Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 s'è pure spaccato un foglio

Andare in basso 
+5
maxiarts
KIID FER
full metal jacket
ferro89
SLASH
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

s'è pure spaccato un foglio Empty
MessaggioTitolo: s'è pure spaccato un foglio   s'è pure spaccato un foglio Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 7:39 pm

della serie i mali non vengono mai da soli,oltre a pompa acqua,differenziale,cinghia ecc,andre mi ha fatto notare che ho un foglio di balestra rotta...quelle che m'aveva dato lo scricciolo cazzarola...poco male,ho ancora il vecchio pacco a casa...sostituiro' il foglio,ne aggiungero' un altro e ricentinero',sempre all'officina 4 zampe...perchè un filo si erano infiacchite,e già che tiro a nuovo il ferro,riportiamolo ad essere il più alto di tutti no??? geek geek
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

s'è pure spaccato un foglio Empty
MessaggioTitolo: Re: s'è pure spaccato un foglio   s'è pure spaccato un foglio Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 8:05 pm

ti ricordo che il mio è in officina...faccio presto a tirar giu balestre e dar delle mazzate! lol!
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

s'è pure spaccato un foglio Empty
MessaggioTitolo: Re: s'è pure spaccato un foglio   s'è pure spaccato un foglio Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 8:51 pm

ma come si fa a spaccare un foglio della balestra?? Cioè trasversalmente si è proprio rotta a metà?
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

s'è pure spaccato un foglio Empty
MessaggioTitolo: Re: s'è pure spaccato un foglio   s'è pure spaccato un foglio Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 8:53 pm

esatto...a me era successo qulache mese fa e ho preso le balestre dal dottor fede...
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

s'è pure spaccato un foglio Empty
MessaggioTitolo: S'E' PURE SPACCATO UNFOGLIO   s'è pure spaccato un foglio Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 12:29 am

Evil or Very Mad Evil or Very Mad ..PIANO ..PIANO.,... AD ASSERIRE DI VOLER ESSERE IL PIU'.."ALTO" DI TUTTI...RAGAZZI,E RAGAZZINI,GIOVANOTTI,E ANZIANOTTI,IL "KIID"OGGI A MONTATO LE 215"..EXTREM....qualcuno di voi,a mica x caso una scaletta da prestarmi??? lol![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di KIID FER il Dom Feb 21, 2010 5:37 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

s'è pure spaccato un foglio Empty
MessaggioTitolo: Re: s'è pure spaccato un foglio   s'è pure spaccato un foglio Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 1:07 am

dacci qualche misura da terra al parafango e dal centro ruota al parafango!! cheers
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

s'è pure spaccato un foglio Empty
MessaggioTitolo: Re: s'è pure spaccato un foglio   s'è pure spaccato un foglio Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 2:07 pm

si esatto...da terra a passaruota...la mia era 92 mi pare...ma non mi ricordo bene...
comunque a me non solo s'è spezzato...s'è rotto in 2 punti,quindi ne manca proprio un tocco!!!di 15cm...
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

s'è pure spaccato un foglio Empty
MessaggioTitolo: Re: s'è pure spaccato un foglio   s'è pure spaccato un foglio Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 3:24 pm

What a Face Ciao Kid ma hai cambiato anche gli ammo? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

s'è pure spaccato un foglio Empty
MessaggioTitolo: Re: s'è pure spaccato un foglio   s'è pure spaccato un foglio Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 6:27 pm

ma hai il body ?!?
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

s'è pure spaccato un foglio Empty
MessaggioTitolo: S'E' PURE SPACCATO UN FOGLIO   s'è pure spaccato un foglio Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 1:45 am

Very Happy Very Happy CIAO ..MOSSTRUOSO IL FERRO CN LE 215 EXTREME,SONO MOLTO SODDISFATTO.. cheers cheers ALLORA X CHI NN AVESSE MAI SEGUITO LE MODIFICHE POSTATE RIGUARDO AL MIO FERRO..HO IL BODY DA 5 CM..CHIARO..ALTRIMENTI NN CI SAREBBERO STATE SOTTO LE 215,...LE GOMMAZZE,MISURANO COME ALTEZZA CIRCA 76 CM...ADESSO IL MIO FERRO E 92 CM DAL PASSARUOTA A TERRA NEL POSTERIORE,L'OFF DEI MIEI CERCHI E "-10",IL DIFFERENZIALE POSTERIORE E CIRCA 24 CM DA TERRA,NEL SUO PUNTO PIU' BASSO...QUANDO AVEVO CENTINATO LE BALESTRE A MAGGIO,CN LE 195/80/15,ERO NEI PRIMI GIORNI ADDIRITTURA A 94 CM DAL PASSARUOTA A TERRA,MA ERA UNA CONDIZIONE DI ESAGERAZIONE,I BISCOTTI ERANO DRITTI,ADDIRITTURA PUNTAVANO VERSO IL DAVANTI DEL FERRO,MA IO SAPEVO CHE UN PO' SAREBBERO CALATI,E NATURALE...ORA SONO PERFETTI QUARDATE BENE LA FOTO [ZOOM]CALCOLATE CHE O APPENA MESSO IL BOMBOLONE DA 45 LT di g.p.l. E AVEVO APPENA FATTO IL PIENO,E IN PIU' LA RUOTA DI SCORTA E UN'ALTRA 215,CN TUTTO IL SUO BEL PESO....[e un'altro modello e MI E' STATA REGALATA anche XCHE' USATA DAL GOMMISTA, CHE MI HA FATTO LA VENDITA E IL MONTAGGIO Very Happy cheers lol! ]...NEL DAVANTI INVECE ,COME SONO ARRIVATO A CASA HO PROVVEDUTO A REGOLARE LE BARRE DI TORSIONE,E SONO ALTO AL PASSARUOTA CIRCA 90 CM,IN PRATICA HO SMOLLATO UN PO' IL TIRO,X AQUISTARE RAGIONEVOLMENTE PIU' MORBIDEZZA,E NEGATIVO,..X... MI AUGURO.... TUTELARE MAGGIORMENTE IL MIO DIFFERENZIALE ANTERIORE....[avevo fatto anche togliere un po' di precarica,alle barre di torsione].oltremodo,io penso che dopo aver cambiato gomme,questa regolazione delle barre,e un accorgimento indispensabile da dover eseguire....i miei ammo sono, come ho gia detto in altri post,gli ammo a gas doppio effetto del pagiero 3.2 cn lunghezza effettiva misurata cn gio' di circa 59 cm di estensione...ora il prossimo"passo"sara' la costruzione dei dinamici cn snodo...poi provero'la modifica di carico % nel diff posteriore,come al solito vi aggiorno...ma sara' comunque tutto a breve.. cheers cheers lol! lol!


Ultima modifica di KIID FER il Mar Feb 23, 2010 2:28 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

s'è pure spaccato un foglio Empty
MessaggioTitolo: Re: s'è pure spaccato un foglio   s'è pure spaccato un foglio Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 1:58 am

bello,bello. leggermente puntatello davanti, come abbiamo stabilito. con pressione gomme ant a 1.7/1.8 pronto per prove e verifiche in off. mi ripeto:bello,bello! da GIO' ( con il ferro super floscio ).
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

s'è pure spaccato un foglio Empty
MessaggioTitolo: Re: s'è pure spaccato un foglio   s'è pure spaccato un foglio Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 12:57 pm

bello kiid,davvero...ma come puo' essere 72??io intendevo da terra al punto più alto del passaruota....
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

s'è pure spaccato un foglio Empty
MessaggioTitolo: Re: s'è pure spaccato un foglio   s'è pure spaccato un foglio Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 2:12 pm

bello bello!un altro che si è convertito alle extreme! lol! si comunque pure a me non tornano tanto i conti...
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

s'è pure spaccato un foglio Empty
MessaggioTitolo: S'E' PURE SPACCATO UN FOGLIO   s'è pure spaccato un foglio Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 2:25 am

