Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO

Andare in basso 
+22
lallo
firemaker
max69
alessio
Trappola ®
MARCO(Plucky's boy)
TigerHunter
GIO'SOBILLATORE
COBRA
KIID FER
ferro89
led_z
Sbambi
fulvia4111
saby
Tcheunne
ROBERTO
lo scricciolo
zeus
SLASH
full metal jacket
TATO
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17  Successivo
AutoreMessaggio
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 12:23 am

nessuno gli vieta di saldare due triangoli di ferro di irrobustimento!

adesso la struttura e' una T
potrebbe fare una \T/

non so se mi sono spiegato... scratch
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 2:50 am

CAXXO che escursioni ragazzi...fate paura...
Però, nella prima e nella ultima foto è da sottolineare l'espressione del tuo cane: troppo forte!!! cheers
sembra che stia pensando "ma che sta combinando sto matto???" lol!
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 8:34 am

lol! Vero ha l'aria perplessa ! Grande Tato bel lavoro !
Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 12:44 pm

ottima escursione...anche io pensavo di arrangiarmi con i revolver visto il costo dei teraflex... l'unico dubbio è la stabilità sul veloce e nelle inclinazioni laterali..dove il ponte è + libero di ruotare rispetto alla cassa senza vincoli
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 12:59 pm

ahahahaqhaahahaha avete ragione il cane era un po perplesso.... ma è abituato visto che è sempre con me...

per chi è perplesso sulla robustezza ora vi spiego....

La T in questione è un tondino pieno in ferro da 32mm di spessore... forato in mezzo con punta da 12mm per l intera lunghezza dentro il cui foro passa il bullone da 12 che fa da perno....

quindi il perno è circondato da 10mm per parte da ferro pieno.... lo stesso vale per il pezzo che va dal perno all U sulla balestra.... mentre le chiocciole avranno il ferro spesso non piu di 5 o 6 mm....

in poche parole la T non è fatta di scatolato tondo vuoto all interno... è tutto pieno....

inoltre le saldature non sono state fatte sui bordi del tondino pieno ma è stato creato un cono o svasatura sulle giunture. cosi facendo sono riuscito a fare dei cordoni di saldatura spessi circa 20mm e con altezza cha va da 0 a 20 mm essendo conica la superficie....
la superficie di saldatura è molto piu ampia di un rev con chiocciola in quanto la gamba della T è molto spessa (diametro 32mm.) si parla di un cordone di saldatura lungo 10 cm alto 2 cm con spessore medio di 1 cm.
sono circa 20cm cubici di materiale di saldatura riportato...


si spacca prima una chiocciola della mia T ne sono certo....

la mobilita è ottima considerando il fatto che la parte che fa attrito tra il perno ed il biscottino è stata smerigliata e lucidata a specchio per ridurre al minimo la porosita del ferro e quindi l attrito...

la U inoltre è un pezzo unico piegato a freddo e non sono pezzi saldati....

Il bullone a cui è fissata la U è un bullone da 12mm saldato a sua volta ll interno della T....

come robustezza credo che non abbiano rivali....





Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: PROGETTO FEROZA PARTITO............................   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 4:18 pm

..CIAO TATO.. Very Happy CHE NON ABBIANO RIVALI, ALMENO CON I NOSTRI NON DIREI PROPRIO...VISTO CHE LE NOSTRE CHIOCCIOLE DA 5/6MM...SONO IN ACCIAIO E NON IN FERRO,L'HO STESSO BULLONE PASSANTE ALL'INTERNO DELLE STESSE ,LAVORA SULL'ACCIAIO DELLA BOCCOLA NEI NOSTRI,NON SUL FERRO CHE SI PUO' A LUNGO,ANDARE AD OSSIDARE E CONSUMARE,LA CHIOCCIOLA FUNGE ANCHE, DI PER SE',AVENDO LA GOMMA ALL'INTERNO DI SVOLGERE UN RUOLO DI "AMMORTIZZATORE",X I COLPI,ED AD ACCOMPAGNARE UN POCO MUOVENDO E TORCENDO IL PERNO PORTA "U",NEL MOVIMENTO DI APERTURA E ROTAZIONE......POI PARLANDO DI ROBUSTEZZA,MI SEMBRA UN PO' POCHINO SUI TUOI, IL BULLONE DA "12MM" CHE BLOCCA LE "U",DOVE ESSE RUOTANO,IN PRATICA DOVE L'ELEMENTO FERMO/PERNO E SOGGETTO AL MAGGIOR ""CARICO ED USURA"",NOI L'HO ABBIAMO TUTTI DA 16MM,NON IN FERRO COMUNE,MA IN C40,ADDIRITTURA LED,L'HO A VOLUTO IN ACCIAIO....X FINIRE I NOSTRI PERNI,DI COLLEGAMENTO AL BISCOTTO ORIGINALE ,SONO TUTTI QUANTI, GLI ORIGINALI CON MISURA DA 16MM,NON COMUNI BULLONI DA 12MM...ANCHE TUTTE LE NOSTRE U SONO COSTRUITE CON UN PEZZO UNICO,SEMPRE IN C 40,SOLO QUELLE DI COBRA,SONO IN FERRO ED HANNO UNA SALDATURA DI CUI GARANTISCO PERSONALMENTE IO.....A DIMENTICAVO,ALCUNI DI NOI,TIPO I MIEI ....IN AGGIUNTA HANNO ANCHE I BISCOTTINI CON IL RINFORZO AD U,LATERALMENTE HAI BISCOTTI ORIGINALI X EVITARE EVENTUALI STORCIMENTI DEGLI STESSI......SICURAMENTE UN BEL LAVORO ANCHE IL TUO...MA' DA' LI' A PENSARE DI NON AVERE RIVALI...... No No


Ultima modifica di KIID FER il Ven Dic 23, 2011 5:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 5:11 pm

OT: CHE BELLO !! DAI ! DAIIII !! UNA BBELLA RISSA " INTERNATICA " NATALIZIA a chi ha fatto piu' mmeglio i revolvoli girellabili ! NON C'E' REGALO PIU' BELLO !!

SSIIII !! cheers da GIO'
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 5:55 pm

non volevo sminuire nessun tipo di lavoro intendiamoci...

poi non parlavo di resistenza di materiali....



comunque non ho utilizzato un bullone in ferro ma ad alta resistenza 8.8....

poi sull efficacia della chiocciola non ho dubbi.... pero tra una chiocciola da 6mm ed un tondino pieno da 32mm scusate ma non cè paragone... parliamo di 5 volte lo spessore...


poi che giri meglio la chiocciola e che la gomma assorba glu urti e le torsioni non discuto... ma se avessi avuto 2 chiocciole non li avrei fatti senza....

io sono contrario all acciaio per certe cose... è piu resistente ma è anche piu rigido del ferro... il ferro si piega l acciaio si spacca....

poi scusate ma mi sono sbagliato sulla misura del bullone del perno perche non è un 12 ma un 14mm... sono i bulloni del kit biscottini di kri....

poi il discorso era che forse qualcuno pensava che fossero scatolati vuoti all interno e che le saldature non potessero tenere.... ma la saldatura non è il punto debole del rev...

anche io garantisco sulla tenuta....


infine è da considerarsi un esperimento.... alcuni di voi i rev li hanno da anni e sono gia stati testati e migliorati...

i miei sono al primo stadio.... a seconda delle situazioni verranno poi modificati e migliorati....

ho gia delle modifiche da apportare al progetto....













Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 7:01 pm

non mi sembra ci sia da discutere... non mi sembra sia il caso di fare i bambini su il migliore peggiore o ke..... poi in realtà parlate di materiali un pò a vanvera....

non esiste ferro ma sono tutti acciai... poi si parla di ferro quando è acciaio da costruzione di uso generale il c40 non è chissa che materiale pregiato.. ma un acciao da bonifica quindi se uno lo utilizza senza trattamento termico non è nulla di che... poi va bhe non entriamo nel dettaglio che tanto se si volesse fare i sofistici andrebbero calcolati sforzi ecc sui biscottini..ma x quello che devono fare l'imp è che non si grippino in apertura e che da tutti chiusi e compessi non si piegnino
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 8:04 pm

fire apprezzo il tuo intervento ma non vorrei che intendessi che si stia litigando....

giustamente kid mi ha fatto le sue osservazioni ed io gli ho risposto secondo le mie teorie.... poi ognuno ha le sue convinzioni giuste e sbagliate e poi diciamoci la verita ogni progetto è bello a mamma sua....

credo che da parte di entrambi non ci sia nessuna intenzione di fare a gara di quale sia il migliore... sono due progetti diversi entrambi validi... poi ripeto il mio è un progetto appena nato che deve essere amcora migliorato....

la scambio di idee a parere mio è costruttivo...


poi sui materiali non metto becco perche non li conosco bene anche se come dice fire so che ormai il ferro non esiste piu... si parla di ferro ma in realta è ferro acciaioso...














Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 8:09 pm

OT : DAIIII ! E' NATALE e a Natale bisogna essere tutti piu' buoni . LITIGATE ANCORA UN PO' !

FATE FELICE IL VECCHIO GIO' !

Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 8:17 pm

ma non si è mai iniziato a litigare..... cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 8:36 pm

Basketball santa più che altro...chi li usa da un pò come si trova in stabilità velocistica? tipo sterrato veloce ecc? ragazzi sto valutando se costruire tramite un amico( se mi da la disponibilità) questi oggetti per il diff anteriore...per quello che facciamo noi potrebbero aiutare su fango neve..magari anche twist...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 8:44 pm

in velocita nessun problema....

di nessun tipo...
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 8:53 pm

firemaker ha scritto:
Basketball santa più che altro...chi li usa da un pò come si trova in stabilità velocistica? tipo sterrato veloce ecc? ragazzi sto valutando se costruire tramite un amico( se mi da la disponibilità) questi oggetti per il diff anteriore...per quello che facciamo noi potrebbero aiutare su fango neve..magari anche twist...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Bella sta cosa!! ho capito poco di come funziona e ho alcune perplessita' sul fatto che lavora per attrito quindi si consuma e produce polvere metallica nel differenziale andando... (o non ho capito davvero un cazzo di come funziona)...
parliamone!! scratch study bounce
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 8:58 pm

NO !!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 8:58 pm

lol!
GIO' ha scritto:
NO !!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 9:09 pm

HIHIHI !
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 9:35 pm

raga riporto tutti all ordine....

non riepiamo di ot il mio post..... cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 11:48 pm

Fire apri un nuovo topic per parlarne... intanto già che siamo off topic direi che il funzionamento può essere valido ma la forze delle molle dev'essere molto elevata.
In pratica diventerebbe un differenziale LSD che lavora comprensando la velocità dei semiassi e non la coppia, come fa invece un torsen.
Concordo con cobra che lavorando per sfregamento profuce limatura metallica nociva al differenziale.
Ho finito il mio off topic, scusate. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 12:25 am

ovviamente scherzavo...... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 1:51 am

tato al rogo Smile altro che natale Razz
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 12:32 pm

visto che non riesco a stare senza far niente voglio provare a fare due prove....

1- montare l attacco inferiore piu alto di 3 cm a saldarlo in modo che l occhio sia girato nell altro senso....

2- rivestire le prime spire e le ultime spire della molla con guaina termorestringente per eliminare piccoli scricchiolii...

3- modificare il perno dei rev per aumentare la scorrevolezza dello stesso e migliorare la mobilita e provare girare i rev verso l interno

Per fare cio ho comprato dei perni nuovi e costruito delle boccole e delle ranelle in teflon...


fatto cio spero di aver terminato il posteriore e di iniziare con l anteriore....


Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 3:29 pm

aspetta senza alzare gli attacchi e girarli fai una u con un tubo sotto in modo che l'ammo possa muoversi nei due sensi... un tizio lo aveva fatto e prendi giusto 3cm
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 3:43 pm

scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch

non ho mica capito....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO   PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO - Pagina 15 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PROGETTO FEROZA PARTITO:AGGIORNAMENTO AVANZAMENTO LAVORI GIORNALIERO
Torna in alto 
Pagina 15 di 17Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17  Successivo
 Argomenti simili
-
» perdita liquido raffreddamento
» Mi sa che è partito un supporto del cambio
» PROGETTO PORTAPACCHI INTEGRALE ?
» Progetto Fragolina...
» Montaggio soft top

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: