Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il Bar del club

Andare in basso 
+24
baghy
liam
Enri
full metal jacket
pianese
max69
KIID FER
COBRA
Tcheunne
axel986
GIO'SOBILLATORE
TATO
bilancia
SLASH
feretna
ferro89
lo scricciolo
led_z
fulvia4111
ROBERTO
Trappola ®
zeus
Plucky
NEVERDIA
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

il Bar del club - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 22 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 12:18 pm

primo purtroppo è vero che sia sulle auto che sulle moto il prezzo che conta è la valutazione 4 ruote piu le condizioni generali dell auto come carrozzeria interni e chilometraggio....

per le modifiche o trovi un appassionato che è contento di pagartele altrimenti purtroppo sono soldi persi....


secondo certo che siamo tutti ferristi e che il nostro ben amato ferro è il numero uno pero come dice slash se uno vuole fare trial estremo non è un mezzo adatto solamente per il fatto di non avere il ponte davanti altrimenti non ci sarebbero paragoni con molte auto.... il ponte davanti è un limite che tutti dobbiamo accettare....

ovviamente il ponte all anteriore è una necessita di chi vuole fare trial.... tanti di noi me compreso non sentono la necessità di avere un mezzo da puro trial perchè usano il ferro per raduni o scorazzate in off per divertimento.... o come me che la uso principalmente per la caccia un ferro originale è piu che sufficiente poi se si fanno alcune modifiche diventa per certi usi
il massimo che si possa volere......

penso che nella zone dove vado a caccia se non ci sale la mia di auto allora non ci arriva nessun cacciatore di sicuro....

Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

il Bar del club - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: IL BAR DEL CLUB   il Bar del club - Pagina 22 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 1:12 pm

..QUOTO IN TUTTO TATO...SOLO CHE IO NON VADO A CACCIA...MA' A PESCA E TANTE VOLTE PRIMA DI PREPARARE UN PO' IL MIO FERRO,MI SONO TROVATO IN BRUTTE CIRCOSTANZE,PROPRIO X IL FATTO CHE MI ANDAVO A SPINGERE "OLTRE"...OSSIA DOVE CREDO NON POTEVA ANDARCI NESSUNO,SE' NON A PIEDI X KM O PERLOMENO CN UN MULO.....IN PIU' AGGIUNGO CHE UN FERRO TIPO IL MIO APPENA TRASFORMATO A GPL,NON RISENTE DEI LIMITI ECOLOGICI X GIRARE IN CITTA',DOVE INVECE ALCUNI MIEI AMICI ,CN PATROL E PAJERO E ALTRI MEZZI A GASOLIO ANCHE SE' PUR IN OTTIMO STATO DEVONO STARCI MOLTO ALLA LARGA....W IL FERRO,ANCHE SENZA PONTE ANTERIORE,CHE CN SOLO QUALCHE MODIFICA CI PORTA IN OGNI CASO DAPPERTUTTO FACENDOCI COMUNQUE DIVERTIRE...IL TRIAL ..LASCIA SEMPRE SOLO IL TEMPO CHE TROVA....E POI COME HO SEMPRE DETTO,IL LIMITE LO SI TROVA CON OGNI MEZZO...PIU' BELLO INVECE COME DOMENICA DAI MULI 4X4 FARCI ONORE DAVANTI A GENTE STUPITA ED INCREDULA A VEDERE I "NOSTRI" FERRI COMPORTARSI COME DEI LEONI,MALGRADO I LIMITI IMPOSTI DALLA STRUTTURA DEL MEZZO,E DALLE SOLE POCHE ECONOMICHE PREPARAZIONI FATTE..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 55
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 22 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 1:29 pm

STRA-DACCORDO CON TATO E CON KIID !! Wink da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

il Bar del club - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 22 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 1:32 pm

............. ponte davanti è un limite che tutti dobbiamo accettare....

questo e' vero .....

pero' non e' vero che per fare trial ci vuole per forza un ponte all'anteriore
anzi la tendenza nei prototipi ultimamente e' proprio quella di avere sospensioni indipendenti
questo vale anche per la velocita' telai tubolari e sospensioni indipendenti

il vero e unico punto debole e' il differenziale anteriore ( che e' debole e si rompe )


tempo fa io e il Banana abbiamo fatto una prova sul campo

un pezzo di bosco in salita infangato e in twist

ci prova Roberto con un Samurai e niente da fare non sale in nessun modo
ci provo io e salgo in piu' modi sia in aderenza che con un po' di spunto

differenze ?


io ho un AUTOBLOCCANTE davanti ottimo e autobloccante di serie dietro
lui ha un ponte libero davanti e un ponte libero dietro

quindi sfatiamo sta storia del ponte davanti che e' un paragone che non ha riscontri
e blocchiamo sti differenziali se vogliamo salire dove van le capre

basta vedere le foto dei muli per capire che un ferro ben assettato per trial con eventualmente autobloccanti che FUNZIONANO e' quasi inarrestabile
alla faccia di mezzi con ponti davanti dietro e di lato che pesano il triplo e si piantano miseramente al primo twist

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 55
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 22 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 1:34 pm

STRAQUOTOOOOOOOOOO TATO, KIID e TRAPPOLAAAAAAA!! Wink Cool Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 35
Località : scurano(parma)

il Bar del club - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 22 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 2:04 pm

si tutto vero l'autobloccante è quello che auita di +...e un blocco ancora meglio...poi c'è il problema del ponte...+ ke altro l'escursione anteriore che fa ridere...per me è sempre stato un grosso limite...poi chiaramente ci sono modi e modi per affrontare gli ostacoli e si va sempre su però si è soggetti a rotture!=)
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il Bar del club - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 22 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 6:58 pm

impossibile ribattere su quello che ha detto fabri...il fatto è che prendendo 2 mezzi originali,quali ferro e suzuki,il suzu si presta meglio per questo tipo di percorsi...senza poi considerare che c'è di tutto e di più in commercio,compresi i blocchi arb...e in generale una maggior robustezza della meccanica secondo me...in certi buchi poi,dove serve tanta escursione per far più grip,le indipendenti non ci arriverebbero mai...
Poi dipende uno cosa ci vuol fare...secondo me il suzuki è perfetto per quell'utilizzo e basta...col ferro ci puoi fare anche qualche viaggietto,spostamenti più lunghi in comodità rispetto al suzukino...
Se sto week end qualcuno mi presta un suzukino vedo di fare un video raga!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

il Bar del club - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 22 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 7:27 pm

............. ponte davanti è un limite che tutti dobbiamo accettare....

questo e' vero .....

pero' non e' vero che per fare trial ci vuole per forza un ponte all'anteriore
anzi la tendenza nei prototipi ultimamente e' proprio quella di avere sospensioni indipendenti
questo vale anche per la velocita' telai tubolari e sospensioni indipendenti

il vero e unico punto debole e' il differenziale anteriore ( che e' debole e si rompe )




quello che dice trapp è vero pero comunque il ponte aiuta molto all anteriore poi che le tendenze siano altre come dici tu è vero pero parliamo sempre di prototipi o modifiche che costano l incredibile... si parla ovviamente di mezzi di serie con almeno 15 anni di vita che ti poorti a casa con pochi soldi.... e che quindi la miglior soluzione sia il ponte davanti e dietro per certi usi....

poi il differenziale è un altro limite ma che non ha solo il ferro... non penso che un ponte suzu originale sia tanto meglio....

comunque il diff lo puoi cambiuare su tutte le auto..... come hai fatto tu all anteriore e ha fatto led al posteriore.....

ovviamente ogni auto ha dei limiti che tutti cercano di superare pero è ovvio che ogni mezzo sia piu idoneo per certi usi piuttosto che per altri....

dipende da uno cosa ci vuole fare e come....
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

il Bar del club - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 22 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 7:35 pm

ferro89 ha scritto:
si tutto vero l'autobloccante è quello che auita di +...e un blocco ancora meglio...poi c'è il problema del ponte...+ ke altro l'escursione anteriore che fa ridere...per me è sempre stato un grosso limite...poi chiaramente ci sono modi e modi per affrontare gli ostacoli e si va sempre su però si è soggetti a rotture!=)






Bravo , esatto hai azzeccato il punto ..!!!!
Purtroppo l'escursione del fero fa cag...........re !! troppo limitata.
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

il Bar del club - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 22 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 7:35 pm

Ciao soci , come ve la passate ???
Offro io da bere questa sera !!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

il Bar del club - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 22 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 7:56 pm

ciao Anto'

per me un prosecchino grazie come stai ?



il ponte il ponte tanto ormai il ponte davanti sara' un ricordo
le nuove generazioni di fuoristrada non sanno neanche che cosa e' il ponte

i mitsu ormai da tempo solo indipendente davanti e l'ultima versione di pajero indipendente anche dietro

il mio TOY KZJ di tredici anni ha indipendente davanti e blocco posteriore di serie

ma si dai mi prendo anche due pizzette

cin a tutti i soci del club ....

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
ilcompare

ilcompare


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 47
Località : pescara

il Bar del club - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 22 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 10:00 pm

GIO' ha scritto:
STRAQUOTOOOOOOOOOO TATO, KIID e TRAPPOLAAAAAAA!! Wink Cool Very Happy

ultra quoto!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

il Bar del club - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 22 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 10:52 pm

quello che dice trappola è stra vero!! se hai l autobloccante anche se non hai escursione eccessiva davanti te ne freghi...poi si puo fare tanto per farla lavorare da dio dietro...
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

il Bar del club - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 22 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 11:23 pm

Trappola ® ha scritto:
ciao Anto'

il ponte il ponte tanto ormai il ponte davanti sara' un ricordo
le nuove generazioni di fuoristrada non sanno neanche che cosa e' il ponte

i mitsu ormai da tempo solo indipendente davanti e l'ultima versione di pajero indipendente anche dietro


... e si ribaltano pure! al coricheteciapo l'unico che ha cappottato era un pajero piuttosto nuovo... (ci sono le foto!)

lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 35
Località : scurano(parma)

il Bar del club - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 22 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 1:12 am

però fabri aspetta un attimo...se si parla di mezzi recenti...senza parlare di motore e di cilindrate...sfido qualsiasi mezzo...tra pajero toy range rover e macchine del genere a stare davanti ad un rubicon/wrangler o un defender con il doppio ponte in un percorso accidentato...

si è vero la tendenza al trapezio purtroppo è fondata però secondo me si montano principalmente per una questione di manovrabilità su strada...perchè si sa le indipendenti favoriscono la velocità...
però per me le vere jeep sono a doppio ponte...
Torna in alto Andare in basso
axel986

axel986


Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 38
Località : Parma

il Bar del club - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 22 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 4:23 am

ragazzi...sono due modi differenti di andare in off...o ci vuoi andare mantenendo la carrozzeria in bolla e divertirti fino lì.....oppure affrontarli con impennate e staccaruota al limite....a me sinceramente piace molto di piu' un ferro al limite che un patrol in passeggiata...cosa ne pensate....è una mia fissa Very Happy poi il ferro ti rimane cmq nel cuore... Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

il Bar del club - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 22 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 9:14 am

...........però per me le vere jeep sono a doppio ponte..


infatti hai detto per me ....... pero' stanno sparendo dalla circolazione un motivo ci sara'

ma quarda se vuoi fare una semplicissima prova pratica che son quelle che mi piacciono di piu'

prendiamo un bel defender e wrangler cosi' come li consegnano i concessionari e facciamo un percorso accidentato

lo stesso percorso lo rifacciamo con l'ultimo TOY LAND CRUISER che ha addirittura il controllo elettronico della trazione

...................... e vediamo differenza ..................

se ti ricordi bene qualche post piu' avanti ho scritto che il mio Land Cruiser quando l'ho comprato 13 anni fa aveva di SERIE gia' il bloccaggio posteriore

davanti indipendente una escursione che sembra e sottolineo sembra ridicola ma sufficiente poi quando blocco il post anche con questa ridotta escursione

ho tre ruote che spingono e per magia l'ostacolo e' passato. ( di avere escursione o ponte o altro non mi interessa lo scopo era passare l'ostacolo )

conclusione

non capisco tutto questo accanimento al povero Ferro solo perche' ha un anteriore indipendente ( un pioniere negli anni 87 o 88 )
il Ferro va benissimo e decisamente meglio che un altro mezzo con ponti anche anteriormente
ha dalla sua il vantaggio di essere leggero di aver dimensioni oneste e un motore brillante
ha qualche difetto ..... e chi non ne ha


morale


tra un po' di tempo quando te ne andrai a spasso con il patrolone in giro per i boschi e ti pianterai ( naturalmente ) forse in un posto che con il ferraccio neache sentivi
oppure ti piacerebbe rifare quella stradina che hai sempre fatto .. o cacchio adesso non ci passo piu'
e ricordati che stiam sempre parlando di mezzi meccanici e quindi si rompera' anche quello

il fuoristrada pratico e' un insieme di fattori - dimensioni - peso -potenza- trazione -

tutto il resto e' noia

Sleep

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

il Bar del club - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 22 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 10:44 am

Sono d'accoro con Trappola, e visto che mi sono perso la bevuta offerta ieri da Feretna vi racconto di domenica scorsa a proposito di Pajero.