Embarassed Embarassed SCUSATE RAGA,E GIA' CHE NN VI TORNANO I CONTI.... Rolling Eyes ..HO SBAGLIATO A SCRIVERE...SONO A 92 CM NEL POSTERIORE,..E 90CM ALL'ANTERIORE...HO SCRITTO 72-70...MA XCHE'..STO PROPRIO INVECCHIANDO,COSA VUOI ,UN PO' LA STANCHEZZA,UN PO',QUESTO PC..CHE HA VOLTE LO SPACCHEREI,XCHE',CN LA CONNESSIONE A CHIAVETTA,A VOLTE MI SBATTE FUORI,NN APRE LE PAGINE ,E LENTISSIMO,SI INCHIODA...ME NE' CONBINA DI TUTTI I COLORI...A VOLTE FACCIO UNA FATICA...A SCRIVERE,CHE NN VI IMMAGINATE...ADESSO VADO A MODIFICARE NEL POST LE ALTEZZE....
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

s'è pure spaccato un foglio Empty
MessaggioTitolo: Re: s'è pure spaccato un foglio   s'è pure spaccato un foglio Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 8:50 pm

grande kiid...è esattamente com'era la mia appena fatta...
ora mi sà che s'è abbassata un filo!!
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

s'è pure spaccato un foglio Empty
MessaggioTitolo: Re: s'è pure spaccato un foglio   s'è pure spaccato un foglio Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 10:14 pm

kri tu invece che misure hai dal parafango davanti e dietro?
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

s'è pure spaccato un foglio Empty
MessaggioTitolo: Re: s'è pure spaccato un foglio   s'è pure spaccato un foglio Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 10:42 pm

le stesse...così mi aveva detto in un sms...
(se ti dice di più è un ballista,ma non dirglielo...) lol!
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

s'è pure spaccato un foglio Empty
MessaggioTitolo: Re: s'è pure spaccato un foglio   s'è pure spaccato un foglio Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 1:38 am

ok giò, resterà fra di noi questa cosa... Very Happy Very Happy Very Happy
Comunque ho fatto 2 conti, io ora con le balestre milner e le 195 dietro sono alto 83.5, considerando che le 215 misurano circa 9 cm in più delle gomme che ho adesso e considerando che farò il body da 5 cm dovrei arrivare a 96 circa...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

s'è pure spaccato un foglio Empty
MessaggioTitolo: Re: s'è pure spaccato un foglio   s'è pure spaccato un foglio Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 10:16 am

lol! lol! sticazz
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

s'è pure spaccato un foglio Empty
MessaggioTitolo: Re: s'è pure spaccato un foglio   s'è pure spaccato un foglio Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 11:02 am

si quando le avevo appena fatte erano a quell'altezza adesso sarà calato un pò il retro...
ma quanto le hai alte le gomme??9 cm sono tanti di 215....mi sa che quando sarà finito dovrò darci un occhio al tuo ferro...
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

s'è pure spaccato un foglio Empty
MessaggioTitolo: Re: s'è pure spaccato un foglio   s'è pure spaccato un foglio Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 11:12 am

beh scusa nel post sulla dimensione delle extreem avete detto voi che le 195 sono alte 69 metre le 215 sono 78...quindi 9 cm di differenza, sommati poi ad altri 5 di body.......
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

s'è pure spaccato un foglio Empty
MessaggioTitolo: Re: s'è pure spaccato un foglio   s'è pure spaccato un foglio Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 2:35 pm

quelle di gio sono 76...le mie 75 le ho viste solo una volta da 78 ma le fa solo una marca...
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

s'è pure spaccato un foglio Empty
MessaggioTitolo: Re: s'è pure spaccato un foglio   s'è pure spaccato un foglio Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 3:01 pm

ok, ma la differenza la devi dividere per 2 e non tenerla integra...
se una ruota è 69 e le altre 78 la differenza è di 9 cm ma la macchina si alza di 4/4,5 cm... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

s'è pure spaccato un foglio Empty
MessaggioTitolo: Re: s'è pure spaccato un foglio   s'è pure spaccato un foglio Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 3:30 pm

opsss hai ragione... Very Happy Very Happy Very Happy rifacendo 2 calcoli, adesso sono a 83, più 3.5 di gomma più 5 di body...quindi 91.5 in totale... Come i vostri...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

s'è pure spaccato un foglio Empty
MessaggioTitolo: Re: s'è pure spaccato un foglio   s'è pure spaccato un foglio Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 10:09 pm

ah ecco...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





s'è pure spaccato un foglio Empty
MessaggioTitolo: Re: s'è pure spaccato un foglio   s'è pure spaccato un foglio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
s'è pure spaccato un foglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» monoblocco spaccato
» eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori
» spaccato tutto!!!!
» foglio strano !
» foglio strano !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: