Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO

Andare in basso 
+22
lallo
firemaker
max69
alessio
Trappola ®
MARCO(Plucky's boy)
TigerHunter
GIO'SOBILLATORE
COBRA
KIID FER
ferro89
led_z
Sbambi
fulvia4111
saby
Tcheunne
ROBERTO
lo scricciolo
zeus
SLASH
full metal jacket
TATO
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17  Successivo
AutoreMessaggio
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 4:48 pm

fire ha ragione! pensa al ponte in twist, l'attacco inferiore dell'ammortizzatore e' sotto sforzo, essendo parallelo alla inclinazione del ponte.
se tu gli crei un trabiccolo fatto cosi':
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ma con al posto del perno un tubo perpendicolare ai fori del perno, e in pratica e' un "rtevolver per l'ammortizzatore" che gli consente di inclinarsi, e per sua costruzione ti regala qualche cm...
oltretutto si lavora da sotto quindi non devi neanche smontare l'ammo da sopra ...

l'unica perplessita' e' se poi il sistema possa avere un paio di cm di giochi laterali che annullano l'effetto dell'ammortizzatore nei primi cm di escursione in compressione...
scratch
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 4:54 pm

non ho capito! ma che e' ?? una specie di girello per l'attacco basso dell'ammo? da GIO'
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 5:11 pm

ESATTAMENTE GIO'!

allora non mi sono spiegato cosi' male come credevo!! lol!
Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 5:19 pm

mmm spe che devo vedere se ritrovo il post con la modifica
Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 6:05 pm

non ho trovato la foto.. probabilmente è stata cancellata...cmq consiste nel girare l'attacco inferiore dell'ammortizzatore..in pratica metti un tubo dentro nel perno dove originalmente si monta l'ammo e a quel tubo ci saldi una ci a 90° e ci fissi l'ammo in modo che possa avere il doppio snodo...spero di essermi fatto capire....
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 12:59 am

oh ci sono.... ho capito e so come realizzarlo.....


faccio un tentativo lo provo e poi metto foto e video....
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 7:46 pm

per esigenze mi sono dovuto costruire il portapacchi per il ferro....

a breve dovro trasportare un sacco di roba ingombrante, per questo motivo mi sono costruito un portapacchi robusto tutto in acciaio e fatto a culla tipo portapacchi safari....

avendo forato il tetto per montarlo di certo non è un accessorio smontabile in 5 minuti.. diciamo che è fisso...

per questo motivo ho cercato di farlo il meglio possibile cercando di dargli anche un bell aspetto estetico....

alla fine ci ho messo una giornata intera tra tagliare saldare verniciare e montare....

sta sera metto le foto....

Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 8:34 pm

dai che a me i portapacchi piaccono e sono curioso di vedere cosa hai combinato!

ma appoggi all'hardtop o hai forato in corrispondenza del rollbar?
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 9:11 pm

poggio sull hard top ma all interno ho fatto poggiare l hard top al rollbar con uno barra in alluminio piena in modo che l hard top sia un tuttuno con il rollbar....
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 10:00 pm

ah ecco, sono curioso di vedere le foto!!!
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 2:36 pm

ECCO LE FOTO DEL PORTAPACCHI



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
markbomba

markbomba


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 37
Località : Camuno d.o.c.g.

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 3:02 pm

Bellissimo! molto, molto bravo!
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 3:15 pm

waaaa che spettacolo tato!!!! bellissimo!!! ci starebbe bene una bella striscia di fare davanti e due dietro per la retro Smile ottimo lavoro!!
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 4:01 pm

tato i miei piu sinceri complimenti è bellissimo =)
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 4:52 pm

partendo dal presupposto che le macchine con il portapacchi da raid non mi piacciono...però il tuo è venuto molto bene! sta proprio bene! però ora sono d'obbligo i fari! lol!
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 5:47 pm

GRAZIE RAGAZZI...

I 4 FARI DAVANTI SUL TETTO ARRIVERANNO PRESTO..... IL RETROFARO INVECE CE L HO GIA....
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 5:59 pm

porca vacca!! bravissimo Tato ! bello bello !

complimentoni da GIO'
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 8:40 pm

davvero davvero bello!!!
Il prossimo mezzo sarà allestito come il tuo!!con un portapacchi di quel genere...oltre a rialzino e gomme!!complimenti!!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 8:53 pm

bello oltre ogni immaginazione! affraid affraid affraid

sta proprio bene! complimenti!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 9:05 pm

ora mi è venuta la scimmia pure a me Very Happy ho sempre adorato quel genere di porta pacchi... mi piacerebbe studiarne uno che si possa montare e smontare però...
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 9:07 pm

bello Tato complimenti !!
il portapacchi sul ferro non mi piace ma la tua e' un'eccezione !

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 9:25 pm

Davvero bello!!! Wink

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 10:03 pm

CAVOLO RAGAZZI MI FATE ARROSSIRE.....

E PENSARE CHE UNA VOLTA MONTATO NON ERO STUPITO DI COME FOSSE VENUTO.... ANCHE PERCHE L HO DOVUTO COSTRUIRE SENZA PENSARCI TROPPO E SENZA DISEGNI NE PROGETTI... LE IDEE SON VENUTE FUORI LAVORI FACENDO SENZA PENSARCI TROPPO PERCHE MI SERVIVA FINIRLO IN FRETTA PERCHE LO DOVEVO USARE....

L IDEA INIZIALE ERA DI CHIUDERE ANCHE IL DAVANTI ED IL DIETRO COME HO FATTO CON LE SPONDINE SUI LATI.... MA VISTO CHE PER ORA DEVO TRASPORTARE PEZZI PIU LUNGHI DEL PORTAPACCHI MI FACEVA COMODO CHE I PEZZI POGGIASSERO SULLE SPONDINE LATERALI...

APPENA AVRO FINITO CON QUESTO LAVORO MONTERO ANCHE LE SPONDINE DAVANTI E DIETRO....


Torna in alto Andare in basso
frafero

frafero


Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 30
Località : roma(fontenuova)

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 2:50 am

boffa anche io stavo pensando a uno da montare e smontare!! per quando vado in montagna... nel bagagliaio con i cani non ci entra altro... e mi ero fatto una mezza idea... tipo questo di tato pero il davanti appoggia su due tubolari fissati suppergiù dove sono le pedane con i tubolari che passano dovè lo snorkel e il posteriore che appoggia sempre su dei tubolari che sono fissati in qualche modo tipo sotto i cantonali/paraurti con una sorta di staffa... (non so se sia una cosa fattibile come stabilità se fossi bravo a usare i programmi per disegnare avrei fatto una bozza da farvi vedere... giusto per rendere l'idea)
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 11:26 am

TATO mi associo anche io ai complimenti!

ma come ti trovi in OR? non temi che qualche ramo te lo porti via?





Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 16 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO
Torna in alto 
Pagina 16 di 17Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17  Successivo
 Argomenti simili
-
» perdita liquido raffreddamento
» Mi sa che è partito un supporto del cambio
» Progetto mensola cofano
» Progetto Fragolina...
» PROGETTO PORTAPACCHI INTEGRALE ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: