Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 puzza di benza

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
robertone

robertone


Numero di messaggi : 264
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 63
Località : tivoli

puzza di benza Empty
MessaggioTitolo: puzza di benza   puzza di benza Icon_minitimeMar Nov 22, 2011 8:01 pm

salve ragazzi ho sostituito da poco il serbatoio perchè quello che avevo portava solo 6 litri di benza,ma ora quando faccio rifornimento sento per molto tempo puzza di benza c'è rimedio? grazie
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

puzza di benza Empty
MessaggioTitolo: Re: puzza di benza   puzza di benza Icon_minitimeMar Nov 22, 2011 8:44 pm

allora o è il tappo di rifornimento con non chiude bene spesso capita perchè la guarnizione è secca.... per sostituirla basta una guarnizione da moka... mi sembra che quella della bialetti 3 tazze sia della stessa misura....


oppure è la valvola di recupero vapori benzina che perde o se non lei qualche tubicini dei suoi bucato o staccato.... si trova dietro il pannello intyerno posteriore praticamente in corrispondenza del bocchettone rifornimento....

lo smonti tanto sono 4 viti e li dietro ci sono dei tubi che partono dal serbatoio e0 vanno a questa valvola che sembra un filtro benzina.... controllali se sono a posto e non ci sono crepe altrimenti i vapore benzina invece di uscire ti entrano nell abitacolo....
Torna in alto Andare in basso
robertone

robertone


Numero di messaggi : 264
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 63
Località : tivoli

puzza di benza Empty
MessaggioTitolo: Re: puzza di benza   puzza di benza Icon_minitimeMar Nov 22, 2011 8:54 pm

grazie tato,domani controllo, un altro quesito, avendo sul mio ferro i mozzi anteriori manuali,posso sostituirli con quelli automatici se non sbaglio questi ultimi si inseriranno dasoli senza scendere dall'auto.grazie a chi mi risponde
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

puzza di benza Empty
MessaggioTitolo: Re: puzza di benza   puzza di benza Icon_minitimeMar Nov 22, 2011 11:12 pm

confermo per la puzza controlla la valvolina, la mia era crepata e l'ho tolta dirtettamente innestando i tubi uno con l'altro (a che serve poi sta valvola? voglio dire ha due molle dentro apre sia in un senso che nell'altro... boh scratch

per il cambio mozzi sappi che i manuali sono piu' robusti, non hanno problemi quando passi da andare avanti ad andare indietro (gli automatici mi pare si disinsericano e poi si reinseriscano, ma non sono certo) e mi pare sempre per sentito dire che il semiasse abbia un numero diverso di cave (le righe del millerighe)...

tutte info da verificare comunque sono abbastanza convinto (se no non l'avrei scritto)
Torna in alto Andare in basso
robertone

robertone


Numero di messaggi : 264
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 63
Località : tivoli

puzza di benza Empty
MessaggioTitolo: Re: puzza di benza   puzza di benza Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 12:17 am

ok siete sempre precisi a spiegare le cose come stanno.complimenti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





puzza di benza Empty
MessaggioTitolo: Re: puzza di benza   puzza di benza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
puzza di benza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» filtro benza
» filtro pompa benza
» Puzza di benzina nel raffreddamento!
» puzza dallo scappamento
» Sta puzza di benzina nell'abitacolo mi sta soffocando!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: