Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il mio Ferraccio con qualche gadget e il Mammut della mia dolce metà

Andare in basso 
+2
led_z
peppetequila
6 partecipanti
AutoreMessaggio
peppetequila

peppetequila


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 46
Località : Bagheria (PA)/Leverano (LE)

Il mio Ferraccio con qualche gadget e il Mammut della mia dolce metà Empty
MessaggioTitolo: Il mio Ferraccio con qualche gadget e il Mammut della mia dolce metà   Il mio Ferraccio con qualche gadget e il Mammut della mia dolce metà Icon_minitimeLun Set 14, 2015 8:03 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
peppetequila

peppetequila


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 46
Località : Bagheria (PA)/Leverano (LE)

Il mio Ferraccio con qualche gadget e il Mammut della mia dolce metà Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Ferraccio con qualche gadget e il Mammut della mia dolce metà   Il mio Ferraccio con qualche gadget e il Mammut della mia dolce metà Icon_minitimeLun Set 14, 2015 8:05 pm

a breve altre foto più dettagliate
Torna in alto Andare in basso
peppetequila

peppetequila


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 46
Località : Bagheria (PA)/Leverano (LE)

Il mio Ferraccio con qualche gadget e il Mammut della mia dolce metà Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Ferraccio con qualche gadget e il Mammut della mia dolce metà   Il mio Ferraccio con qualche gadget e il Mammut della mia dolce metà Icon_minitimeLun Set 14, 2015 8:22 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
peppetequila

peppetequila


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 46
Località : Bagheria (PA)/Leverano (LE)

Il mio Ferraccio con qualche gadget e il Mammut della mia dolce metà Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Ferraccio con qualche gadget e il Mammut della mia dolce metà   Il mio Ferraccio con qualche gadget e il Mammut della mia dolce metà Icon_minitimeLun Set 14, 2015 8:23 pm

lo so... le gomme ci sono devo prima verniciare i cerchi e poi le faccio montare
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Il mio Ferraccio con qualche gadget e il Mammut della mia dolce metà Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Ferraccio con qualche gadget e il Mammut della mia dolce metà   Il mio Ferraccio con qualche gadget e il Mammut della mia dolce metà Icon_minitimeLun Set 14, 2015 10:22 pm

Infatti...............un ferro così "cattivo" con quelle gomme sfigura!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Il mio Ferraccio con qualche gadget e il Mammut della mia dolce metà Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Ferraccio con qualche gadget e il Mammut della mia dolce metà   Il mio Ferraccio con qualche gadget e il Mammut della mia dolce metà Icon_minitimeLun Set 14, 2015 10:50 pm

Super aggressivo!!! quando cambi le gomme vogliamo vedere di cosa è capace!!!!! con video e foto naturalmente... Laughing altrimenti non ci crediamo... lol!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Il mio Ferraccio con qualche gadget e il Mammut della mia dolce metà Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Ferraccio con qualche gadget e il Mammut della mia dolce metà   Il mio Ferraccio con qualche gadget e il Mammut della mia dolce metà Icon_minitimeLun Set 14, 2015 11:19 pm

Bello! peccato che se girassimo con un Ferro così dalle nostre parti ci arresterebbero dopo 500Mt

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Il mio Ferraccio con qualche gadget e il Mammut della mia dolce metà Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Ferraccio con qualche gadget e il Mammut della mia dolce metà   Il mio Ferraccio con qualche gadget e il Mammut della mia dolce metà Icon_minitimeLun Set 14, 2015 11:27 pm

NOn esco nemmeno dal cancello Lupo, e.......................abito in mezzo ai lupi! Abitassi in centro verrebbero a sequestrarmelo in garage lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

Il mio Ferraccio con qualche gadget e il Mammut della mia dolce metà Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Ferraccio con qualche gadget e il Mammut della mia dolce metà   Il mio Ferraccio con qualche gadget e il Mammut della mia dolce metà Icon_minitimeMar Set 15, 2015 12:48 am

se nn ricordo male peppe e un addetto ai lavori What a Face Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
peppetequila

peppetequila


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 46
Località : Bagheria (PA)/Leverano (LE)

Il mio Ferraccio con qualche gadget e il Mammut della mia dolce metà Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Ferraccio con qualche gadget e il Mammut della mia dolce metà   Il mio Ferraccio con qualche gadget e il Mammut della mia dolce metà Icon_minitimeMar Set 15, 2015 8:36 am

non vi preoccupate mi serve solo il tempo.... prima giustamente viene la famiglia..... è da un bel po che non sto a "combattere" con i miei due guerrieri a causa delle mie "ferie" e credo che quest'inverno qualcosa riesco a farla e magari videoriprendendola.
si sono del mestiere ma non credere che per me sia facile... la fortuna che dalla mia strada (privata) si accede a tanto verde e a qualche sentierino che sale su.... e per le uscite in gruppo mi nascondo dietro ai 4x4 più grandi..Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
cmq in precedenza avevo su le gomme del mammut di mia moglie ma lei mi ha subito ordinato di ridargliele perchè, anche se non lo ammette, anche lei un po ha l'anima 4x4 stando anche a dei racconti fatti da mia figlia Il mio Ferraccio con qualche gadget e il Mammut della mia dolce metà 739031620 Il mio Ferraccio con qualche gadget e il Mammut della mia dolce metà 739031620
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Il mio Ferraccio con qualche gadget e il Mammut della mia dolce metà Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Ferraccio con qualche gadget e il Mammut della mia dolce metà   Il mio Ferraccio con qualche gadget e il Mammut della mia dolce metà Icon_minitimeMar Set 15, 2015 1:03 pm

bel mostro !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio Ferraccio con qualche gadget e il Mammut della mia dolce metà Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Ferraccio con qualche gadget e il Mammut della mia dolce metà   Il mio Ferraccio con qualche gadget e il Mammut della mia dolce metà Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio Ferraccio con qualche gadget e il Mammut della mia dolce metà
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ed ecco il mio mammut
» temperatura a metà
» ecco il ferraccio
» ecco il mio ferraccio by peppetequila
» gadget

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: