Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Assetto Feroza, riassumendomelo

Andare in basso 
+7
maxiarts
ruspante
GIO'SOBILLATORE
Tcheunne
SLASH
full metal jacket
Durito
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Durito

Durito


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 09.05.10
Età : 44

Assetto Feroza, riassumendomelo Empty
MessaggioTitolo: Assetto Feroza, riassumendomelo   Assetto Feroza, riassumendomelo Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 2:14 pm

buongiorno a tutti,
sono ancora meno che un neofita (visto che sto aspettando di andare a ritirare il mio primo ferro) e mi sto facendo una piccola cultura qui dopo esser passato per fuoristrada.it su come è fatto, come funziona e cosa c'è da fare per divertirsi un pochino con il ferro.
Ora sono giunto alla parte assetto, quindi veniamo alle domande:
come è fatto? dietro balestre...e ok anche se mi servirebbero un pò di lezioni sul funzionamento di balestre, biscottini (la prima volta che ho letto il termine ho pensato alla colazione) etc... e quelli dinamici? a che servono?
davanti....ecco davanti...cosa c'è davanti? sento parlare di una barra che può alzare e abbassare l'assetto? sbaglio?

gli ammortizzatori (nel caso si volesse rialzare di tot cm) come si calcola la lunghezza?
a riposo devono stare esattamente a metà corsa? in modo da avere l'estensione uguale alla compressione?

avanti con le lezioni su... che siete tutti giovani esperti e appassionati Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.glisbandatihannoperso.blogspot.com
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Assetto Feroza, riassumendomelo Empty