Ero a un raduno del Pajero World Club a Parma, niente di eccessivo o troppo hard perchè la filosofia è quella di non rovinare le macchine, però qualche scalino, buca o passaggio divertente c'era. io ero su un L200 che aveva fatto "Donnavventura". Ora al di là della delusione di quelli che vedevano la macchina con gli adesivi e si aspettavano di trovare 4 gnocche all'interno e trovavano invece 4 uomini barbuti Laughing , qusto pick-up ha ponte posteriore con blocco al diff manuale di serie. Insomma noi nei solchi alla fine toccavamo e grattavamo con la "boccia" mentre i nuovi Pajo con le indipendenti andavano via puliti puliti, ed erano di serie.
Ovviamente per tutto ci sono i pro e i contro, quelli sono mezzi pesanti che devono compensare con i cavalli e cilindrate abbondanti... ma affrontano ostacoli che con mezzi di serie del passato non ci si poteva pensare, almeno senza riportare danni.

In ogni caso l'appeal del Ferro se lo scordano, almeno secondo me! lol!
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

il Bar del club - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 22 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 11:57 am

a questo punto mi faccio una birretta
e un po' di salatini ....

hi hi Lillo rido ancora a pensare ai quattro barbuti sul mitsu di donna avventura ... he he Shocked

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 40
Località : Venezia

il Bar del club - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 22 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 12:20 pm

ciao belli,
ho messo in vendita il ferro.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 55
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 22 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 12:36 pm

mi sa che ho visto l'annucio su Autoscout. Shocked mi sbaglio? se non mi sbaglio sappi che ho preferito far finta di nulla senza nemmeno aprirlo. come mai lo cedi? Sad da GIO' p.s. vai in area foto a vedere cosa abbiamo combinato domenica noi piemontesi/parmensi/valdostani al raduno dei Muli 4x4: magari cambi idea. cheers
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 40
Località : Venezia

il Bar del club - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 22 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 1:03 pm

caro Giò,
ho visto le foto dei muli!!!CHE INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
Si intanto ho messo l'annuncio lì... Ho bisogno di una macchina più nuova e che consumi meno per il lavoro che faccio...avevo pensato di tenermi il ferro e prenderne un'altra ma non ce la faccio. Se continuo a fare tutti quei km il ferro lo distruggo molto presto.....mi si spacca il cuore.
Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

il Bar del club - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 22 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 1:12 pm

gulp ... mi son andati i salatini di traverso...

bhe' cosi' e' la vita c'e' chi va e chi viene .....

l'importante e' che non ci lasci tu Elisa farao

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il Bar del club - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 22 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 1:45 pm

nuoooo pure te eli?? Crying or Very sad beh ma rimarrai qua sul forum!!

io dico solo che a mio avviso,per fare trial,senza nessun blocco o autobloccante,il doppio ponte è molto meglio..
Mi è solo bastato guardare il vitara che ha fatto la Ramingo4x4,mettendo un ponte samurai al posto delle indipendenti...cioè...tutta un'altra vita!!ma non c'è paragone!!!

questo per dire che ok,con un blocco e le indipendenti contro 2 ponti senza nulla è ovvio che vada meglio il blocco e le indipendenti!
Pero' davanti a un ponte e le indipendenti e 2 ponti,tutti senza blocchi,non c'è paragone!!

Poi che sul ferro sia più conveniente mettere un autobloccante che un ponte,su questo non c'è dubbio!
Pero' secondo me,sempre parlando di trial,2 ponti con blocchi non hanno rivali!! Poi certo che si vada verso le indipendenti con controlli di trazione,autosbloccanti ecc...L'utilizzo più stradale del mezzo porta verso quelle scelte..

Il mercedes g che è indubbiamente il fuoristrada migliore mai prodotto continua ad avere il doppio ponte...così come defender patrol e wrangler...Gli altri mezzi,come il pajero,hanno un mercato diverso,e si stanno suvvizzando...
Questa la mia modesta opinione!
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

il Bar del club - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 22 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 2:03 pm

....per dire che ok,con un blocco e le indipendenti contro 2 ponti senza nulla è ovvio che vada meglio il blocco e le indipendenti!......

infatti Slash ..... mi stavo appunto riferendo ad esempi di auto cosi' come escono dal concessionario

non di eventuali preparazioni


se poi mi paragoni un G bhe' allora non c'e' ne' piu' per nessuno

un giro di aperitivi per tutti !!

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il Bar del club - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 22 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il Bar del club
Torna in alto 
Pagina 22 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)
» il Bar del club
» il Bar del club
» il Bar del club
» il Bar del club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: