Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 assetto con balestre sul ponte

Andare in basso 
+5
Sbambi
ferro89
led_z
SLASH
Giuseppe il matto
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

assetto con balestre sul ponte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto con balestre sul ponte   assetto con balestre sul ponte - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 4:47 pm

Berto165 ha scritto:
Giuseppe il matto ha scritto:
ferro89 ha scritto:
il sito non te lo so dire ma alcuni le hanno gia prese e ti risponderanno...cos'è la storia della binda??ne sto aspettando una e sinceramente non so proprio dove metterla visto che non ho il baule! lol!
ferro 89 domani ti invio le voto ,vedrai e un brevetto buono basta una staffa e un pezzo d'alluminio ,chelo trovi da uno che fa infissi(finestre)un dato con una farfalla più rondella per avvitare il tutto e il gioco e fatto

Giuseppe... non riesci a mettere le foto qui sul forum!! interessa anche a me capire cosa ti sei studiato per fermare la Binda!! oppure inviamele via mail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

grazie!!
Ed ecco dopo tanto le foto che cercavate... cheers [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]....ecco i particolari....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]con na staffa fatta da me ,agganciata alla cintura....e un bolloncino con un dado a farfalla,ho fissato la binda da sopra da sotto invece hotrovato un pezzo d'alluminio facile da reperire da chi fa infissi ..e lo sagomata per aderire al parafango per poi andarla ad inserire [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ed un lavoretta da 10minuti facile da fare.......dimenticavo dall' altro lato facile da sistemare con 2 buchi e 4 gaffette la pala...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]..un saluto a tt i ferozisti....spero di essere stato chiaro...berto magari se vuoi ti faccio avere qualche foto degli interni......ho trovato un posto comodissimo per sistemare il baracchino a portata di mano.. lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

assetto con balestre sul ponte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto con balestre sul ponte   assetto con balestre sul ponte - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 4:53 pm

per il baracchino il posto l'ho trovato ed è spettacolare! lol! si ma tu hai tirato via i sedili dietro...io non lo potrei fare...o per lo meno lo potrei fare ma comunque ho sempre lo stereo tra le balle..
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

assetto con balestre sul ponte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto con balestre sul ponte   assetto con balestre sul ponte - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 7:30 pm

ferro89 ha scritto:
per il baracchino il posto l'ho trovato ed è spettacolare! lol! si ma tu hai tirato via i sedili dietro...io non lo potrei fare...o per lo meno lo potrei fare ma comunque ho sempre lo stereo tra le balle..
ferro 89 i sedili lo tirati via da poco e stava bene sia binda sia la pala........se possibile fammi avere le foto del baracchino.....ciao affraid
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

assetto con balestre sul ponte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto con balestre sul ponte   assetto con balestre sul ponte - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 9:41 pm

io il baracchino lo fisserei sopra,sul montante...con qualcosa fatto bene...
l'idea di giuseppe mi piace per fissare la binda...per la paletta io ho fatto una roba più racing:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

assetto con balestre sul ponte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto con balestre sul ponte   assetto con balestre sul ponte - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 11:22 pm

[quote="SLASH"]io il baracchino lo fisserei sopra,sul montante...con qualcosa fatto bene...
l'idea di giuseppe mi piace per fissare la binda...per la paletta io ho fatto una roba più racing:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Bella l'idea della pala ma siccome vado a caccia nn posso sistemarla in quel modo in quanto devo mettere la cassa per il cane...oltre ad altre cose ed il portellone nn chiuderebbe....ciao per il baracchino ho preferito fare cosi.....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Berto165

Berto165


Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 27.10.08
Località : Castell'Arquato (PC)

assetto con balestre sul ponte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto con balestre sul ponte   assetto con balestre sul ponte - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 4:29 pm

..Grande Beppe!! bell'idea per alloggiare la binda, mi escogitero' qualcosa di simile.. sopratutto per la partte finale quella verso il paragango, in quanto vorrei tenere montato anche la parte finale della Binda...!!

Per la pala ... belle entrambre le soluzioni, ma io ho risolto con un paio di quelle pieghevoli!
Ciao!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

assetto con balestre sul ponte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto con balestre sul ponte   assetto con balestre sul ponte - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 5:55 pm

il mio baracchino è fisso...se vuoi le foto te le posso fare il prossimo weekend quando vado in montagna dal ferro...comunque per rendere l'idea è al posto del posacenere...hdove hai l'adesivo dell'alan winch...ci sta giusto giusto di misura ed è veramente spettacolare perchè proprio è lo stesso rettangolo del posacenere e non ci balla dentro...poi sta a filo con la console una volta incassato...
Torna in alto Andare in basso
Berto165

Berto165


Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 27.10.08
Località : Castell'Arquato (PC)

assetto con balestre sul ponte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto con balestre sul ponte   assetto con balestre sul ponte - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 6:48 pm

...Si KRI il CB cosi' piccino e' una figata, sembra fatto apposta x il Ferro... Beppe io ho un modello + grande e l'ho messo dove c'e' l'autoradio, visto che l'alloggio e' grande ... praticamente vedendo le tue foto l'ho messo dove tu hai fatto il ripianino in legno sotto l'autoradio...
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

assetto con balestre sul ponte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto con balestre sul ponte   assetto con balestre sul ponte - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 8:12 pm

Berto165 ha scritto:
..Grande Beppe!! bell'idea per alloggiare la binda, mi escogitero' qualcosa di simile.. sopratutto per la partte finale quella verso il paragango, in quanto vorrei tenere montato anche la parte finale della Binda...!!

Per la pala ... belle entrambre le soluzioni, ma io ho risolto con un paio di quelle pieghevoli!
Ciao!!
grazie berto ho dimenticato di dire che:quando andate a fissare l'alloggio per la binda con le viti attenti perche escono di fuori.....quando la macchina snoda potresti bucare ti consiglio di tagliarle e siliconare il tt....ciao berto
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

assetto con balestre sul ponte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto con balestre sul ponte   assetto con balestre sul ponte - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 8:14 pm

ferro89 ha scritto:
il mio baracchino è fisso...se vuoi le foto te le posso fare il prossimo weekend quando vado in montagna dal ferro...comunque per rendere l'idea è al posto del posacenere...hdove hai l'adesivo dell'alan winch...ci sta giusto giusto di misura ed è veramente spettacolare perchè proprio è lo stesso rettangolo del posacenere e non ci balla dentro...poi sta a filo con la console una volta incassato...
bellissima anche la tua di idea pero nn capisco dove l'ai potuto aquistare un oggetto cs....
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

assetto con balestre sul ponte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto con balestre sul ponte   assetto con balestre sul ponte - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 9:58 pm

eccolo qua...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

n cb normalissimo fisso...l'ho preso al 4x4 fest a carrara in sconto...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

assetto con balestre sul ponte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto con balestre sul ponte   assetto con balestre sul ponte - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 12:09 am

é come il mio, ma avevo provato a metterlo al posto della radio e non ci stava in profondità. L'ho di nuovo messo dietro alla plancia centrale, tra i sedili al posto del posacenere posteriore. Quello anteriore mi serve lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

assetto con balestre sul ponte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto con balestre sul ponte   assetto con balestre sul ponte - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 1:59 pm

la mia pala è ancorata al portellone eh..quando lo apri,resta attaccata...non è che rimane lì in mezzo...
comunque...il mio baracchino è talmente grosse che sotto lì non ci entra neanche d'altezza...comunque non ho ancora l'antenna,quindi il problema non si pone...per ora...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





assetto con balestre sul ponte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto con balestre sul ponte   assetto con balestre sul ponte - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
assetto con balestre sul ponte
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» balestre sopra il ponte
» Assetto balestre+molle
» Modifica ponte anteriore Feroza con ponte balestrato Rocky
» ponte posteriore
» PONTE POSTEIORE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: