Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori

Andare in basso 
+4
erny72
SLASH
ferro89
fedet77
8 partecipanti
AutoreMessaggio
fedet77




Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 22.04.09

eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori Empty
MessaggioTitolo: eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori   eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 10:41 pm

ecco le mie balestre e ammo posteriori
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
fedet77




Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 22.04.09

eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori   eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 10:45 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
fedet77




Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 22.04.09

eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori   eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 10:47 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
fedet77




Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 22.04.09

eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori   eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 10:51 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
fedet77




Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 22.04.09

eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori   eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 10:55 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori   eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 3:59 pm

mi aspettavo che fosserò + alte...però hanno uno stacco molto pronunciato in estensione...merito anche degli ammo...niente male!
Torna in alto Andare in basso
fedet77




Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 22.04.09

eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori   eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 4:56 pm

Rimane abbastanza alta, non sembra vista di fianco perchè ingannano i parafanghi che sono allargati e piu bassi, ma vista da dietro si capisce di più
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori   eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 8:42 pm

si dalla centina mi aspettavo i metri...
non che non sia alta,anzi!!è che hanno una curvatura accentuatissima...almeno per la foto che avevi messo!
Torna in alto Andare in basso
erny72




Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 07.08.08
Età : 51
Località : roma nord

eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori Empty
MessaggioTitolo: io con un foglio in piu' ho lo stesso risultato speso zero   eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 8:59 pm

SLASH ha scritto:
si dalla centina mi aspettavo i metri...
non che non sia alta,anzi!!è che hanno una curvatura accentuatissima...almeno per la foto che avevi messo!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori   eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 11:38 pm

SLASH ha scritto:
si dalla centina mi aspettavo i metri...
non che non sia alta,anzi!!è che hanno una curvatura accentuatissima...almeno per la foto che avevi messo!

sia cosa gio? la prima foto che abbiamo visto era scattata su un ponte con la macchina in aria si vede...però l'escursione è valida...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori   eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 1:17 pm

già già!
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori   eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 6:44 pm

Ciao Fede, scusa ma le balestre con ammo sono + 5?????


Per capire.




Ciao feretna
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
fedet77




Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 22.04.09

eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori   eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 10:18 pm

si confermo, balestre e ammo +5
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori   eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 6:05 pm

fedet77 ha scritto:
si confermo, balestre e ammo +5
Scusa fede ma non mi sembrano cosi' parabolicamente parlando + 5
anche xche' da terra cioe' compresse con il peso della macchina , non si evince questa differenza, ma sul ponte ......... cambia suonata.





FERETNA
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori   eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 6:07 pm

feretna ha scritto:
fedet77 ha scritto:
si confermo, balestre e ammo +5
Scusa fede ma non mi sembrano cosi' parabolicamente parlando + 5
anche xche' da terra cioe' compresse con il peso della macchina , non si evince questa differenza, ma sul ponte ......... cambia suonata.
Potresti fotografare le originali con le nuove in diverse posizioni mettendoli a confronto ???? Grazie.





FERETNA
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
fedet77




Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 22.04.09

eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori   eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori Icon_minitimeVen Dic 25, 2009 10:54 am

Guarda da questa foto, si vede la balestre originale ricentinata confrontata con la balestra pìù lunga. Si può capire che la nuova è un pò più lunga, ma la differenza rispetto a prima sta nella guida è migliorata tanto la trazione e le ruote stanno molto più in presa e a contatto col terreno.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
axel986

axel986


Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 37
Località : Parma

eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori   eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 11:13 pm

e beh....da queste foto cambia la suonata davvero...divente interessante.....
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori   eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 11:52 pm

queste balestre montano sul feroza?
Torna in alto Andare in basso
axel986

axel986


Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 37
Località : Parma

eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori   eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 1:26 am

non saprei....le ho tutte originali...
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori Empty
MessaggioTitolo: ECCOVI ACCONTENTATI LE MIE BALESTRE E AMMO POSTERIORI   eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 11:06 pm

CIAO RAGA,QUESTE BALESTRE MONTANO ENTRAMBE SUL FERRO,LE MIE,SONO COME QUELLE DI SOTTO IN FOTO,"LE' CORTE"CHE DICE A RICENTINATO,QUELLE DI GIO' DI TORINO,SONO COME LE ALTRE SOPRA,OSSIA PIU' LUNGHE DI CIRCA 7CM,NELLE FOTO PRECEDENTI DOVE FA' VEDERE L'ESCURSIONE,CN QUELLE PIU' LUNGHE,E CHIARO CHE CN LA JEEP SOLLEVATA SUL PONTE CN AMMO PIU' LUNGHI ESSE DANNO UN'ESCURSIONE DA PAURA,MA' QUESTO IN VIRTU' DEL FATTO CHE ESSENDO LORO PIU' LUNGHE,CN IL PESO DEL PONTE POSTERIORE SOSPESO,FANNO AUMENTARE SICURAMENTE LO SPAZIO D'ESCURSIONE NEL PASSARUOTA...IO QUANDO AVEVO APPENA RICENTINATO,AVEVO IL BISCOTTI DRITTI,ADDIRITTURA,INCLINATI UN PO' IN AVANTI,QUESTO ERA POSSIBILE SOLO XCHE' LE MIE BALESTRE SONO DEL TIPO "CORTO"...FINISCO FACENDO LE MIE COSIDERAZIONI..OSSIA ..CHE A PARITA' DI BUONA CENTINA SU' ENTRAMBE,CREDO SIANO SICURAMENTE MIGLIORI LE "LUNGHE",DANDO COME RISULTATO,PIU' ESCURSIONE,PIU MORBIDEZZA,ANCHE A PARITA' DI FOGLI,X QUEL CHE RIGUARDA L'ALTEZZA DEL POSTERIORE INVECE,SECONDO ME' NN CONTA LA LUNGHEZZA IN SE',QUANTO SICURAMENTE SOLO LA LORO CENTINA "CURVATURA.....
Torna in alto Andare in basso
fedet77




Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 22.04.09

eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori   eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 12:13 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ciao non avevo inserito la foto del risultato finale, le foto delle balestre e della macchina inserita erano con le balestre montate senza un foglio, tolto perchè se no non arrivava il tubo del freno che era già al limite, poi è stato fatto un tubo freno più lungo e inserito il foglio mancante alla balestra, che dunque aveva il foglio in più rispetto a quella della foto, così la macchina si è alzata ancora un bel pò, nella foto dove è più bassa è l'altezza che si otterrebbe con le originali ricentinate.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori   eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
eccovi accontentati le mie alien balestre e ammo posteriori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ammo posteriori
» sostituzione ammo posteriori
» Ammo davanti dopo molle posteriori
» balestre e ammortizzatori posteriori
» Balestre o molle posteriori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: