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 8:52 am

... caffe' doppio ...... grazie !

ue' ma avete visto siamo a quota 393 iscritti !!!

comincia il conto alla rovescia per il 400 (esimo) socio !

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

il Bar del club - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 23 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 11:20 am

evvai sempre di piu..........

cmq al di la di se ne va e di chi arriva..... penso che questo sia il forum piu spassoso del web.........

w w w il FEROZA CLUB ITALIA...... cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 40
Località : Venezia

il Bar del club - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 23 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 4:03 pm

hehe,
hai ragione Tato!!!!siamo mitici e di certo anche se riesco a vendere il mio ferro (credo passeranno anni) di certo non me ne vado da qua!!
la passione è passione, no?
I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il Bar del club - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 23 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il Bar del club
Torna in alto 
Pagina 23 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)
» il Bar del club
» il Bar del club
» il Bar del club
» il Bar del club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: