Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao tutti

Andare in basso 
+10
zeus
Riboaction
lo scricciolo
GIO'SOBILLATORE
S1-Ivan-pJ
Marco62
led_z
SLASH
ferro89
Trappola ®
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ciao tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti   Ciao tutti - Pagina 4 Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 7:16 pm

Bloccato il ferro, ora sto aspettando, una posta elettronica con la copia del libretto, x l'assicurazione...e poi vado a ritirare....


Insomma da 2.800€ a 2.000€.....2.500€ completo il passaggio... cheers
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Ciao tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti   Ciao tutti - Pagina 4 Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 8:50 pm

direi un ottimo affare!! ora però è veramente tempo di festeggiare! lol! 🍺 🍺
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ciao tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti   Ciao tutti - Pagina 4 Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 10:24 pm

Si beve allora x bagnare il nuovo ferro?? Facci sapere come ti trovi. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti   Ciao tutti - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 9:16 am

grazie...

ma io non festeggio mai prima...perchè porta sfiga...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti   Ciao tutti - Pagina 4 Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 9:30 am

presa.....è qui davanti all'ufficio.... cheers



ho alcune domande da fare...
quando freno forte, tira a sinistra, come mai?
una volta sono andato a 120km/h (a 4.000giri + o -), poi si era accessa la spia dell'olio....mi sono fermato al primo autogrill, ho fatto riposare, poi si è spento....e sono andato a 90-100Km/h, non ha più accesso la spia, ho telefonato al concessionatore, lui dice che è da sostituire il filtro dell'olio, perchè è stato fermo da tempo, quindi si è rovinato, è vero?
quando viaggio e mi fermo, si spegne il motore, come mai? in città non si spegne.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti   Ciao tutti - Pagina 4 Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 1:32 pm

l'ho chiamato....TORO. Embarassed


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ciao tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti   Ciao tutti - Pagina 4 Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 12:31 pm

Filtri e oli non è male cambiarli tutti comunque, specie quello del diff autobloccante posteriore. Facile che il concessionario, caso mai lo avesse cambiato ma nonci credo, abbia messo un olio qualsiasi. Sul fatto che si spegne non so che dire, asperiamo gli esperti/motore. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti   Ciao tutti - Pagina 4 Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 8:35 am

portato dal meccanico, stasera vado a ritirare....
il meccanico ha detto che la meccanica è perfetta....fà questo effetto, perchè la vettura era ferma per molto tempo, in effetti ultimamente andava sempre meglio...non vedo l'ora di provare sulla terra... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Ciao tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti   Ciao tutti - Pagina 4 Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 2:49 pm

era ora!! dopo una lunga attesa il ferro e' arrivato!! benvenuto "fattivamente" tra noi!!! SVARIONE: bello il tuo dobermann!! i prediletti dal mio boxer per giocare alla lotta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti   Ciao tutti - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 9:16 am

si giò, era ora....e grazie per gli auguri...


la cosa strana, che quando sono sul ferro, mi sento come un bambino.... Embarassed ....nel senso, si diverte come un bambino e sono felice.


ecco alcune foto, in periferia della mia città....che purtroppo è tutta pianura..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

Ciao tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti   Ciao tutti - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 9:41 am

ti capisco perfettamente ... infatti trappola e' il mio giocattolo clown

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Ciao tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti   Ciao tutti - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 10:24 am

caro marco devi sapere che l'effetto "bimbo che si diverte" e' caratteristica peculiare di ogni ferro che si rispetti e che ogni-uno di noi ne e' affetto inguaribilmente!! guai se cosi' non fosse!! tanto vale comprarsi un'automobile comune! non trovi??
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ciao tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti   Ciao tutti - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 8:30 pm

E' un bel giocattolo, e non solo a guidarlo, ma anche a buttargli le mani dentro senza troppi problemi.....Ciau

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

Ciao tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: CIAO TUTTI   Ciao tutti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 09, 2009 2:22 am

CIAO MARCO....UN SALUTONE ANCHE DA PARTE MIA .....E DELLA MIA PINCHERINA DIDI....CHE CONTINUA SPUDORATAMENTE A SPACCIARSI X UN CUCCIOLO DI DOBBERMAN DI POCHI MESI....E UGUALE AL TUO MA MOLTISSIMMAMENTE PIU PICCOLA....[ma sai che anche il carattere e simile...e proprio vero che sn dei dobberman in miniatura]ciao e complimenti x il tuo ferro nuovo..strepitoso. Wink cheers lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti   Ciao tutti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 09, 2009 9:07 am

grazie ragazzi....


i dobermann, è la mia malattia....si lo so, lo so bene, che sono molto simili...anzi è il dobermann, è un pinscher enorme..... Very Happy i dobermann derivano dai pinscher Wink

Louis Karl Dobermann, ha incrociato il pinscher con varie razze.....e ai quei tempi, li chiamavano i pinscher di Dobermann, poi dopo la sua morte, hanno chiamato Dobermann Pinscher e adesso hanno eliminato Pinscher.....
Torna in alto Andare in basso
liam

liam


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 59
Località : Palermo

Ciao tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti   Ciao tutti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 09, 2009 9:13 pm

Marco complimenti.. veramente bello il tuo ferro. 🍺
ti capisco perfettamente. la mia donna mi dice che era meglio se mi facevo un'amante che non una feroza..
quando porto in giro le mie figlie in OR (leggero) non si capisce chi è più bambino fra tutti e tre..(...papy il feroza ti ringiovanisce di 40 anni...(ne ho 45))
in quanto ai cani.... preferisco i cani da caccia..

🍺
Torna in alto Andare in basso
sabry

sabry


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 28.06.09
Età : 52
Località : Sorti city (Montegrino Valtravaglia)

Ciao tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti   Ciao tutti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 09, 2009 10:03 pm

ciao! scusa, non ti avevo ancora salutato... Rolling Eyes
benvenuto in questa gabbia di matti! ed io che sono appena arrivata posso dirlo Wink
concordo sull'effetto anti-age del ferro !!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Ciao tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti   Ciao tutti - Pagina 4 Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 12:20 am

PER SABRY: domani faccio 10 anni di matrimonio con la vecchia!! CHE SCHIFO!!! al solo pensiero mi viene da rigettare!!! meglio la morte!! con affetto GIO'
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Ciao tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti   Ciao tutti - Pagina 4 Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 1:06 am

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Ciao tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti   Ciao tutti - Pagina 4 Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 12:09 pm

:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :hihi:
Torna in alto Andare in basso
sabry

sabry


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 28.06.09
Età : 52
Località : Sorti city (Montegrino Valtravaglia)

Ciao tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti   Ciao tutti - Pagina 4 Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 12:47 pm

X GIO': l'effetto anti-age non è mica x tutti!!! solo per chi se lo merita Wink
NOI NON SIAMO MAI INVECCHIATI!!!!! Io personalmente ho deciso che mi fermo ai 30....
un bacio Laughing
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ciao tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti   Ciao tutti - Pagina 4 Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 7:34 pm

GIO' GIO' non ce la conti giusta..... E non lamentarti dei tuoi 10 anni di matrimonio, sei ancora in fasce lol! Ciao a presto

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Ciao tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti   Ciao tutti - Pagina 4 Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 11:16 pm

mah?!boh?! speriamo che la mia si fermi ai 75-80 che dimostra adesso! speriamo:sigh!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao tutti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti   Ciao tutti - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao tutti
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti....
» ciao a tutti
» Ciao a tutti
» CIAO A TUTTI
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: