Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ciao a tutti sn nuovoo!!!!

Andare in basso 
+9
liam
SLASH
led_z
zeus
fulvia4111
ferro89
maxiarts
Trappola ®
daveff
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
daveff

daveff


Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 20.02.10
Età : 36
Località : camogli

ciao a tutti sn nuovoo!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti sn nuovoo!!!!   ciao a tutti sn nuovoo!!!! Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 12:41 pm

ciao ragazzi che piacere questo forum siete in tantissimi!!!!
dovrei a breve avere anche questo grande mezzo!!!!!
ora daro una letta per bene in giro!!!poi vi rompero un po le scatoleeee!!ciao a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

ciao a tutti sn nuovoo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sn nuovoo!!!!   ciao a tutti sn nuovoo!!!! Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 12:52 pm

.. evviva e' arrivato un altro rompiscatoleeee ... hi hi cheers



naturalmente scherzo he he he


di dove sei ?
almeno provincia

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

ciao a tutti sn nuovoo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sn nuovoo!!!!   ciao a tutti sn nuovoo!!!! Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 1:09 pm

lol!
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
daveff

daveff


Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 20.02.10
Età : 36
Località : camogli

ciao a tutti sn nuovoo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sn nuovoo!!!!   ciao a tutti sn nuovoo!!!! Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 1:14 pm

ciao ragazzi sisi saro un nuovo rompiscatole spero di essere presto proprietario di questo bevitore di benzina!!!
sono della prov di genova!!!
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

ciao a tutti sn nuovoo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sn nuovoo!!!!   ciao a tutti sn nuovoo!!!! Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 1:16 pm

... dai che il ferro si beve anche il gas ........ e belin son palanche....

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
daveff

daveff


Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 20.02.10
Età : 36
Località : camogli

ciao a tutti sn nuovoo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sn nuovoo!!!!   ciao a tutti sn nuovoo!!!! Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 1:19 pm

bravo dici bene son palanche belin!!!!pero se lo uso nn lo uso di certo tt i giorni la mia passione sono i funghi ahahahaha!!!
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

ciao a tutti sn nuovoo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sn nuovoo!!!!   ciao a tutti sn nuovoo!!!! Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 1:30 pm

cheers Funghi anche dalle mie parti.Vedrai che un ferro sarà un'ottimo compagno d'avventura ,auguri. cheers Poi se non dai giu' di pedale il ferro non consuma neanche molto secondo me,prima avevo una peugeot205 1.100cc e mi mandava matto con la benza moooolto piu del ferro.Ciao e dacci news.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

ciao a tutti sn nuovoo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sn nuovoo!!!!   ciao a tutti sn nuovoo!!!! Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 1:40 pm

poi ci vuole anche un carrellino per portare a valle i funghi raccolti ..... Very Happy

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
daveff

daveff


Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 20.02.10
Età : 36
Località : camogli

ciao a tutti sn nuovoo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sn nuovoo!!!!   ciao a tutti sn nuovoo!!!! Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 1:45 pm

ehehe!!!mio padre possiede una fiesta 1.2 benzina del 2007 e consuma piu di non so cosa...di fatti io uso solo il mio beverly 300 ci faccio i 21 a litro!!AHAHAH
comunque non riesco a trovare bene nel sito qualcosa relativo al gpl giusto per farmi un idea.
ahaha un bel carrelino ci starebbe pieno di funghi!!problema che la raccolta max e di tre chili!!ahaha piu di tanto nn si potrebbe!!!!pero arrivare col carrello pieno!! affraid sai che roba!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

ciao a tutti sn nuovoo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sn nuovoo!!!!   ciao a tutti sn nuovoo!!!! Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 1:47 pm

geek Sai che magnata. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

ciao a tutti sn nuovoo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sn nuovoo!!!!   ciao a tutti sn nuovoo!!!! Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 1:55 pm

anche a me piace trovare funghi .... sopratutto nel piatto e gia' cotti ... pig


per info su gas cerca nella sezione Motore

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ciao a tutti sn nuovoo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sn nuovoo!!!!   ciao a tutti sn nuovoo!!!! Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 4:14 pm

benvenuto pure da parte mia! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
fulvia4111

fulvia4111


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 40
Località : Pavullo n/F (MO)

ciao a tutti sn nuovoo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sn nuovoo!!!!   ciao a tutti sn nuovoo!!!! Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 4:55 pm

ciao benvenuto!!!
di media un ferro a gpl fa gli 8 con un litro....il mio se guido io anche meno lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ciao a tutti sn nuovoo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sn nuovoo!!!!   ciao a tutti sn nuovoo!!!! Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 8:35 pm

boh ad andar piano non riesco a farlo andare sopra i 5 emezzo... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
daveff

daveff


Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 20.02.10
Età : 36
Località : camogli

ciao a tutti sn nuovoo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sn nuovoo!!!!   ciao a tutti sn nuovoo!!!! Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 2:31 pm

io avrei trovato un 16valvole il proprietario mi ha detto che se schiaccio parecchio consuma cm nn mai,se si tiene un filo di accelleratore lui dice che puo arrivarea a fare anche i 12.
mi sembrano tanti magari i 10 si...
cmq e dell 89 con 140mila km tenuto bene!!voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

ciao a tutti sn nuovoo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sn nuovoo!!!!   ciao a tutti sn nuovoo!!!! Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 3:16 pm

...dipende come sta di carrozza e le altre parti...i km sono normali che siano sopra i 100000....!!!
ma dipende come s è trattato...io ..ora come ora prenderei un ferro spendendo almeno 4000 euro....sicuro di avere sotto robba buoina

vedi un po quello di slash...io lo prenderei al volo ...
Torna in alto Andare in basso
daveff

daveff


Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 20.02.10
Età : 36
Località : camogli

ciao a tutti sn nuovoo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sn nuovoo!!!!   ciao a tutti sn nuovoo!!!! Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 3:27 pm

eheheh l ho visto e bellissimo ma io nn m posso permettere grandi spese..sn uno studente universitario...
quello che ho trovato e del 89 a 2200/2000 euro interni tenuti bene motore da cm mi dicono in ottime condizioni la carrozzeria non presenta ruggine,il colore e solo un po scolorito ma ci puo stare!!!
io credo che posso essere un buon affare!anche perche non lo uso per cose estreme ma solo per divertimento
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ciao a tutti sn nuovoo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sn nuovoo!!!!   ciao a tutti sn nuovoo!!!! Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 4:15 pm

se è tutto originale se vai piano piano forse ai 12 ci arriva veramente...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

ciao a tutti sn nuovoo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sn nuovoo!!!!   ciao a tutti sn nuovoo!!!! Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 7:52 pm

Ciao e benvenuto tra i ferrosi! Il mio ferro è un '89 preso 2 anni fa a 2000€ con 127000 KM. Fino ad ora ho cambiato le balestre e gli ammo, la ventola (ma potevo farne a meno) e a giorni la frizione, e sono a 142000 circa. Come vedi spese ne ho avute poche e quasi tutti i lavori me li sono fatti. Se ti pare buono, gira bene e non fa rumori strani durante la guida prendilo, specialmente se lo senti giusto per te. X quanto riguarda i consumi dimentica i 12 km/litro a benzina. Non esiste proprio. Nell'uso normale non lo tiro mai, è tutto originale, raramente supero i 90 km/ora, non vado praticamente mai in autostrada.....e i 10 km/L è il massimo che mi abbia mai fatto il ferro. A gas oscilla tra i 7,5 e gli 8,5 km. Unica cosa non ho sotto le stradali ma le mud.
Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
daveff

daveff


Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 20.02.10
Età : 36
Località : camogli

ciao a tutti sn nuovoo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sn nuovoo!!!!   ciao a tutti sn nuovoo!!!! Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 12:11 am

si ma di fatti anche a me sembra strano faccia i 12 e un 16 valvole poi...
no comunque come mezzo mi sembra tenuto bene apparte la vernice ma quello menne nn e che devo fare il figo in giro anzi...no apparte tutto se lo prendo lo tengo benissimo come ho sempre fatto con tt i miei mezzi anche perche e giusto pero secondo me ci puo stare benissimo anche lui sui 2000 euro e si fa un gran bell acquisto per me!!!
l unica pecca e che io il 10 marzo mi opero al ginocchio e quindi per un po niente fuoristrada...sperando di essere in forma per l estate e tanti bei giretti e tanti funghetti!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

ciao a tutti sn nuovoo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sn nuovoo!!!!   ciao a tutti sn nuovoo!!!! Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 1:27 am

ciao daveff...i 12 al litro scordateli...io non li facevo neanche all'inizio con il ferro ribassato,le stradali 195 e andando pianissimo...come detto da enri,si arriva ai 10 se non superi mai i 2500 giri(impensabile se non abiti in pianura)...i consumi oscillano sugli 8...questo è l'unico vero difetto del ferro...ma che ci vuoi fare...pero' se schiacci va...

io ora non mi voglio mettere a fare il venditore ambulante sul forum,pero' visto che zè ha tirato fuori l'argomento...
il mio ferro ora è messo a nuovo...e ha già tutta la preparazione massima che puo' avere un ferro senza stravolgerne la funzionalità di base,tt modifiche molto mirate ma allo stesso tempo ripristinabile a com'era in origine...
5000 euro possono sembrare tanti,ma l'interessamento di 2 persone in mezza giornata m'ha fatto rivalutare questa opinione..con 5000 euro ti posso dare un ferro che è perfetto,e qui tutti lo sanno perchè mi conoscono da tempo...se vuoi ci possiamo mettere d'accordo,ti abbasso il prezzo tirando via pezzi che magari a te non interessano,tipo paraurti uso gravoso cappottina ecc..
insomma,ripeto...se sei in cerca di un ferro,valuterei la cosa,e sapresti da chi la prendi..ti lascio l'annuncio,guarda e pensaci!ciaoo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
liam

liam


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 59
Località : Palermo

ciao a tutti sn nuovoo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sn nuovoo!!!!   ciao a tutti sn nuovoo!!!! Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 6:03 pm

Benvenuto tra noi collega fungaio e, spero, fra poco collega ferrista..
Vai tranquillo; è un mezzo eccellente per quello che facciamo noi (e anche di più) e poi, tutto sommato, non è facile trovare un fuoristrada che consumi meno. Io faccio circa 9-10 Kml con le gomme da fango tra strada e off; non mi sembra un consumo eccessivo x un 1.6 a benzina 4x4.
Prendilo!! cheers
Torna in alto Andare in basso
daveff

daveff


Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 20.02.10
Età : 36
Località : camogli

ciao a tutti sn nuovoo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sn nuovoo!!!!   ciao a tutti sn nuovoo!!!! Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 7:10 pm

ciao slash!!il tuo e troppo bello,perche smontarlo,venderlo a pezzi per tornare a vendere un mezzo che cosi poi nn ha piu le sue caratteristiche e non è piu all altezza di quello che era prima!!non venderlo a pezzi non modificarlo,secondo me devi venderlo cosi e cosi bello!!
e poi io uno l ho gia trovato vado a vederlo mercoledi!!
il mio consiglio e quello poi io cerco una cosa tranquilla,molto normale,giusto per fare giri o un po di fuoristrada ma niente di estremo
voi che dite?va lasciato cosi o no?
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

ciao a tutti sn nuovoo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sn nuovoo!!!!   ciao a tutti sn nuovoo!!!! Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 8:31 pm

What a Face Come ben saprai i posti migliori per cercare funghi sono i piu' impervi e lontani.Io il mio ferro non l'ho modificato e ti assicuro che la mia montagna regala belle emozioni in or.Il ferro va calcola che la maggior parte dei ragazzi presenti sono dei veri matti e ci danno dentro di brutto( vedi i video).Conseguenza assetti rialzati gomme da paura ecc.. pirat :pirat:Prendila e ti accorgerai delle potenzialità di questo mezzo. :cheers:A proposito sono un matto anche io,ciao e auguri per l'acquisto.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
daveff

daveff


Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 20.02.10
Età : 36
Località : camogli

ciao a tutti sn nuovoo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sn nuovoo!!!!   ciao a tutti sn nuovoo!!!! Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 8:39 pm

sisi ma mercoledi se mi piace me lo prendo subito sn mesi che cerco un mezzo tutto per me!!!
si no cmq QUA DENTRO sn tuttiiiiii matti!!!spero in futuro di nn diventarlo ancora di piu di quello che sn nella vita normale!!
anche perche ora come ora veramente leggo piu cose possibili sul forum ma la maggior parte non capisco un belino di niente...sto cercando di acculturarmi un po ma niente...
spero di capirci qualcosa di piu...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti sn nuovoo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sn nuovoo!!!!   ciao a tutti sn nuovoo!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti sn nuovoo!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao ciao da milano
» Ciao
» ciao
» Ciao....
» Ciao !!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: