Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 kit rialzo lovells

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Maci




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 55
Località : Trieste

kit rialzo lovells Empty
MessaggioTitolo: kit rialzo lovells   kit rialzo lovells Icon_minitimeGio Set 10, 2009 10:41 pm

Ciao a tutti mi sono appena iscritto...
Vorrei mettere sul mio ferro un kit+5 di rialzo della lovells ( 4 amm + 2 balestre)
c'e' qualcuno che sà dirmi come si comporta sia in strada che off ?
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

kit rialzo lovells Empty
MessaggioTitolo: Re: kit rialzo lovells   kit rialzo lovells Icon_minitimeGio Set 10, 2009 11:36 pm

Ciao Maci ..... e ' benvenuto. Per sentito dire pare che non goda il kit di elasticita' , dicono che sia un po' troppo rigido. non so l'utilizzo specifico che tu debba fare. Sarebbe una sospensione da carico, poi fai come credi. A quelle magari ,riuscissi a trovare le trail master , che tra l'altro qualcuno degli scalmanati soci ha montato .Chiedi lumi.








Ciao
FERETNA
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

kit rialzo lovells Empty
MessaggioTitolo: Re: kit rialzo lovells   kit rialzo lovells Icon_minitimeVen Set 11, 2009 12:36 am

Quello della trail master è un 5 cm non effettivo, se riesco a trovare il depliant ti dò i dati per un'altro kit Ameicano di 7cm (5/6 effettivi).

Ciao mulon, ben rivà in sta gabbia de mati! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

kit rialzo lovells Empty
MessaggioTitolo: Re: kit rialzo lovells   kit rialzo lovells Icon_minitimeVen Set 11, 2009 12:40 am

anche io avevo sentito sta storia che il trail master non è 5 in verità...bisognerebbe dirlo a chi lo vende e farsi dare 2 pezzi gratis per non fare cattiva pubblicità Twisted Evil Twisted Evil

comunque boh,non conosco i loveless...pero' mi pare siano belli grossi...in ogni caso con le balestre curve il giusto ne guadagni piu' di 5 cm...gli ammo sarebbe meglio cambiarli...a meno che la tua non sia proprio piatta...ricentinando la porteresti all'altezza originale,che è comunque di piu' di un ferro con balestre finite...
Torna in alto Andare in basso
leslie

leslie


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 25.02.09
Località : roma

kit rialzo lovells Empty
MessaggioTitolo: Re: kit rialzo lovells   kit rialzo lovells Icon_minitimeVen Set 11, 2009 1:14 pm

ma gurda io sotto al ferro ho il kit della trail master e va benino,senza troppe pretese.
il lovells,sinceramente non so che dirti,so solo che avevo montoto un kit lovells di molle e ammort sotto al discovery e dopo 4 mesi me lo sono ritrovato all'altezza originale,qiundi non sono rimasto assolutamente soddisfatto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Maci




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 55
Località : Trieste

kit rialzo lovells Empty
MessaggioTitolo: Re: kit rialzo lovells   kit rialzo lovells Icon_minitimeVen Set 11, 2009 3:37 pm

Grazie a tutti per le risposte
Il mio ferro ha le balestre finite, infatti leggendo sul forum avevo dei dubbi sul kit della lovells, ma avrei trovato delle balestre a posto in una demolizione
per 40 euro la coppia, a questo punto se mi farei fare da un mio amico fabbro delle prolunghe da mettere sugli attacchi delle balestre (biscottini e... non
so come si chiamano gli attacchi fissi balestre), e cambiando tutti gli ammortizzatori (sono finiti anche quelli), potrei alzarla ? cosa mi consigliate come ammortizzatori +5 ?
Io non vado spesso in fuoristrada... ma quando capita non conosco ostacoli .......

Ma altrimenti balestre paraboliche per il ferro si trovano ?

Ciao e grazie
Torna in alto Andare in basso
Maci




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 55
Località : Trieste

kit rialzo lovells Empty
MessaggioTitolo: Re: kit rialzo lovells   kit rialzo lovells Icon_minitimeVen Set 11, 2009 3:45 pm

sono interessato a ricevere lumi per qualsiasi kit di rialzo (possibilmente "morbido"), non evasivo sui 4/5 cm onde evitare ulteriori modifiche,

Anche montando possibilmente balestre e ammortizzatori di qualche altro veicolo, magari risparmiando sul kit riesco a prendermi delle gomme
per fuoristrada.

Grazie
Maci
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

kit rialzo lovells Empty
MessaggioTitolo: Re: kit rialzo lovells   kit rialzo lovells Icon_minitimeVen Set 11, 2009 9:38 pm

le paraboliche esistevano ma ora non le hanno piu'...se no io le avrei già sotto...forse qualcuno che le fa c'è ancora,ma a caro prezzo...prova a sentire bosa sergio...
poi secondo me su un mezzo a balestra un ammortizzatore vale l'altro...a meno che non sia un ammortizzatore davvero serio,che pero' sarebbe da utilizzare in gara,sono tutti uguali...
poi magari i piloti dell'f.c.i ti diranno che sparo cazzate,e magari è anche vero...pero' io ho provato gli originali,i koni special d,gli old ome emu sulla mia,poi ho provato il ferro di fabri che li ha con serbatoio a parte...la macchina di fabri è bella piantata a terra,pero' è anche abbastanza basso di balestre e ha delle gomme belle grosse...
vabè,tutto sto giro di parole per dirti che secondo me la differenza non è palpabile se gli ammo sono carichi e non scarichi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





kit rialzo lovells Empty
MessaggioTitolo: Re: kit rialzo lovells   kit rialzo lovells Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
kit rialzo lovells
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rialzo
» Rialzo Ferro
» dubbi sul rialzo
» Aiutooo Rialzo
» lavori di ricentinatura e rialzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: