Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 non so più che fare,aiutatemi!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

non so più che fare,aiutatemi!!! Empty
MessaggioTitolo: non so più che fare,aiutatemi!!!   non so più che fare,aiutatemi!!! Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 7:07 pm

non vuole partire sto cazzo di ferro e oggi,nonostante il mio amico meccanico abbia guardato tutto,non ne siamo venuti a una..
allora...rimontato la testa,registrando valvole e mettendola in fase...la puleggia gira dalla parte giusta...la calotta(la mia) era mal funzionante,e l'abbiamo sostituita con una di un ferro carburatori,che pero' sembrava del tutto uguale...
all'inizio sembrava che i 2 denti della calotta,erano sfalsati di 180 gradi,quindi fuori fase...pero' a me la testa me l'han data così...insomma abbiamo provato in ogni modo,anche invertendo i cavi candela,guardando quale pistone era alto e in quale punto dava corrente nello spinterogeno...niente...fa un rumoraggio,borbotta,in qualche caso(forse a cavi invertiti) buttava fumo dal collettore dell'aria) ma non vuole partire...
ora,partendo dal presupposto che benzina alle candele arriva,e la scintilla la fa,il motore è in fase,e sembra tutto collegato bene,CHE CAZZO PUO' ESSERE???
la prossima volta proviamo a misurare la depressione...pero' magari è una cazzata che non capiamo!!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

non so più che fare,aiutatemi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non so più che fare,aiutatemi!!!   non so più che fare,aiutatemi!!! Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 7:19 pm

inoltre ci sono 2 cavetti che non riesco a ricollegare,perchè non trovo dove attaccarli...uno sta dietro vicino allo spinterogeno,parte da una massa di cavi,finisce con una spinetta nera con un ingresso lineare e forse un altro paio,non ricordo...
un'altra spinetta invece è blu,e mi pare esca da dove parte il cavo che và alla calotta...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

non so più che fare,aiutatemi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non so più che fare,aiutatemi!!!   non so più che fare,aiutatemi!!! Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 7:26 pm

uno dei 2 cavi(il blu) è indicato dalla freccia rossa...ma anche qui non sembra collegato a niente(la foto risale ai bei tempi in cui il feroza andava)...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

non so più che fare,aiutatemi!!! Empty
MessaggioTitolo: NN SO' PIU' CHE FARE AIUTATEMI!!!   non so più che fare,aiutatemi!!! Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 10:16 pm

CIAO GIO' .. Very Happy SU' COL MORALE...IN FONDO X SFOGARTI,HAI SEMPRE L'OPZIONE "CAPRETTE".. pig pig DAI CHE SCHERZO...PARLIAMO DI COSE SERIE..IL CAVO BLU'..QUELLO DELLA BOBINA...NN VA' COLLEGATO A NIENTE,E' COSI' X TUTTI,I FERRI...L'ALTRO INVECE E' IMPORTANTISSIMO...SE' NN HO CAPITO MALE,E' IL CAVO CHE VA' AL FAMOSO SENSORE DI MERDA CHE MI HA FATTO IMPAZZIRE 2 MESI...LA CONNESSIONE VA' INSERITA IN UN BULBO CN LA PLASTICA VERDE,RIMANE DIETRO AL MOTORE ,SOTTO ALMENO 10CM ALLO SPINTEROGENO,VERSO AL CAMBIO..ARMATI DI UNO SPECCHIO,SENNO' NN LO VEDI,OPPURE INFILATI SOTTO AL FERRO CN UNA TORCIA FAI LUCE SOTTO LO SPINTEROGENO CHE COSI' LO VEDI...SECONDO ME' SE' HAI FATTO TUTTO CORRETTAMENTE,ATTACCHI STA FOTTUTA CONNESSIONE,E IL FERRO TI PARTE..CIAO..FAI SAPERE..IN BOCCA AL LUPO..GRANDISSIMO SVENTRATORE DI OVINI... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

non so più che fare,aiutatemi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non so più che fare,aiutatemi!!!   non so più che fare,aiutatemi!!! Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 11:40 pm

cazzo se è quello vengo da te,ti bacio,poi tengo il feroza acceso tutta la notte e mi faccio una pippa...speriamo...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

non so più che fare,aiutatemi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non so più che fare,aiutatemi!!!   non so più che fare,aiutatemi!!! Icon_minitimeMer Mag 19, 2010 7:27 pm

il mio amico meccanico sta facendo un altro feroza e dice che quello fa solo massa...è possibile??perchè noi,non trovando dove si infilasse,gli abbiamo fatto fare massa ma non partiva lo stesso...tu kiid dici che si attacca a quello spinotto cilindrico verde dietro la calotta??
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

non so più che fare,aiutatemi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non so più che fare,aiutatemi!!!   non so più che fare,aiutatemi!!! Icon_minitimeMer Mag 19, 2010 7:41 pm

in effetti quando ho letto di quei fili dietro lo spinterogeno .,ho pensato subito al problema risolto dal grande Kiid...e ti stavo scrivendo di interpellare lui..,ma vedo che ti ha gia' risposto.....vedrai che va......sembra una cazzata ma......... bounce bounce cheers
Il Ferro ancher se vecchio ma ha gia' abbastanxza elettronica da creare problemi del genere...... Wink rabbit


Per Kiid........complimenti per aver apprezzato gli ovini.....se di sesso femminile sono sempre carine.... bounce bounce ....ti saluta tanto Clara.....la mia pecora dalla lana chiara........ bounce cheers lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

non so più che fare,aiutatemi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non so più che fare,aiutatemi!!!   non so più che fare,aiutatemi!!! Icon_minitimeMer Mag 19, 2010 11:42 pm

il bulbo in questione è quello del sensore della temperatura...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

non so più che fare,aiutatemi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non so più che fare,aiutatemi!!!   non so più che fare,aiutatemi!!! Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 12:40 am

si ma il cavetto nero??guardate voi che avete il ferro funzionante dove si attacca...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

non so più che fare,aiutatemi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non so più che fare,aiutatemi!!!   non so più che fare,aiutatemi!!! Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 1:00 am

domani ci do un occhio..
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

non so più che fare,aiutatemi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non so più che fare,aiutatemi!!!   non so più che fare,aiutatemi!!! Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 9:13 pm

no non ci siamo..il cavetto nero che intendo io non si attacca da nessuna parte,ho guardato su un ferro funzionante... No
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

non so più che fare,aiutatemi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non so più che fare,aiutatemi!!!   non so più che fare,aiutatemi!!! Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 9:34 am

accidenti Slash ....... ma che mi combini ......
prova a sentire per tel. il mio mecca Maurizio 0174 41427

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non so più che fare,aiutatemi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non so più che fare,aiutatemi!!!   non so più che fare,aiutatemi!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
non so più che fare,aiutatemi!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiutatemi!!
» aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!minimo che mi oscilla
» ragazzi aiutatemi per favore =)
» Non so che fare...
» Come fare per.... i biscottini dinamici???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: