Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cerco officina per assetto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Matteoquattro




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.03.10

Cerco officina per assetto Empty
MessaggioTitolo: Cerco officina per assetto   Cerco officina per assetto Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 4:13 am

Ciao Ragazzi, ho un feroza e vorrei alzarlo, ho letto che davanti è poco lavoro, dietro devo cambiare le balestre e probabilmente anche gli ammo, volevo sapere un officina valiza che mi faccia il lavoro nella zona d Tortona, (Alessandria) a un prezzo ragionevole... alien
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

Cerco officina per assetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco officina per assetto   Cerco officina per assetto Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 11:13 am

La miglior officina sei tu.

Sei hai lo spazio, la voglia e un minimo di tecnica/attrezzatura puoi farlo tranquillamente tu, basta che usi il tasto CERCA sul Forum e trovi tutte le info di cui hai bisogno, se poi non trovi chiedi pure! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Cerco officina per assetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco officina per assetto   Cerco officina per assetto Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 11:36 am

esatto...è semplice e risparmi parecchio!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Cerco officina per assetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco officina per assetto   Cerco officina per assetto Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 1:29 pm

se devi centinare vai in un officina...il lavoro è semplice ma è moooooolto pesante....se le devi cambiare ci sono vari topic su come eseguire il lavoro...è molto semplice...il lavoro è un pò lungo ma è tutto semplicissimo..
Torna in alto Andare in basso
Matteoquattro




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.03.10

Cerco officina per assetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco officina per assetto   Cerco officina per assetto Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 5:17 pm

eheheh...sn sempre il primo a fare le cose se posso...ma nn avendolo mai fatto...nn mi fido d mettermici dasolo, se avessi affianco qualcuno capace che mi insegna...si si...ho visto i topic e per i pezzi penso sia semplice, ma ad esempio davanti nn saprei come tirere le barre...se qualcuno si offre d aiutarmi...previo compenso...sarebbe perfetto....voi d dove siete?
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Cerco officina per assetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco officina per assetto   Cerco officina per assetto Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 5:47 pm

io sono a 200km quindi non è il caso... Very Happy comunque se ti può confortare nemmeno io avevo mai smontato balestre e tirato barre...e il lavoro l'ho eseguito io da solo senza nessun problema...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Cerco officina per assetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco officina per assetto   Cerco officina per assetto Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 7:54 pm

IDEM...è na cagata
Torna in alto Andare in basso
Matteoquattro




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.03.10

Cerco officina per assetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco officina per assetto   Cerco officina per assetto Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 8:01 pm

ma scusate l'ignoranza mase con le balestre alzo la macchina di 5 cm, con il body lift, che ho letto farsi col teflon ecc...ecc..., e ho letto che si alza di ulteriori 3 cm, nn alzo pero anche il differenziale, quello resta sempre alla stesaa altezza, alzo sempre e solo l'altezzaminima da terra?
Il secondo problema è che serve unponte per fare sto lavoro nn si puo fare col crik...quindi mi diventa un po impossibile da fare in casa...tanto da quello che penso un meccanico onesto, penso che cn un centinaio d eurini melo dovrebbe fare....no????penso che un pomeriggio dovrebbe bastare....
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Cerco officina per assetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco officina per assetto   Cerco officina per assetto Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 9:44 pm

io ho montato le belastre tirato le barre e montato il body solamente con il krik...anzi...per comodità ne ho usati 2...comunque il ponte non serve assolutamente...

il differenziale rimane sempre dov'è...l'unico modo per alzarlo è montare gomme + grandi di spalla...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Cerco officina per assetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco officina per assetto   Cerco officina per assetto Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 10:20 pm

anche io ho fatto tutto con krick,sul 1 metro di cemento(la fossa biologica) perchè il resto è prato e ghiaia...PEGGIO DI COSì!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Matteoquattro




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.03.10

Cerco officina per assetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco officina per assetto   Cerco officina per assetto Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 11:59 pm

ma con il body lift alzi solo la carrozzeria, o il telaio da terra? dove va messo il teflon?
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Cerco officina per assetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco officina per assetto   Cerco officina per assetto Icon_minitimeSab Mar 20, 2010 1:42 pm

alza la carrozzeria e se non monti le gomme più alte non serve!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco officina per assetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco officina per assetto   Cerco officina per assetto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco officina per assetto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» assetto
» ASSETTO BALE PIU MOLLE
» Il mio assetto
» Assetto bertone I
» Assetto cittadino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: