Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Buona sera.

Andare in basso 
+2
led_z
-Benjos-
6 partecipanti
AutoreMessaggio
-Benjos-




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.07.09
Età : 35
Località : Dairago (Mi)

Buona sera. Empty
MessaggioTitolo: Buona sera.   Buona sera. Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 9:46 pm

Buonasera Signori,
Mi chiamo Gabriele, ma sono Benjos per tutto e per tutti, sia sulla rete che nella vita reale.
Grande appassionato di meccanica e motori, approdo in questa piccola ma evidentemente splendida comunità di appassionati di Feroza, trascinato dall'amico Dek.
Ci conoscemmo a scuola... Idea E questo turbò alquanto tutto ciò che ha un motore e ci sta attorno. Twisted Evil
Dalla tesina, fino alle scorrazzate con il Ferro.
A proposito, diciamo che tendo... Ehm, beh, al ribasso; visto che il mio inseparabile ed affezzionatissimo veicolo è questo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Devo comunque aggiungere che il fuoristrada è assolutamente di mio gradimento, e dopo aver conosciuto alcuni di voi durante lo splendido raduno svoltosi nel Varesotto, la voglia di fango è salita decismante. pirat
A tal proposito, colgo l'occasione per ringraziare quelli che c'erano perchè mi sono trovato davvero benissimo! bounce

essendo tuttavia impossibilitato, per problemi di spazio, a possedere anche una fuoristrada (Che sarebbe stato sicuramente un Ferro... Very Happy ), ho deciso di rifarmi con questo ammennicolo alquanto particolare, ora in fase di restauro:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ottimo per passeggiare tranquillamente in fuoristrada, grazie anche alle ridotte ed al raffreddamento forzato.
E poi, beh... Mi piacciono le fotografie; ma quello si vede.
Mi auguro di incontrarvi ancora e, perchè no, ricambiare con uno dei nostri raduni di "ribassate" d'epoca. afro
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Buona sera. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera.   Buona sera. Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 10:26 pm

Benarrivato gabri, alias benjos, era ora...presa comoda 💤 Mai sentito di una moto con le ridotte, al prossimo raduno ferroso sarai obbligato a venire con quella e dare dimostrazione della sua efficienza! lol! A presto, ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Buona sera. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera.   Buona sera. Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 11:04 am

ciao gabriele! non ci siamo visti al giro ma mi sarebbe piaciuto tanto partecipare! benvenuto da parte mia! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Buona sera. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera.   Buona sera. Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 6:05 pm

heylà gabri!!!sono contento che anche tu ora bazzichi qui nel forum!!ciao benjos!!
Torna in alto Andare in basso
sabry

sabry


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 28.06.09
Età : 52
Località : Sorti city (Montegrino Valtravaglia)

Buona sera. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera.   Buona sera. Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 10:07 pm

ciao e benvenuto anche da parte mia.... Surprised
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Buona sera. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera.   Buona sera. Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 7:12 pm

benvenuto da un ex-ribassista!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Buona sera. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera.   Buona sera. Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 7:15 pm

perchè cos'avevi prima gio?
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Buona sera. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera.   Buona sera. Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 10:35 am

per 10 anni ho posseduto una clio "veramente rasoterra"!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona sera. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera.   Buona sera. Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 10:36 am

benvenuto benjo...


Gio, posta la foto della rasoterra... Wink
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Buona sera. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera.   Buona sera. Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 1:23 pm

magari anche williams??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buona sera. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera.   Buona sera. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buona sera.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buona notte!
» ciao a tutti
» buona sera!!!
» Ieri sera son rubatato giu' nel fosso
» buona pasqua

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: