Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 puzza dallo scappamento

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pagnix




Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 77
Località : sesto calende

puzza dallo scappamento Empty
MessaggioTitolo: puzza dallo scappamento   puzza dallo scappamento Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 2:47 pm

ciao a tutti !
il mio ferro manda fuori una forte puzza di olio bruciato dallo scappamento. Se viaggio senza il vetro posteriore il risucchio me la porta nell'abitacolo ed è pressochè insopportabile. Ma la cosa strana che dal tubo di scappamento non viene fuori fumo bianco o di altro colore ma fumo normalissimo.
cosa può essere ? ..... il consumo dell'olio motore è secondo me abbastanza elevato (1 lt ogni 5 - 6 mila km).
Grazie
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

puzza dallo scappamento Empty
MessaggioTitolo: Re: puzza dallo scappamento   puzza dallo scappamento Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 4:44 pm

cioa se hai catalizzatore nn uscira mai fumo blu...se lo levi come ho fatto io.... addio.... ne vedrai e come.....sono varie cose dalle fascie a qulkosa di piu semplice.... =)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




puzza dallo scappamento Empty
MessaggioTitolo: Re: puzza dallo scappamento   puzza dallo scappamento Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 5:42 pm

Un litro di olio ogni 6.000 km?? Shocked
Torna in alto Andare in basso
rockysx

rockysx


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 50

puzza dallo scappamento Empty
MessaggioTitolo: Re: puzza dallo scappamento   puzza dallo scappamento Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 11:15 pm

ciao, anche a me succede la stessa cosa: puzza dello scarico dentro l'abitacolo. Se vuoi risolvere il problema devi sigillare il lunotto posteriore, cioe non deve entrare un filo d'aria. Altre soluzioni non ne esistono, io ormai ci ho fatto l'abitudine alla puzza.
Per quanto rigurda il consumo d'olio è normale, ste macchine sucano olio, nessuna esclusa, anche la mia ogni 4/5 mila ci voleva un litro di olio, poi dopo che ho messo l'additivo slick50 non ne consuma piu o quanto meno ne consuma pochissimo. Ciao e fammi sapere se trovi altre soluzione x la puzza nell'abitacolo..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





puzza dallo scappamento Empty
MessaggioTitolo: Re: puzza dallo scappamento   puzza dallo scappamento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
puzza dallo scappamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» olio dal tubo di scappamento
» puzza di benza
» Puzza di benzina nel raffreddamento!
» Sta puzza di benzina nell'abitacolo mi sta soffocando!
» la mia causa della puzza di benzina nell'abitacolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: