Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 spia olio a intermittenza

Andare in basso 
+2
bilancia
SLASH
6 partecipanti
AutoreMessaggio
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

spia olio a intermittenza Empty
MessaggioTitolo: spia olio a intermittenza   spia olio a intermittenza Icon_minitimeDom Set 27, 2009 1:02 am

boh,io provo a scriverlo,domani mattina controllo se qualche nottaiolo mi ha rispost...perchè domani mattina devo tornare a cairate...
oggi dopo il raduno sono andato all'autolavaggio e da lì s'è accesa la spia dell'olio...mi fermo subito,aspetto un po'...accendo e c'è ancora...guardo il livello,un po' basso ma niente di che...dovendo tornare a casa parto,faccio 40 km fino a casa,tutto perfetto,nè rumori ne niente...
la spia all'inizio si accende solo quando decellero o vado piano..se accellero si spegne...
poi rimane accesa anche andando forte ma abbassandosi di intensità luminosa...poi si spegne del tuttp per qualche km...ora s'è riaccesa con diversa intensità luminosa,nonostante abbia rabboccato...
ma che puo' essere?!?!
ho già guardato nel tappo e l'olio sembra girare,e non ci sono botte sulla coppa...
falso contatto?!?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




spia olio a intermittenza Empty
MessaggioTitolo: Re: spia olio a intermittenza   spia olio a intermittenza Icon_minitimeDom Set 27, 2009 2:04 am

Potrebbe essere il bulbo....


Ultima modifica di MARCO il Lun Set 28, 2009 12:34 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

spia olio a intermittenza Empty
MessaggioTitolo: Re: spia olio a intermittenza   spia olio a intermittenza Icon_minitimeDom Set 27, 2009 2:11 am

SI IN EFFETTI A VOLTE SEMBRA CI SIANO PROBLEMI GROSSI ED INVECE SI TRATTA SOLO DEL BULBO.....DOMANI E' DOMENICA ED E' TUTTO CHIUSO....ALLORA ,PROVA A MONTARE IL BULBO DI UN ALTRO FERRO.....TANTO E' SOLO UN CAPICORDA FASTON DA TIRARE E UN BULBO DA SVITARE CON CHIAVE...SE CON L'ALTRO BULBO RIMANE SPENTO.....RIMETTI IL TUO MA SAI CHE PUOI GIRARE TRANKY....LUNEDI LO SOSTITUIRAI....MA SE ANCHE CON L'ALTRO BULBO RIMANE ACCESO...ALLORA NON GIRARE.......CI SONO PROBLEMI DI PRESSIONE........SPERIAMO PROPRIO DI NO........... cheers cheers BUON DIVERTIMENTO.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




spia olio a intermittenza Empty
MessaggioTitolo: Re: spia olio a intermittenza   spia olio a intermittenza Icon_minitimeLun Set 28, 2009 10:27 am

facci sapere.
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

spia olio a intermittenza Empty
MessaggioTitolo: Re: spia olio a intermittenza   spia olio a intermittenza Icon_minitimeLun Set 28, 2009 1:45 pm

tranquillo è il bulbo...a me lo fa da circa un anno...la stessa identica cosa...fa cosi perchè quando non acceleri c'è meno pressione nell'impianto e il bulbo legge male...quando invece sfiori l'acceleratore torna tutto a posto...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

spia olio a intermittenza Empty
MessaggioTitolo: Re: spia olio a intermittenza   spia olio a intermittenza Icon_minitimeLun Set 28, 2009 2:27 pm

si alla fine domenica mattina ho aggiunto olio perchè mancava...è rimasta accesa per tutto il girono...poi s'è spenta..ora sembra spenta,solo ogni tanto riappare..
comunque il ferro và piu' che bene...per aver fatto tutta la pista hard...senza farsi stroppare... geek
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

spia olio a intermittenza Empty
MessaggioTitolo: Re: spia olio a intermittenza   spia olio a intermittenza Icon_minitimeLun Set 28, 2009 3:07 pm

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

spia olio a intermittenza Empty
MessaggioTitolo: Re: spia olio a intermittenza   spia olio a intermittenza Icon_minitimeLun Set 28, 2009 8:40 pm

SLASH ha scritto:
comunque il ferro và piu' che bene...per aver fatto tutta la pista hard...senza farsi stroppare... geek

sei il nostro re...... king che scopa le principesse valtravagliesi.... queen queen queen queen queen queen e si fanno scopare tutte perche' sei campione e pilota di FERRI...... cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

spia olio a intermittenza Empty
MessaggioTitolo: Re: spia olio a intermittenza   spia olio a intermittenza Icon_minitimeLun Set 28, 2009 8:42 pm

ferro89 ha scritto:
lol! lol!
CIAO KRI....... cheers cheers cheers PILOTA DI FERRI.......UNA STRETTA DI MANO SUPERAMICHEVOLE..... Wink Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

spia olio a intermittenza Empty
MessaggioTitolo: Re: spia olio a intermittenza   spia olio a intermittenza Icon_minitimeLun Set 28, 2009 8:44 pm

:ahah: :ahah: bill sa sempre come metterci di buon umore...
quando c'è giulia pero' non dire che scopo le principesse brissaghesi se no mi molla!!! 👏 🍺
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

spia olio a intermittenza Empty
MessaggioTitolo: Re: spia olio a intermittenza   spia olio a intermittenza Icon_minitimeLun Set 28, 2009 10:53 pm

Mi sa che più che altro ti molla un bello sganassone doppio, andata e ritorno senza bisogno di strop, 4wd, rialzi e quant'altro :--: :--: :--: Ciao jò

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

spia olio a intermittenza Empty
MessaggioTitolo: Re: spia olio a intermittenza   spia olio a intermittenza Icon_minitimeLun Set 28, 2009 11:19 pm

lol! lol! mi sa anche a me!!!

alla fien era sporco il bulbo...oggi ho lavato tutto con l'idro...spia sparita...evvai!!
ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

spia olio a intermittenza Empty
MessaggioTitolo: Re: spia olio a intermittenza   spia olio a intermittenza Icon_minitimeLun Set 28, 2009 11:27 pm

SLASH ha scritto:
:ahah: :ahah: bill sa sempre come metterci di buon umore...
quando c'è giulia pero' non dire che scopo le principesse brissaghesi se no mi molla!!! 👏 🍺

Tranky.....non occorreva che me lo dicevi....... Cool Wink Laughing sono una volpe di vecchio pelo..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

spia olio a intermittenza Empty
MessaggioTitolo: Re: spia olio a intermittenza   spia olio a intermittenza Icon_minitimeLun Set 28, 2009 11:37 pm

Occhio Bil che hanno aperto la caccia !
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

spia olio a intermittenza Empty
MessaggioTitolo: Re: spia olio a intermittenza   spia olio a intermittenza Icon_minitimeLun Set 28, 2009 11:53 pm

Marco62 ha scritto:
Occhio Bil che hanno aperto la caccia !

bella Marco........Ferro for ever..........!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
pallo14




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 10.12.08
Età : 45
Località : Genova

spia olio a intermittenza Empty
MessaggioTitolo: Re: spia olio a intermittenza   spia olio a intermittenza Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 3:30 pm

potrebbe essere il "pescante" dell'olio sporco?

Succede anche sul mio e un amico mi ha detto che probabilmente è quello...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





spia olio a intermittenza Empty
MessaggioTitolo: Re: spia olio a intermittenza   spia olio a intermittenza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
spia olio a intermittenza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» galleggiante vaschetta olio freni - spia freno a mano - spia 4x4 - luci cruscotto
» spia olio
» SPIA OLIO
» Spia pressione olio
» spia olio a motore caldo e bassi regimi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: