Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Volante?? quale avete messo??

Andare in basso 
+11
fabietto77
ROBERTO
axel986
SLASH
Durito
Plucky
fulvia4111
bilancia
full metal jacket
ferro89
VS-Racing
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
VS-Racing

VS-Racing


Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 36
Località : Agropoli

Volante?? quale avete messo?? Empty
MessaggioTitolo: Volante?? quale avete messo??   Volante?? quale avete messo?? Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 9:00 pm

salve raga. partendo dal principio che il volante originale è propio brutto,per me è anche molto scomodo! troppo grande e (per colpa degli anni) il rivestimento gira su se stesso!!
avevo pensato di uno sterzo sportivo/stradale a 3 razze,ma niente di "cafone".. ke misura dovrei prenderlo?? 320/330 sarebbe troppo piccolo??

voi quale avete messo?? mi postate qualke foto??

PS:per il mozzo qualcuno potrebbe vendermelo??

grazie ancora!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.vsauto.it
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Volante?? quale avete messo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volante?? quale avete messo??   Volante?? quale avete messo?? Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 9:40 pm

il mozzo se vuoi te lo posso ordinare nuovo...costa sui 40 45 se non ricordo male...
usati non se ne trovano...io di principio non lo prendo neppure nuovo per quella cifra è troppo per un mozzo lol!
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Volante?? quale avete messo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volante?? quale avete messo??   Volante?? quale avete messo?? Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 9:49 pm

io adesso ne ho una della sparco, prima ne avevo uno della simoni racing tagliato in basso con gli inserti rossi all'altezza dei pollici, questo è in vendita se fossi interessato... Non riesco a mettere il link o la foto xò ti spiego come vederlo... Vai sul sito della simoni racing, sezione volanti sportivi. Poi vai alla pagina 9 e guarda il modello X5350 PUN/PR .
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Volante?? quale avete messo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volante?? quale avete messo??   Volante?? quale avete messo?? Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 9:52 pm

noooo...se sapevo che ne avevi uno in vendita te lo chidevo...vabbe niente do la precedenza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

Volante?? quale avete messo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volante?? quale avete messo??   Volante?? quale avete messo?? Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 12:36 am

IO L'HO COMPRATA GIA' CON UN MOMO IN PELLE ABBASTANZA PICCOLO...MA QUANDO VAI VELOCE SULLO SCONNESSO E CI DEVI LITIGARE DI CONTINUO....TI STANCA UN PO'.....IO NON SONO PIU' MOLTO GIOVANE....... Very Happy Very Happy bounce lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Volante?? quale avete messo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volante?? quale avete messo??   Volante?? quale avete messo?? Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 12:40 am

vuoi far cambio con l'originale bill?? lol!
Torna in alto Andare in basso
VS-Racing

VS-Racing


Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 36
Località : Agropoli

Volante?? quale avete messo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volante?? quale avete messo??   Volante?? quale avete messo?? Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 9:47 am

ferro,ti lascio passare! ho visto il volante e non è il tipo che avevo puntato io...

grazie mille per la precedenza!!! Very Happy

comunque,secondo voi,320 sia troppo piccolo?? PS:ho anche un gioco che mi fa muovendo lo sterzo a destra e sinistra...come lo tolgo??
Torna in alto Andare in basso
http://www.vsauto.it
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Volante?? quale avete messo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volante?? quale avete messo??   Volante?? quale avete messo?? Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 10:10 am

anche il mio sparco di adesso è 320, ti dirò che quando fai fuoristrada che devi girare spesso le ruote a bassa velocità o nel fango diventa faticoso... Oppure nelle manovre. Però dopo un pò ci fai l'abitudine.
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Volante?? quale avete messo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volante?? quale avete messo??   Volante?? quale avete messo?? Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 12:08 pm

per le manovre strette e veloci io ho montato il pomello! lol! uno spettacolo!
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Volante?? quale avete messo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volante?? quale avete messo??   Volante?? quale avete messo?? Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 12:44 pm

kri se sei interessato al volante fammi poi sapere...
Torna in alto Andare in basso
VS-Racing

VS-Racing


Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 36
Località : Agropoli

Volante?? quale avete messo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volante?? quale avete messo??   Volante?? quale avete messo?? Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 1:55 pm

ferro89 ha scritto:
per le manovre strette e veloci io ho montato il pomello! lol! uno spettacolo!

mmm...non mi piace tanto il pomellino... al max punterei sul 350! in tutit i casi ho comunque il servosterzo...

@full metal jacket posteresti una foto dei tuoi interni?? Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vsauto.it
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Volante?? quale avete messo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volante?? quale avete messo??   Volante?? quale avete messo?? Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 2:16 pm

ahah... Non pensare siano chissà cosa... Ho solo dei corpi sedili rossi e il volante sparco... Il tamarro del forum che ha i neon nella macchina è kri... Very Happy lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Volante?? quale avete messo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volante?? quale avete messo??   Volante?? quale avete messo?? Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 2:24 pm

ecco lol! non li ho +! quelli dello stereo li ho tirati via...quelli dei piedi ci sono ancora ma non vanno + e mi sa briga guardare perchè non vanno... lol! quanto chiedi del volante?
il pomello non è bellissimo da vedere...però è insostituibile per le manovre tecniche...
Torna in alto Andare in basso
fulvia4111

fulvia4111


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 40
Località : Pavullo n/F (MO)

Volante?? quale avete messo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volante?? quale avete messo??   Volante?? quale avete messo?? Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 3:31 pm

ferro89 ha scritto:
ecco lol! non li ho +! quelli dello stereo li ho tirati via...quelli dei piedi ci sono ancora ma non vanno + e mi sa briga guardare perchè non vanno... lol! quanto chiedi del volante?
il pomello non è bellissimo da vedere...però è insostituibile per le manovre tecniche...

concordo!! anche io montato il pomello nero e cromato sul volante della Momo!! comodissimo anche per le manovre i città!
e poi sai che roba far lo slalom al rimbambito di turno con una mano e mandarlo a vaff con l' altra???? lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Volante?? quale avete messo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volante?? quale avete messo??   Volante?? quale avete messo?? Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 6:14 pm

io guido con una mano anche senza il pomello... lol!
Torna in alto Andare in basso
fulvia4111

fulvia4111


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 40
Località : Pavullo n/F (MO)

Volante?? quale avete messo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volante?? quale avete messo??   Volante?? quale avete messo?? Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 10:17 pm

ahah anch'io ma con il pomello fa + gnocca lol!
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

Volante?? quale avete messo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volante?? quale avete messo??   Volante?? quale avete messo?? Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 7:41 pm

no raga, il pomello no!
troppo pericoloso....
Torna in alto Andare in basso
Durito

Durito


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 09.05.10
Età : 44

Volante?? quale avete messo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volante?? quale avete messo??   Volante?? quale avete messo?? Icon_minitimeGio Set 16, 2010 12:44 pm

io c'ho il casa un volante sparco che avevo sulla corsa gsi...

lo vorrei montare, ma il mozzo costa una cifra e è un pezzo di ferraccio... per principio non lo compro

il pomello sarebbe comodo, ma mi sa di muletto... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.glisbandatihannoperso.blogspot.com
VS-Racing

VS-Racing


Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 36
Località : Agropoli

Volante?? quale avete messo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volante?? quale avete messo??   Volante?? quale avete messo?? Icon_minitimeMer Set 22, 2010 8:49 pm

il mozzo da qualsiasi rivenditore non costa più di 50€...fidati..
Torna in alto Andare in basso
http://www.vsauto.it
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Volante?? quale avete messo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volante?? quale avete messo??   Volante?? quale avete messo?? Icon_minitimeGio Set 23, 2010 12:56 am

per un pezzo di ferro con una cremagliera e 6 viti filettate mi sembrano tanti davvero 50 euro...sono daccordo con durito...anche io ho in casa un volante sportivo da quando ho il ferro ma x principio 50 euro non li spendo...aspetto di trovarne uno usato lol!
Torna in alto Andare in basso
VS-Racing

VS-Racing


Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 36
Località : Agropoli

Volante?? quale avete messo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volante?? quale avete messo??   Volante?? quale avete messo?? Icon_minitimeGio Set 23, 2010 9:51 am

hihi! beh,indubbiamente non avete torto...però è una di quelle cose che devi comprare per forza!!
certo che se lo trovassi anch'io usato...!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vsauto.it
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Volante?? quale avete messo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volante?? quale avete messo??   Volante?? quale avete messo?? Icon_minitimeGio Set 23, 2010 1:55 pm

se avessi un tornio l'avrei gia realizzato Sad
Torna in alto Andare in basso
Durito

Durito


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 09.05.10
Età : 44

Volante?? quale avete messo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volante?? quale avete messo??   Volante?? quale avete messo?? Icon_minitimeGio Set 23, 2010 3:03 pm

ferro89 ha scritto:
se avessi un tornio l'avrei gia realizzato Sad
ferro, se riesci a risalire al tipo di millerighe o profilo scanalato (non ho smontato il volante ancora, quindi non so come si accoppia, credo sempre tramite millerighe comunque) sei già a metà strada, non ti resta che disegnartelo e andare in torneria... non credo ti chiedano 50 euro per una vaccata simile....
e se vuoi fare le cose fatte bene puoi farlo praticamente uguale identico a quello che ti vendono (dovrebbero essere fatti in modo da deformarsi gradualmente in caso di impatto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.glisbandatihannoperso.blogspot.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Volante?? quale avete messo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volante?? quale avete messo??   Volante?? quale avete messo?? Icon_minitimeGio Set 23, 2010 7:51 pm

VS-Racing ha scritto:
hihi! beh,indubbiamente non avete torto...però è una di quelle cose che devi comprare per forza!!
certo che se lo trovassi anch'io usato...!!

per il suzuki si puo' usare il mozzo del volante originale e avvitarci il volantino...appena mi dicono come e lo faccio ve lo dico...
Torna in alto Andare in basso
VS-Racing

VS-Racing


Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 36
Località : Agropoli

Volante?? quale avete messo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volante?? quale avete messo??   Volante?? quale avete messo?? Icon_minitimeVen Set 24, 2010 6:52 pm

ferro89 ha scritto:
se avessi un tornio l'avrei gia realizzato Sad
con tutto il rispetto,ma non mi fiderei più di tanto farlo "home made".. non sia mai dovesse spezzarsi,immagini le consegenze?? almeno se lo compri di marca vai sicuro...male male male ke va puoi tranquillamente lamentarti con qualcuno! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vsauto.it
Contenuto sponsorizzato





Volante?? quale avete messo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volante?? quale avete messo??   Volante?? quale avete messo?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Volante?? quale avete messo??
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?
» quale Feroza di quale anno?
» da volante fisso a volante regolabile...
» ho messo l'annuncio di vendita :(
» brutte notizie..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: