Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 assetto con balestre sul ponte

Andare in basso 
+5
Sbambi
ferro89
led_z
SLASH
Giuseppe il matto
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

assetto con balestre sul ponte Empty
MessaggioTitolo: assetto con balestre sul ponte   assetto con balestre sul ponte Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 11:35 pm

lol! un saluto a tt i ferozisti.E da un paio di giorni che mi pongo una domanda stupida ,vorrei togliere i biscottini più 5 fatti artigianalmente da me,per passare le balestre sopra del ponte.Cosa ne pensate?Secondo me migliora tantissimo l'escursione e inoltre aumenta l'altezza notevolmente di nn so quanto,per questo vorrei una mano da voi visto che lo uso anche per andare a lavorare. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

assetto con balestre sul ponte Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto con balestre sul ponte   assetto con balestre sul ponte Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 12:58 am

No No oh no,un altro!!!

se n'è parlato poco tempo fa...ho scritto una risposta abbastanza esaustiva qua:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

leggi e capisci...poi se vuoi provare buona fortuna!!! Very Happy

un'altro consiglio....togli quegli inutilissimi biscottini allungati che ti fanno lavorare malissimo le balestre(guarda come sono piatte), e ti diminuiscono gli angoli d'attacco...dagli una bella centinata e vedrai se non migliora...al massimo le puoi accoppiare con biscottini dinamici!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

assetto con balestre sul ponte Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto con balestre sul ponte   assetto con balestre sul ponte Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 1:13 am

...................e se lo dice SLASH ascolta!! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

assetto con balestre sul ponte Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto con balestre sul ponte   assetto con balestre sul ponte Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 1:17 am

eheh! gio mi ha preceduto sia sul fatto delle balestre sopra il ponte sia per il fatto dei biscottini... lol! come prima cosa toglili! fidati...
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

assetto con balestre sul ponte Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto con balestre sul ponte   assetto con balestre sul ponte Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 11:44 am

Concordo, toglili e ricentina le balestre.

Kri, scusa, ma i biscottini dinamici? geek
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

assetto con balestre sul ponte Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto con balestre sul ponte   assetto con balestre sul ponte Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 1:09 pm

cosa i dinamici? scratch
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

assetto con balestre sul ponte Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto con balestre sul ponte   assetto con balestre sul ponte Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 3:57 pm

yes!

Apriamo un'altro topic in cui ne parliamo??

pig
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

assetto con balestre sul ponte Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto con balestre sul ponte   assetto con balestre sul ponte Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 4:16 pm

SLASH ha scritto:
No No oh no,un altro!!!

se n'è parlato poco tempo fa...ho scritto una risposta abbastanza esaustiva qua:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

leggi e capisci...poi se vuoi provare buona fortuna!!! Very Happy

un'altro consiglio....togli quegli inutilissimi biscottini allungati che ti fanno lavorare malissimo le balestre(guarda come sono piatte), e ti diminuiscono gli angoli d'attacco...dagli una bella centinata e vedrai se non migliora...al massimo le puoi accoppiare con biscottini dinamici!
slash,grazie del consiglio ma dome mi trovo io nn conosco nessun centenatore comunque ora provo a passarli sul ponte le balestre e poi ti faccio sapere, ma nn e che l'albero di trasmissione mi lavora male?
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

assetto con balestre sul ponte Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto con balestre sul ponte   assetto con balestre sul ponte Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 4:22 pm

lavora tutto male....
è una modifica che gente ha gia provato e che li ha fatti diventare matti, dopo 6 sempre a piedi
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

assetto con balestre sul ponte Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto con balestre sul ponte   assetto con balestre sul ponte Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 4:48 pm

ognuno è libero di fare quello che vuole ragazzi...però fatemi spiegare un attimino le cose che ci sarebbero da fare...

il problema non sta solo nell'albero di trasmissione...

-dovresti allungare tutti i tubi dei freni...

-per fare un bel lavoro dovresti mettere un bello spessore artigianale tra albero di trasmissione e crociera superiore perchè l'inclinazione è maggiore e quindi l'albero sarà + corto..

-devi cambiare gli ammortizzatori...o se non li vuoi cambiare devi cambiare i punti di attacco...e rifarli completamente perchè considera che devi eliminare il piattello sotto le balestre dove c'è il perno...

-devi studiarti un sistema di fissaggio...il + facile sarebbe proprio mettere i cavallotti al contrario però devi calcolare che devi saldare al ponte una base per far si che le balestre siano ancorate bene e che restino in guida...(la stessa che c'è adesso però rivolta verso il basso)

-devi ricalcolare la misura dei tamponi di finecorsa...

questi sono i maggiori problemi che mi vengono in mente al posteriore...ah un altra cosa...
quando sei in estensione completa per esempio in twist le crociere e l'albero lavorano molto inclinati gia nel mio che ha una bella escursione...pensa se gli dovessi aggiungere altri 10-15 cm di escursione...lavorerebbe veramente troppo inclinato e non vorrei che le crociere si incastrassero tra di loro...se comunque non si incastrassero il ponte verrebbe tirato verso il centro della macchina sollecitando molto le balestre con possibili rotture dei fogli e magari facendo pure lavorare il ponte e quindi la pera del differenziale in modo anomalo con un angolo decisamente sbagliato...quindi per ovviare questo problema andrebbe montata una t-bar(traction bar) che impedisce la rotazione del ponte su se stesso...(viene montata sui mezzi a molle però in casi del genere anche su quelli a balestre)

questo per quanto riguarda il posteriore...

dimmi una cosa...quando hai alzato il post di 15 cm circa all'anteriore cosa fai? vai in giro impuntato visto che le barre anteriori si possono alzare per un massimo di 5 cm(consigliato)... perchè c'è anche il modo per alzare drasticamente l'anteriore ma dovresti spessorare il differenziale e tutti non ne parlano benissimo...anzi...l'anteriore lavora molto male...

concludo dicendo un altra cosa...nel ferro non serve fare la spoa...magari su un mezzo con 2 ponti sarei il primo a farla di sicuro! ma l'utilità nel ferro non c'è...primo la puoi fare solo se allarghi parecchio la macchina perchè se diventi + alto è + facile ribaltarsi...
secondo il ferro non può essere allargato tanto visto che non si può caricare tanto il nostro misero differenziale anteriore...gia io sarei troppo largo e sinceramente non so quanto durerò a livello meccanico...

io spero di aver fatto chiarezza sul fatto della SPOA nel ferro...dopo tutti sono liberi di fare quello che vogliono...anche a me piacerebbe farlo cosa pensate, però se ci si pensa è davvero una cosa inutile...spero di essermi espresso in termini comprensibili...
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

assetto con balestre sul ponte Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto con balestre sul ponte   assetto con balestre sul ponte Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 7:33 pm

[quote="lo scricciolo"]lavora tutto male....
è una modifica che gente ha gia provato e che li ha fatti diventare matti, dopo 6 sempre a piedi
Grazie per il consiglio,sappresti suggerire qualche kit per alzarla massimo fino a 7cm...che abbia una bella escursione e una buona tenuta nella strada?oppure quanto mi costa per mettere le molle e i risultati...?
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

assetto con balestre sul ponte Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto con balestre sul ponte   assetto con balestre sul ponte Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 7:37 pm

ferro89 ha scritto:
ognuno è libero di fare quello che vuole ragazzi...però fatemi spiegare un attimino le cose che ci sarebbero da fare...

il problema non sta solo nell'albero di trasmissione...

-dovresti allungare tutti i tubi dei freni...

-per fare un bel lavoro dovresti mettere un bello spessore artigianale tra albero di trasmissione e crociera superiore perchè l'inclinazione è maggiore e quindi l'albero sarà + corto..

-devi cambiare gli ammortizzatori...o se non li vuoi cambiare devi cambiare i punti di attacco...e rifarli completamente perchè considera che devi eliminare il piattello sotto le balestre dove c'è il perno...

-devi studiarti un sistema di fissaggio...il + facile sarebbe proprio mettere i cavallotti al contrario però devi calcolare che devi saldare al ponte una base per far si che le balestre siano ancorate bene e che restino in guida...(la stessa che c'è adesso però rivolta verso il basso)

-devi ricalcolare la misura dei tamponi di finecorsa...

questi sono i maggiori problemi che mi vengono in mente al posteriore...ah un altra cosa...
quando sei in estensione completa per esempio in twist le crociere e l'albero lavorano molto inclinati gia nel mio che ha una bella escursione...pensa se gli dovessi aggiungere altri 10-15 cm di escursione...lavorerebbe veramente troppo inclinato e non vorrei che le crociere si incastrassero tra di loro...se comunque non si incastrassero il ponte verrebbe tirato verso il centro della macchina sollecitando molto le balestre con possibili rotture dei fogli e magari facendo pure lavorare il ponte e quindi la pera del differenziale in modo anomalo con un angolo decisamente sbagliato...quindi per ovviare questo problema andrebbe montata una t-bar(traction bar) che impedisce la rotazione del ponte su se stesso...(viene montata sui mezzi a molle però in casi del genere anche su quelli a balestre)

questo per quanto riguarda il posteriore...

dimmi una cosa...quando hai alzato il post di 15 cm circa all'anteriore cosa fai? vai in giro impuntato visto che le barre anteriori si possono alzare per un massimo di 5 cm(consigliato)... perchè c'è anche il modo per alzare drasticamente l'anteriore ma dovresti spessorare il differenziale e tutti non ne parlano benissimo...anzi...l'anteriore lavora molto male...

concludo dicendo un altra cosa...nel ferro non serve fare la spoa...magari su un mezzo con 2 ponti sarei il primo a farla di sicuro! ma l'utilità nel ferro non c'è...primo la puoi fare solo se allarghi parecchio la macchina perchè se diventi + alto è + facile ribaltarsi...
secondo il ferro non può essere allargato tanto visto che non si può caricare tanto il nostro misero differenziale anteriore...gia io sarei troppo largo e sinceramente non so quanto durerò a livello meccanico...

io spero di aver fatto chiarezza sul fatto della SPOA nel ferro...dopo tutti sono liberi di fare quello che vogliono...anche a me piacerebbe farlo cosa pensate, però se ci si pensa è davvero una cosa inutile...spero di essermi espresso in termini comprensibili...
Grazie sei stato chiarissimo.Ho deciso gli metto il kit o le molle......dinuovo grazie.
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

assetto con balestre sul ponte Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto con balestre sul ponte   assetto con balestre sul ponte Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 7:38 pm

Sbambi ha scritto:
Concordo, toglili e ricentina le balestre.

Kri, scusa, ma i biscottini dinamici? geek
vorrei,ma dove sn nn conosco nessuno che lo sappia fare.
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

assetto con balestre sul ponte Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto con balestre sul ponte   assetto con balestre sul ponte Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 8:33 pm

prova da qualche officina di camion ... balestrieri lavorano con loro....
Torna in alto Andare in basso
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

assetto con balestre sul ponte Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto con balestre sul ponte   assetto con balestre sul ponte Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 8:56 pm

aggiungo che il feroza è una macchina con il passo talmente corto che ha angoli di dosso veramente elevati anche quando ha le balestre piatte... le balestre sul ponte sono una modifica puramente estetica ma senz'altro poco utile per questo tipo di mezzo...
Resta sempre il fatto che l'anteriore è piuttosto basso, e se (con costi incredibili) si volesse modificare qualcosa lasciando le sospensioni indipendenti, il braccetto di destra è talmente corto che si romperebbe il giunto omocinetico ad ogni curva.... Problema facile da risolvere, basta abbassare il differenziale... ma che senso avrebbe una macchina tanto alta col differenziale anteriore alla stessa altezza da terra di quella normale? Altra modifica: mettere il ponte all'anteriore... si, però se poi non si allarga la carreggiata si capotta a 15 gradi di inclinazione laterale... Sapete quanti Toy rialzati ho visto ribaltare in passaggi ridicoli??? Mi pare che feretna aveva anche messo un video...
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

assetto con balestre sul ponte Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto con balestre sul ponte   assetto con balestre sul ponte Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 9:10 pm

darix ha scritto:
aggiungo che il feroza è una macchina con il passo talmente corto che ha angoli di dosso veramente elevati anche quando ha le balestre piatte... le balestre sul ponte sono una modifica puramente estetica ma senz'altro poco utile per questo tipo di mezzo...
Resta sempre il fatto che l'anteriore è piuttosto basso, e se (con costi incredibili) si volesse modificare qualcosa lasciando le sospensioni indipendenti, il braccetto di destra è talmente corto che si romperebbe il giunto omocinetico ad ogni curva.... Problema facile da risolvere, basta abbassare il differenziale... ma che senso avrebbe una macchina tanto alta col differenziale anteriore alla stessa altezza da terra di quella normale? Altra modifica: mettere il ponte all'anteriore... si, però se poi non si allarga la carreggiata si capotta a 15 gradi di inclinazione laterale... Sapete quanti Toy rialzati ho visto ribaltare in passaggi ridicoli??? Mi pare che feretna aveva anche messo un video...
darix penso che il ponte allanteriore sia più importante anche del rialzo,ma come si suol dire quando il gioco nn vale la candela......ci vogliono molti soldi e penso che mi converrebbe vendere il ferro per passare ad una defender gia molto valida per il fuoristrada.Comunque per adesso penso che terro il ferro anche perche il motore e nuovo a 10.000 km e spinge come un pazzo.. lol!
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

assetto con balestre sul ponte Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto con balestre sul ponte   assetto con balestre sul ponte Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 11:03 pm

hai detto bene, non ci sono molle ponti o altre minchiate, con il ferro basta tenere giu! sperare di non rompere e poi con i suoi staccaruote sull'anteriore saltella di qua e di la ma poi va sempre su!!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

assetto con balestre sul ponte Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto con balestre sul ponte   assetto con balestre sul ponte Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 12:46 am

ma poi infatti,ascolta fede e guardati un paio dei nostri video...cazzo il ferro lo metti in certe posizioni che sei lì a cagarti addosso pensando di dargli il giro,e oh,non si ribalta mai!!!staccaruota paurosi...

metti le balestre sopra i ponti,e ti ribalti...allarghi la carreggiata,poi non hai la lunghezza necessaria e al primo ostacolo molto ripido cappotti all'indietro...

il defender lascialo stare che per lo meno col ferro non lo puoi alzare troppo ma non rompi quasi mai...

ci sono mezzi e mezzi....al ferro manca un ponte e un blocco dietro...poi altro che defender...hai sotto il sedere un mezzaccio!!!

comprati delle balestre nuove che costano meno di una ricentinatura,metti 4 gomme più alte e un body...non ti fermi più...
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

assetto con balestre sul ponte Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto con balestre sul ponte   assetto con balestre sul ponte Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 1:10 am

cosa vuoi di piu dalla vita?!?
con 600 euro hai tutto quello che ti serve per nn fermarti mai...
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

assetto con balestre sul ponte Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto con balestre sul ponte   assetto con balestre sul ponte Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 12:08 pm

SLASH ha scritto:
ma poi infatti,ascolta fede e guardati un paio dei nostri video...cazzo il ferro lo metti in certe posizioni che sei lì a cagarti addosso pensando di dargli il giro,e oh,non si ribalta mai!!!staccaruota paurosi...

metti le balestre sopra i ponti,e ti ribalti...allarghi la carreggiata,poi non hai la lunghezza necessaria e al primo ostacolo molto ripido cappotti all'indietro...

il defender lascialo stare che per lo meno col ferro non lo puoi alzare troppo ma non rompi quasi mai...

ci sono mezzi e mezzi....al ferro manca un ponte e un blocco dietro...poi altro che defender...hai sotto il sedere un mezzaccio!!!

comprati delle balestre nuove che costano meno di una ricentinatura,metti 4 gomme più alte e un body...non ti fermi più...
Penso che ai pienamente raggione,comunque in quale sito posso aquistare le balestre più 5cm per il mio ferro ,ne vado matto tt i giorni lo smonto lo monto adesso aggiungo un po di foto sugli interni....vedrai ho trovato un brevetto per sistemare la binda fenomenale...ciao
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

assetto con balestre sul ponte Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto con balestre sul ponte   assetto con balestre sul ponte Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 3:02 pm

il sito non te lo so dire ma alcuni le hanno gia prese e ti risponderanno...cos'è la storia della binda??ne sto aspettando una e sinceramente non so proprio dove metterla visto che non ho il baule! lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

assetto con balestre sul ponte Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto con balestre sul ponte   assetto con balestre sul ponte Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 4:20 pm

no zè,con 600 euro hai solo un differenziale molto serio...ma non un ponte...poi ci vorrebbe un blocco dietro...e delle molle per alzarla parecchio e avere escursione da paura...insomma...
il transtad sarebbe una garanzia antirottura
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

assetto con balestre sul ponte Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto con balestre sul ponte   assetto con balestre sul ponte Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 11:11 pm

Guarda il post "balestre come si smontano" E trovi 2 siti dove puoi fare l'acquisto peppe matto. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

assetto con balestre sul ponte Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto con balestre sul ponte   assetto con balestre sul ponte Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 12:01 am

ferro89 ha scritto:
il sito non te lo so dire ma alcuni le hanno gia prese e ti risponderanno...cos'è la storia della binda??ne sto aspettando una e sinceramente non so proprio dove metterla visto che non ho il baule! lol!
ferro 89 domani ti invio le voto ,vedrai e un brevetto buono basta una staffa e un pezzo d'alluminio ,chelo trovi da uno che fa infissi(finestre)un dato con una farfalla più rondella per avvitare il tutto e il gioco e fatto
Torna in alto Andare in basso
Berto165

Berto165


Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 27.10.08
Località : Castell'Arquato (PC)

assetto con balestre sul ponte Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto con balestre sul ponte   assetto con balestre sul ponte Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 10:25 pm

Giuseppe il matto ha scritto:
ferro89 ha scritto:
il sito non te lo so dire ma alcuni le hanno gia prese e ti risponderanno...cos'è la storia della binda??ne sto aspettando una e sinceramente non so proprio dove metterla visto che non ho il baule! lol!
ferro 89 domani ti invio le voto ,vedrai e un brevetto buono basta una staffa e un pezzo d'alluminio ,chelo trovi da uno che fa infissi(finestre)un dato con una farfalla più rondella per avvitare il tutto e il gioco e fatto

Giuseppe... non riesci a mettere le foto qui sul forum!! interessa anche a me capire cosa ti sei studiato per fermare la Binda!! oppure inviamele via mail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





assetto con balestre sul ponte Empty
MessaggioTitolo: Re: assetto con balestre sul ponte   assetto con balestre sul ponte Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
assetto con balestre sul ponte
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» balestre sopra il ponte
» Assetto balestre+molle
» Modifica ponte anteriore Feroza con ponte balestrato Rocky
» ponte posteriore
» PONTE POSTEIORE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: