Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il Bar del club

Andare in basso 
+24
baghy
liam
Enri
full metal jacket
pianese
max69
KIID FER
COBRA
Tcheunne
axel986
GIO'SOBILLATORE
TATO
bilancia
SLASH
feretna
ferro89
lo scricciolo
led_z
fulvia4111
ROBERTO
Trappola ®
zeus
Plucky
NEVERDIA
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 4:11 pm

per ora tutti l hanno detto ma nessuno la fatto Evil or Very Mad vedremo.. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 4:14 pm

ah però!! Evil or Very Mad
vabbè allora ciao a tutti!
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 4:38 pm

hihihih daiiiii ho detto vedremo... lol!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 5:54 pm

Come direbbe Maurizio Costanzo: "BBONI LI 'N GALLERIA CHE VE SPENGO A LUCE..." "...NUN LITIGATE...."
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 8:40 pm

Dopo tutte 'ste notiziacce........no comment, che è meglio..........

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 8:54 pm

Comunque eiprendendo la discussione dei difetti del ferro x un momento x me, ferrista ignorante, a noi manca principalmente l'altezza da terra, ovviamente a chi fa trial, ai velocisti non manca nulla. X il resto ce la caviamo egregiamente!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 10:16 pm

secondo me un grande difetto, per me che sono squattrinato, è il fatto che è un mezzo poco diffuso rispetto ad esempio ai samurai e quindi ogni accessorio o lo trovi artigianale o costa un sacco. Per un samurai trovi di tutto usato. Inoltre un altra grande carenza è la mancanza di un differenziale bloccabile al 100% tipo arb.
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 10:43 pm

secondo me nn manca nulla....il feroza nn era pensato per fare trial...ma come mulo da passeggio campagna ..spiaggia ...e per fare il figo d estate ...senza cappotta....chi cerca prestazioni in off al livello di trial ..e,lo paraghona ad altre auto ..con caratteristiche completamente diverse secondo me forza troppo la cosa.....!!insomma ...neanche il pajero del 90 è utilizzato per il trial ....anche se 2800 ....!!!
forza picciotti godetevi il ferro ....fate tutte le modifiche che volete ...ma poi nn lamentatevi per i soldi spesi ...e il tempo ....fastelo solo pe rpassione e nn come ripiego.....!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 55
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 11:10 pm

E' il mio primo fuoristrada...
l'ho comprato x girare nei boschi...ho fatto e devo ancora fare qualche modifica migliorativa per l'uso che intendo io...soft e "forse" qualche passaggio hard
certo un pò di euro in più li stò spendendo...di sicuro non è un investimento economico...e non voleva esserlo...ed è pure la seconda auto...
ma quanto mi piace!!!sicuramete ne ha giovato il mio tempo libero e la voglia di scorazzare nei boschi...e non è poco...per me...

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 11:17 pm

Concordo con Ze ! La Daicazzu come fuoristrada serio sicuramente puntava di più sul Rocky , il ferro per la linea e le caratteristiche era il predecessore degli attuali suv ,un mezzo con buone caratteristiche in off leggero e una linea accattivante . Per quanto mi riguarda come già detto altre volte amo il mio ferro più del trial ,mi diverto molto di più a cercare di passare un ostacolo con il dubbio di riuscirci che a essere sicuro di poterlo passare facendo il figurone ,Domenica ai muli all'inizio eravamo tutti (escluso Giò che è arrivato dopo ) perplessi dai mezzi più grossi e dai suzu che passavano sti ostacoli quasi sempre con le ruote in aderenza ,poi ci siam buttati nella mischia prima cercando di passare gli ostacoli con il minimo rischio ,evitando i twist e aggirando gli ostacoli ,poi ogni giro era un crescendo cercando la via un po' più difficile ,sicuri di poter contare l'uno sull'altro , e i nostri ferri (parlo in primo luogo per me ) ci hanno stupiti del loro potenziale e dello spettacolo che hanno dato ....è facile passare una serie di buche con le ruote per terra ! più difficile è passarle con una ruota a 70 80 cm da terra ! Penso che le foto che abbiamo postato possano rendere l'idea del clima che c'era nel nostro gruppo ,della soddisfazione provata a poter ,non dico confrontarci ma girare nella stessa pista con mezzi molto più preparati senza sfigurare .
L'ultimo giro che abbiamo fatto davanti avevo un patrolone che nonostante i tentativi non è riuscito a fare uno dei salitoni , noi l'abbiamo fatto ! sicuramente centra anche il pilota ...ma vuoi mettere che soddisfazione !
Sicuramente abbiamo i nostri limiti ...ma chi se ne frega ! io mi diverto così ...per ora ... quello che ci accomuna tutti da feroza a defender a toy a suzu è la passione per il fuoristrada ..divertiamoci è quello che conta e se ferro o slash o chiunque vende il ferro per un mezzo più performante a me non mi interessa resta comunque uno di noi !
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 11:46 pm

il pilota conta sempre......sapete perche ...perche nn cè un casso di elettronica nelle nostre macchine ..oltre al fatto di essere a benza e nn avere coppia come il disel .....cosa che secondo me è fondamentale per le ridotte .....cmq ......a me il ferro piace tantissimo ...so i suoi limiti e li rispetto ...
pace fratelli !!!! il Bar del club - Pagina 24 831989 il Bar del club - Pagina 24 831989 il Bar del club - Pagina 24 831989 il Bar del club - Pagina 24 831989 il Bar del club - Pagina 24 831989 il Bar del club - Pagina 24 831989
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 12:01 am

Quoto al cento ste, appena arrivati pensavamo tutti che fosse una pista troppo hard x i ferri, disegnata x i soci dei muli con passaggi esagerati fatti x i mezzi superpreparati. Poi abbiamo fatto quasi tutto quello che han fatto gli altri senza grossi problemi, in un crescendo di difficoltà. Mi son piantato una sola volta in quella rampetta in discesa (si vede nelle foto ste che mi stroppa) solo perchè la traversa del telaio si è piantata su una roccia. Resta il fatto che siamo bassi, rocce tronchi e fangaia li abbiamo x forza di cose evitati, sicuri al 99% di restarci. Come ci son restati anche mezzi molto "superiori" al ferro. Ma è pur vero come dicono in molti che il ferro non è nato per certe cose. Quasi tutti noi del forum lo abbiamo preso chi x andare a pesca o a caccia o per portare i cani o per poter tornare a casa in caso di neve.........poi ci siam fatti prendere la mano, con grosse soddisfazioni. Ovvio che altri arrivati al limite del ferro vogliano cambiare mezzo e andare avanti a provare cose nuove. Importante è sempre e comunque divertirsi. lol!
PS: ai muli ho avuto una grossa delusione, un G piantato nella melma impossibilitato a muoversi di un cm, in piano affraid

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 12:10 am


Io siccome lo sviluppo non e' terminato dico solo che abbiamo imboccato la strada giusta. da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 7:45 pm

hi hi hi max s'è preso la ferrite cronica !!! Grande Max !
Tieni duro Fulvia il ferro pardon Berto si aggiusta l'importante è che non vi siate fatti male voi !
X Eli non ti invidio neanche un po' pensare di dover dare via il ferro vedendo quanto ci sei attaccata ! comunque anche senza il ferro rimani una di noi !
come dice Giò tcheunne ha parlato !
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 7:55 pm

.............tramite Tcheunne ha parlato pure GIO' HIHIHI! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 9:54 pm

GIO' ha scritto:
canale? ET? e soprattutto: tu chi sei e di dove sei?? scratch da GIO'

Che mizzeca dici?' BOH drunken

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 9:59 pm

cosa ci fa quel mio messaggio nel bar????????? io lo avevo postato nell'area "vendo" in risposta ad un nuovo iscritto che vuole vendere dei cerchi in lega senza qualificarsi. non capisco!!! scratch scratch scratch da GIO'
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 11:30 pm

Personalmente il mio Ferro originale con balestre stanche mi soddisfa molto!!

sto cercando pian piano di capirne i limiti e sono molto piu' ampi di quello che credevo!

questi video sono di oggi, ma ho fatto di molto peggio, piantandomi anche 3 volte, due delle quali sono poi riuscito a venirne fuori insistendo molto, ma la terza ero piantato col differenziale e non c'e' stato modo, mi hanno dovuto stroppare...









[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 11:39 pm

E bravo anche Cobra! Proprio scatenato bounce bounce Oggi gran giornata x i ferri, bene lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 1:44 pm

BELLO!BELLO! tanti ferri operativi! io ho montato le gomme strdali con i cerchi originali e Frruccio risulta essere inguardabile!!! un anti furto a 4 ruote motrici!! CHE SCHIFO!!! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 7:43 pm

io invece ho i cerchi con le gomme stradali ferme in casa sotto l'hardtop... sto pensando seriamente di venderle....

l'hardtop invece lo tengo per l'inverno...

vedremo...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 9:50 pm

cavolo sono stato lontano un paio di giorni ed è successo di tutto!!
C'ho messo 10 minuti a leggere tutto!! Quindi non potendo commentare tutto dico che mi dispiace per le disgrazie e sono contento per chi invece sto week end s'è divertito!!

Io mi sono divertito parecchio...c'era poca gente al raduno,per cui ho girato 2 giorni col vitara doppio ponte...Minchia ma che mezzo della madonna...una roba incredibile...non ha nulla di che se non il ponte anteriore(che voglio dire,è un lavoro della madonna,ma il resto era tutto original...)..gomme grosse e via...dovrebbero avermi fatto un video,se riesco ad averlo lo pubblico perchè è davvero una roba incredibile!!altro che assetti superidotte blocchi e cazzi e mazzi...un ponte davanti e il ferro sarebbe inarrestabile!!ma non per dire!!fidatevi!! Un vitara che si muove così non l'avevo( e non l'avete) mai visto!
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 9:58 pm

Fabrizzzzioooo!!mitico!!sei lanciatissimo!!!
TI STIMO FRATELLO!! Wink
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 12:43 am

vogliamo il video gio! sono curioso!=)
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 12:48 am

son curioso pure me!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il Bar del club - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 24 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il Bar del club
Torna in alto 
Pagina 24 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)
» il Bar del club
» il Bar del club
» il Bar del club
» il Bar del club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: