Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ecco il mio ferraccio by peppetequila

Andare in basso 
+2
Sbambi
peppetequila
6 partecipanti
AutoreMessaggio
peppetequila

peppetequila


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 46
Località : Bagheria (PA)/Leverano (LE)

ecco il mio ferraccio by peppetequila Empty
MessaggioTitolo: ecco il mio ferraccio by peppetequila   ecco il mio ferraccio by peppetequila Icon_minitimeLun Set 07, 2009 6:15 pm

ciao a tutti e scusate la mia lunga assenza ma sono stato fuori dall'Italia per lavoro e sinceramente dove mi trovavo non vi erano computer a mia disposizione per navigare.
sabato ho ritirato finalmente il ferraccio...... dopo gli ultimi controlli da parte del mio mecc di fiducia (malato perso e specializzato per l'off-road) e piccolo giretto di prova....... ecco le foto e a voi i commenti...... affraid 👏 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

ecco il mio ferraccio by peppetequila Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio ferraccio by peppetequila   ecco il mio ferraccio by peppetequila Icon_minitimeMar Set 08, 2009 12:07 am

ben tornato con il tuo bel mezzo!!! 🍺
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ecco il mio ferraccio by peppetequila Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio ferraccio by peppetequila   ecco il mio ferraccio by peppetequila Icon_minitimeMar Set 08, 2009 3:00 pm

non è che mi fai qualche foto dello snork??com'è attaccato al filtro, il foro,ecc...
il paramotore? non ce l'hai? mi sono accorto domenica che se fai off un pò serio e vai dentro i canaloni le 2 piastre sono perennemente appoggiate a terra...tu toccheresti direttamente il differenziale
Torna in alto Andare in basso
peppetequila

peppetequila


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 46
Località : Bagheria (PA)/Leverano (LE)

ecco il mio ferraccio by peppetequila Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio ferraccio by peppetequila   ecco il mio ferraccio by peppetequila Icon_minitimeMar Set 08, 2009 8:52 pm

non c'è problema appena posso faccio le foto e le posto.... cmq l'attacco è direttamente al filtro, poi il tubo passa sotto il parafango e il foro d'uscita si trova proprio tra la fine del cofano motore ed il parabrezza,
lo so manca la piastra di protezione perchè il vecchio proprietario l'ha persa.... affraid Evil or Very Mad ma mi stò prodigando a farne una artigianale magari con due piastrine ed un foglio di lamiera.... mi inventerò qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ecco il mio ferraccio by peppetequila Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio ferraccio by peppetequila   ecco il mio ferraccio by peppetequila Icon_minitimeMer Set 09, 2009 1:22 pm

ok grazie! ma funzione bene lo snorkel sul filtro cosi?non entra niente?
Torna in alto Andare in basso
leslie

leslie


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 25.02.09
Località : roma

ecco il mio ferraccio by peppetequila Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio ferraccio by peppetequila   ecco il mio ferraccio by peppetequila Icon_minitimeMer Set 09, 2009 2:39 pm

scusate l'introsione,ferro 89 anche io ho lo snorkel montato,uno che avevo sul discovery,ti posso dire che altre al rumore che fa' di aspirazione,lamacchina respira anche molto bene,e in caso di piaggia,non ho mai avuto nessun problema!!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

poi esteticamente è bello ignorante,se al 4x4 fest ci 6 ti puoi guardare come è montato!!!se vuoi!!!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ecco il mio ferraccio by peppetequila Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio ferraccio by peppetequila   ecco il mio ferraccio by peppetequila Icon_minitimeMer Set 09, 2009 6:55 pm

ok allora molto probabilmente lo guarderò a massa...però per favore mi metti qualche foto anche tu? + che altro del raccordo con il filtro...io mi sa che non posso venire con il mezzo perchè ho una balestra rotta...se lo aggiusto in tempo (e spero) ci vediamo a fare 2 salti in spiaggia!
Torna in alto Andare in basso
leslie

leslie


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 25.02.09
Località : roma

ecco il mio ferraccio by peppetequila Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio ferraccio by peppetequila   ecco il mio ferraccio by peppetequila Icon_minitimeMer Set 09, 2009 7:07 pm

devo farle,appena ho un minuto le faccio e te le spedisco,cmq è semplicissimo,hai presente il tubo finale che parte dalla scatola del filtro e arriva davanti al fare sx x l'aspirazione!io quello l'ho sostituito con un corrugato attaccato direttamente allo snorkel!!!
faccio lke foto e te le posto...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ecco il mio ferraccio by peppetequila Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio ferraccio by peppetequila   ecco il mio ferraccio by peppetequila Icon_minitimeMer Set 09, 2009 7:35 pm

ok grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

ecco il mio ferraccio by peppetequila Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio ferraccio by peppetequila   ecco il mio ferraccio by peppetequila Icon_minitimeMer Set 09, 2009 8:51 pm

kri.....la balestra rotta ?!?!?come hai fatto?!? :doh: :doh: :doh:
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ecco il mio ferraccio by peppetequila Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio ferraccio by peppetequila   ecco il mio ferraccio by peppetequila Icon_minitimeMer Set 09, 2009 9:02 pm

boh! non so neanche se l'ho rotta al raduno di domenica...ieri stavo pulendo sotto la macchina e mentre guardavo la balestra scopro che il penultimo foglio infondo è a metà..
sarà che domenica abbiamo fatto un pò troppi salti lol!
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

ecco il mio ferraccio by peppetequila Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio ferraccio by peppetequila   ecco il mio ferraccio by peppetequila Icon_minitimeGio Set 10, 2009 12:23 pm

:COW: :COW: :COW:
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
leslie

leslie


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 25.02.09
Località : roma

ecco il mio ferraccio by peppetequila Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio ferraccio by peppetequila   ecco il mio ferraccio by peppetequila Icon_minitimeGio Set 10, 2009 12:55 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

sono unpo' scure,le ho fatte questa mattina elle 6,tornando da lavoro!!!!!!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ecco il mio ferraccio by peppetequila Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio ferraccio by peppetequila   ecco il mio ferraccio by peppetequila Icon_minitimeVen Set 11, 2009 1:11 pm

ah ho capito...proprio un rabbocco e via...credevo invece che avevi bypassato il filtro originale facendo altre modifiche...che è quello che voglio fare io in sostanza...fa un bel rumorino gia con il filtro originale vero?
Torna in alto Andare in basso
leslie

leslie


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 25.02.09
Località : roma

ecco il mio ferraccio by peppetequila Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio ferraccio by peppetequila   ecco il mio ferraccio by peppetequila Icon_minitimeVen Set 11, 2009 8:07 pm

quando dai gas assolutamente si!!!
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

ecco il mio ferraccio by peppetequila Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio ferraccio by peppetequila   ecco il mio ferraccio by peppetequila Icon_minitimeSab Set 12, 2009 5:33 pm

peppetequila ha scritto:
ciao a tutti e scusate la mia lunga assenza ma sono stato fuori dall'Italia per lavoro e sinceramente dove mi trovavo non vi erano computer a mia disposizione per navigare.
sabato ho ritirato finalmente il ferraccio...... dopo gli ultimi controlli da parte del mio mecc di fiducia (malato perso e specializzato per l'off-road) e piccolo giretto di prova....... ecco le foto e a voi i commenti...... affraid 👏 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Ciao Peppuccio., mi ricorda ancora quand'era verginello il mio ferro. E' proprio un bel colore lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
peppetequila

peppetequila


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 46
Località : Bagheria (PA)/Leverano (LE)

ecco il mio ferraccio by peppetequila Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio ferraccio by peppetequila   ecco il mio ferraccio by peppetequila Icon_minitimeDom Set 13, 2009 7:42 pm

e si lo so il mio è ancora un po verginello ma mi sto adoperando per i faretti da tetto e per il cb....... piano piano riesco a fare tutto visto ch edevo combattere anche con il pajero sport "mammut" di mia moglie....... e pensare che lei fino a tre anni fa odiava i 4x4... mah..... le donne.....
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ecco il mio ferraccio by peppetequila Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio ferraccio by peppetequila   ecco il mio ferraccio by peppetequila Icon_minitimeLun Set 14, 2009 12:06 pm

che faretti metti sul tetto?
Torna in alto Andare in basso
peppetequila

peppetequila


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 46
Località : Bagheria (PA)/Leverano (LE)

ecco il mio ferraccio by peppetequila Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio ferraccio by peppetequila   ecco il mio ferraccio by peppetequila Icon_minitimeLun Set 14, 2009 7:43 pm

più o meno li metterò uguali a quelli che ho sul bullbar e ne metterò 4 da 130 w montati su una barra portapacchi e farò l'impiantino con i morsetti in modo da poter essere levati con tutta la barra senza problemi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ecco il mio ferraccio by peppetequila Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio ferraccio by peppetequila   ecco il mio ferraccio by peppetequila Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ecco il mio ferraccio by peppetequila
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ecco il ferraccio
» ecco il mio ferro
» Il mio Ferraccio con qualche gadget e il Mammut della mia dolce metà
» Da Genova...
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: