Confermo anche io.
Hai sicuramente la guarnizione della testa bruciata in piu di un punto , e quando poi avvii il motore parte dell'olio che si trova in camera di combustione se ne va tramite le valvole di scarico fino giu nella marmitta.
Io mi sono preso tutto il kit garnizioni , set di cinhie servizi , conghia distribuzione e tendiconghia , e mi sono fatto il lavoro qui sotto casa e il ferro adesso va come nn e mai andato, la perfezione......se hai un po di dimestichezza coi motori, attrezzi giusti e VOGLIA, fattela da solo.......non ci vuole nemmeno tanto tempo.
P.s. Se hai avuto problemi di raffreddamento, verifica le masse radianti del radiatore , prima di andare a vedere lo scambiatore che e ben difficile che si rompa.
le masse radianti dopo ben 20 anni se nn sono mai state ripristinate e specie se invece del liquido usi (o hai sempre usato) acqua saranno un ammasso rugginoso, come erano le mie...
Io le ho fatte ricreare da una ditta apposita e adesso ho un radiatore che e meglio dell'originale nuovo !
ciao ! !